Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demi_Lovato_Oned    05/03/2013    0 recensioni
Ma lui era lì,poco importava che io stessi crollando o meno,lui era lì. E nonostante tutto,riusciva a farmi ridere, e ne avevo proprio bisogno. Sapete,la risata era dentro di me da una vita e aspettava solo di venir fuori,come un grido;e credetemi,quando venne fuori fu fantastica.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quel tipo di ragazza a cui le attenzioni non erano mai piaciute,quella che per strada camminava a testa bassa,con un cappello di lana bello grande,e con le cuffie nelle orecchie 24 ore su 24. Poche conoscevano i suoi pensieri,in realtà nessuno sapeva che quei pensieri la stessero portando alla morte. 
Il suo nome era Serena,strana coincidenza,il suo nome descriveva l'esatto contrario di quello che era. So che forse vi chiederete perchè stia usando verbi al passato,mi dispiace dovervi informare che Serena è..partita,per quel viaggio che non ha un ritorno. Aveva sedici anni,viveva a Sidney,ma la sua infanzia l'aveva trascorsa a Londra. Suo padre,Ron,era inglese,mentre sua madre,Maddy,era australiana,immigrata a Londra per questioni personali. Fin qui,sembra tutto tranquillo,ma,nessuno sa che il signor Ron,uomo di carriera e di buone maniere,nel segreto della sua casa,era un'alcolizzato che usava picchiare la sua bambina,all'epoca infante e sua moglie,che dopo aver sopportato per molti anni,decide di tornare nel suo luogo natio per salvare sua figlia. Detto ciò,bisogna ritornare all'orribile presente. Serena aveva un sogno,lei aveva degli idoli,i One Direction,una nota band che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo,specialmente quello di Serena. Si può dire che fino a quel momento,la ragazza,aveva resistito per loro. Lei viveva letteralmente per loro. Non si può immaginare la sua espressione quando venne a sapere che i Oned avrebbero fatto un tour mondiale,in cui c'era anche l'Australia e a cui lei non voleva assolutamente mancare. Chissà,forse voleva fare un'ultimo favore al suo cuore,ormai distrutto. La madre di Serena,non aveva molti soldi e aveva già proibito diverse volte alla ragazza di andare da qualsiasi parte. Sapendo questo,lei era pronta,aveva risparmiato soldi,aveva venduto quelle maglie,che tanto amava e che si era cucita da sola,a sua immagine e somiglianza; aveva venduto i suoi gioielli migliori; aveva venduto i suoi compiti e aveva smesso di uscire,anche solo per fare una passeggiata in centro per risparmiare anche gli spiccioli del bus. Lei aveva un sogno e avrebbe fatto di tutto per proteggerlo.
Il giorno dell'uscita dei biglietti,fu la prima ad entrare nella biglietteria,ovvio,era rimasta tutta la notte fuori il negozio,sperando di realizzare quello che sognava da una vita. Entrò,quasi spaventata,speranzosa,da sola;come sempre. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demi_Lovato_Oned