Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: for___you    05/03/2013    2 recensioni
«Quindi tu ti fidi di questo cattivo ragazzo? Sai, potrebbe portarti a casa sua e farti qualcosa di cattivo dato che sei una ragazza così bella!» dice malizioso.
«So che non lo faresti. Io mi fido di te. Adesso mi fido di te.» dico sorridendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 Aprile 2013
 
Driiiin Driiiin
La sveglia è suonata.
Mi giro e rigiro nel letto fino a quando, ancora con gli occhi chiusi tiro un colpo alla sveglia.
Con un colpo secco butto le coperte a terra e sento un'ondata di aria fredda percorrermi. Cazzo, com'è straziante svegliarsi la mattina.
Metto i piedi a terra e inizio a camminare verso il bagno. Mi tolgo il pigiama ed entro nella doccia. Giusto cinque minuti ed esco.
Oggi, dovrebbe essere Domenica se non sbaglio. Mi avvio verso il calendario. 10 Aprile.
Si esatto. Ma vi rendete conto? E' domenica ed io sono sveglia dalle 7: 00 del mattino. Ma chi mi capisce.
Aspetta. One minute. C'è qualcosa che sto dimenticando.
Un’espressione indagativa si impossessa del mio viso e mi passo una mano tra i capelli.
10 Aprile. Il mio compleanno.
Ecco cosa avevo dimenticato.
Ogni anno è la stessa storia. Lo dimentico, perchè dal mio 7° compleanno sono stata sempre male ricordando quella data.
Mi incammino verso lo specchio.
Fisso il mio riflesso ed inizio a pensare. Non sono più la ragazzina di 11 anni fa.
In questi anni ho fatto sacrifici enormi e sono riuscita a dimagrire. Tutto per colpa di quello stronzo. Se solo lo avessi adesso tra le mie mani non so cosa potrei fargli.
Oggi è il mio 18 compleanno. Ho 18 anni, caspita. Come passa in fretta il tempo!
Scendo giù dai miei genitori e noto che sorridono come ebeti.
"Cosa c'è?" chiedo perplessa.
Prima di rispondere si scambiano uno sguardo di complicità e poi iniziano a sclerare. La mia famiglia non è normale. E' esattamente come quella del mulino bianco.
"Abbiamo un regalino per te." dice mia madre sorridendo.
Speriamo che non siano le mutande che mi aveva cucito mia nonna come l'anno scorso. Ho dovuto indossarle per forza altrimenti avrebbe avuto un attacco di panico. Li ha molto spesso e per non rischiare la sua vita l'ho accontentata.
Nemmeno il tempo per poter rispondere che mio padre mi prende per il braccio e mi porta fuori dalla casa con le sue mani che mi coprono gli occhi.
"3..." dice ansioso.
"2..." continua.
Passa quasi un minuto e non si decide a dire uno.
Inizio ad essere leggermente ansiosa.
"Muoviti, pà!" gli grido.
"1..." grida per poi togliere le sue mani dai miei occhi.
Una macchina.
Ommioddio.
Iniziano a lacrimarmi gli occhi. Mi porto le mani sulla bocca e non riesco a trattenere un grido di felicità.
"Grazie mille! Vi adoro." dico ai miei genitori mentre ammiro quello splendore.
Mio padre abbraccia mia madre e si scambiano un sorriso.
"Non vuoi provarla?" mi dice mia madre.
Non aspetto un attimo che subito corro al suo interno. Non ci sarà mai un regalo migliore di questo, ci scommetto. Beh, almeno da parte dei miei genitori sono sicura che non ce ne saranno più.
"Vado a farla vedere a Zayn!" dico eccitata.
Entro dentro e con una corsa degna di Bolt prendo la patente ed il portafoglio. Mi butto nella macchina ed inizio a guidare verso casa di Zayn.
Chi era Zayn? Semplice, il mio migliore amico.
E' mio amico sin dal primo momento che mi ha vista. E' un anno più grande di me, ma non importa. Lui non mi ha mai detto di essere grassa oppure che ero brutta. Molti ragazzi mi avevano preso in giro e lui mi ha sempre difesa. Mi ha aiutato anche in un periodo della mia vita davvero poco piacevole.
E' davvero la miglior cosa che mi potesse mai capitare.
In un cinque minuti sono davanti casa sua. Busso alla porta ed aspetto che qualcuno apra.
Un "arrivo" si sente da dietro la porta e subito dopo Zayn apre la porta.
Mi butto tra le sue braccia. "Ciao Jawaad!" dico contenta.
Lui ricambia l'abbraccio. "Ciao Jenny!" dice sorridendo.
"Indovina cosa succede oggi?" chiedo.
Fa un’espressione vaga. "Non lo so." mente. Fingo un broncio. "Sto scherzando! Auguri piccola!" dice abbracciandomi di nuovo.
Amo talmente tanto i suoi abbracci. Potrei rimanere così con lui per sempre.
"Sei arrivata qui a piedi?" mi chiede stranito.
"No." dico soddisfatta.
"Hai affittato un cammello?" chiede divertito.
"No."
"Tua nonna ti ha fatto le mutande con le ruote?"
Alzo gli occhi al cielo. "No, Malik. Sono venuta con la mia nuova macchina".
"Hai la macchina? Non ci credo nemmeno se la vedo!" dice ridendo.
Indico la mia nuova "vettura" e lui vedendola spalanca la bocca.
"Portami a fare un giro!" dice chiudendo la porta di casa sua e avviandosi.
Mi scappa una risata di gusto.
 
 
"Mamma, sono di nuovo a casa." grido poggiando le chiavi della macchina su un comodino.
Cavolo, e quanto mi sento potente.
Sono maggiorenne, ho la macchina.
"Vieni un attimo in cucina." dice mia madre alzando il tono per farsi sentire.
Butto la giacca sul divano e mi incammino verso la cucina. Oggi è una giornata perfetta. E' il miglior compleanno di sempre. Non potrei volere altro, davvero. Sapevo che qui a Bradfrord sarei stata felice. Adesso ne ho la prova concreta e credo che rimarrò qui per sempre.
"Cosa succede, mamma?" chiedo raggiungendola.
Mi siedo di fronte a lei e noto che è leggermente preoccupata.
Non l'ho mai vista così.
"Io e tuo padre abbiamo preso una decisione." dice.
Ricordo esattamente l'ultima volta che disse queste parole.
"Non dirmi che ci trasferiamo di nuovo." dico con un tono di preoccupazione nella mia voce.
Muove la testa da destra a sinistra per farmi capire che la risposta è "no".
"Non proprio. Io e tuo padre resteremo qui, ma tu no." dice guardando la tazza di tè che stava bevendo.
Sentendo le sue parole prendo un colpo al cuore.
Una lacrima scende dal mio viso. "Volete cacciarmi di casa? Vi prego, troverò un lavoro, farò di tutto ma non cacciatemi." dico tra i singhiozzi.
"No, tesoro. Non ti stiamo cacciando! E' solo che io e tuo padre avevamo deciso sin da quando siamo partiti da Holmes Chaple che appena avresti compiuto diciotto anni, saresti tornata nella nostra vecchia casa." dice.
Non riesco a crederci. "Mamma, la mia risposta è no. Non vado da nessuna parte." dico.
"Jenny, devi farlo. La nostra casa è disabitata da più di 10 anni. Ce la toglieranno se non c'è nessuno disposto ad abitarla." dice prendendo le mie mani fredde.
I suoi occhi sono fissi nei miei aspettando un sì.
Ma cosa ne sarà della mia vita? Non posso credere che lascerò qui Zayn e tutto quello che pian piano ho potuto creare.
Però pensandoci i miei genitori hanno sempre fatto di tutto per vedermi felice e dovrei essere disposta anch'io a fare qualcosa per loro.
So esattamente perchè mia madre non vuole che quella casa sia presa da qualcun altro. Semplicemente perchè lei e mio padre sono vissuti lì da sempre e quella casa è come un dolce ricordo del loro amore.
Ma Bradford è il ricordo più importante per me.
"Quanto tempo ho per decidere?" chiedo a mia madre.
"Domani mattina dovrai partire..." aggiunge.
Abbasso la testa verso il pavimento e mi alzo dalla sedia. Entro nel salotto prendendo il mio cappotto uscendo dalla porta. L'unica cosa di cui ho bisogno adesso è camminare. Devo chiarire le mie idee.






Hola !
Come va ragazze?? Ho agiornato (nuuuuuuoooooo)
allora, questo capitolo è una seconda introduzione come quello di prima. 
Ho una marea di idee per questa storia e spero davvero che possa piacervi. 
Davvero ce la sto mettendo tutta per sriverla e sta iniziando a piacere anche a me.
Vabbuono.(?)
potete lasciare una piccola recensione per dirmi cosa ne pensate?? 
accetto anche critiche ecc.
Vi aspetto al prossimo capitolo ;)
#ary

P.s. potete seguirmi su twitter...mi chiamo @ghiacciola ... se me lo chiedete vi ricambio il follow!
A presto. 
#Maria #mary #ary :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: for___you