Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alechannetta    22/09/2007    5 recensioni
Ciao. So di aver scritto un AU di questo genere, però non sono stata molto soddisfatta. Il tema centrale è l' adolescenza. Spero che vi piaccia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che successe prima

Sogni e incubi

“Allora?” chiese Bulma “l’ hai detto a Goku?”

“Ehm, no. Stavo per farlo però dopo mi sono vergognata e così sono scappata via.”

“Ma Chichi. Come si fa a vergognarsi di Goku. Tanto, male che andava ti avrebbe detto di no ma stai certa che non ti avrebbe mai presa in giro.”

“Lo so, il fatto è che mi sento in imbarazzo. Tu, al mio posto, che cosa avresti fatto?”

“Mah, non saprei. Io non ho una cotta per Goku. Comunque devi farti coraggio.”

“Ok. Ci proverò.”

Al suono della campanella, tutti i ragazzi entrarono in classe. Bulma era agitatissima. E se Giniu non avrebbe mantenuto la promessa?

Il professore entrò in classe e consegnò i compiti. Bulma diede un’ occhiata a Giniu che ricambiò con un ghigno malefico.

“Accidenti” pensò la povera ragazza.

 

Quando i ragazzi uscirono, Bulma era sollevata. Il compito l’ aveva fatto. Ora l’ unico problema era quella sottospecie di ragazzo. Chissà cosa voleva da lei. Intanto l’ oggetto dei suoi pensieri gli si parò davanti.

“Ciao Bulma”

“Ehm, ciao”

“Ricordi la promessa che mi hai fatto?”

“Ehm, credo di si.”

“Bene, perché ho già in mente qualcosa.”

“Allora dimmi subito che devo fare così sparirai dalla mia vista.”

“Come vuoi. Allora non ti dispiacerà fare sesso con me, vero?”

Bulma sbiancò.

“COSACOSACOSA? Non erano questi i patti.”

“Invece si. Tu devi fare quello che dico io e io dico che tu farai sesso con me, stasera a mezzanotte a casa mia. Sai dov’ è casa mia? Bene allora ci vediamo.”

La ragazza lo vide allontanarsi poi si accasciò al suolo. Lei non l’ aveva mai fatto e non era certo Giniu la persona con cui voleva farlo. In che guaio si era cacciata. Che idiota! Ad un certo punto arrivò Chichi che, vedendola per terra, si preoccupò.

“Bulma che hai? Non stai bene?”

“No, va tutto bene. Mi gira un po’ la testa. Tutto qui.” Non voleva dire niente a Chichi. Doveva risolvere questo guaio da sola. Ma, dietro ad un cespuglio, Vegeta aveva ascoltato la conversazione.

“Che stupida. Però stranamente mi dispiace per lei.”

 

Bulma camminava a testa bassa. Quella sera l’ avrebbe fatto, per la prima volta ma non con il ragazzo che amava, con uno sporco ricattatore. Scoppiò in lacrime e cominciò a correre. Non guardando dove andava, andò a sbattere contro qualcuno.

“Accidenti, guarda dove vai” disse una voce maschile.

“Scusa non ti avevo visto. Hei, ma tu sei Vegeta.”

“Bella scoperta.” Poi si accorse che stava piangendo. Sicuramente per quello che doveva fare stasera.

“sei sempre molto gentile.”

“Perché stai frignando?”

“Non sono affari che ti riguardano.”

“Tsk, non ti preoccupare, tanto io so tutto.”

“Cosa? Sai tutto?”

“Già.”

“Te la detto Giniu, non è vero?”

“No.”

“E allora che te la detto?”

“Ho sentito la conversazione, tutto qui” poi aggiunse “ Guarda che se sei una prostituta devi accettare tutti i tuoi clienti. Mi dispiace, ma ti possono capitare anche degli scorfani.”

Bulma era  sconvolta. Come poteva essere così insensibile.

“Sei uno stronzo. Ti odio.” Gli diede uno schiaffo e scappò via.

Vegeta si sentiva uno straccio. Sapeva benissimo quello che era successo e lui l’ aveva insultata così. Prima d’ ora non gli era mai importato niente di nessuno. Però quella ragazza era diversa. Forse doveva fare qualcosa per aiutarla. “Ma che sto pensando.” Disse ad alta voce “io non mi abbasserò mai ad aiutare qualcuno. MAI” e detto questo se ne andò.

 

Intanto, Chichi stava cercando un modo per dire a Goku quello che provava.
“Allora. Potrei telefonarlo. No, devo dirglielo di persona.” E si avviò verso la casa del ragazzo.

Una volta arrivata, esitò un attimo, poi bussò.

“Chi è” disse una voce che avrebbe riconosciuto a mille. Era Goku.

“Ciao Goku. Sono Chichi.”

“Ciao Chichi” disse aprendo la porta.

“Devo parlarti. Posso entrare?”

“Ehm, certo vieni.”

La ragazza entrò. La casa era molto piccola. Il ragazzo viveva con suo padre e suo fratello che, al contrario di lui, era un vandalo. Goku ruppe il silenzio dicendo

“Allora? Cosa devi dirmi?”

“Ehm, ecco vedi… io volevo dirti che, forse, io…”

Mega gocciolone sulla testa di Goku.

“Ehm, Chichi è così difficile dirmi che mi voi bene?”

Chichi divenne rossa come un peperone.

“Ch-chi t-te la det- detto?”

“Beh, non era così difficile d a capirlo. Ogni volta che mi parlavi cominciavi a dire cose senza senso e diventavi rossa.”

La ragazza non sapeva cosa dire. Quel ragazzo era più intelligente di  quanto pensasse. Il ragazzo aggiunse

“Anch’ io provo qualcosa per te”

La ragazza non credeva alle sue orecchie. Anche lui provava  qualcosa per lei. Goku le si avvicinò e gli diede un piccolo bacio sulle labbra. Per la ragazza era come vivere un sogno dal quale non vorrebbe mai svegliarsi.

 

Nella sua grande casa, Bulma piangeva disperata. Quel Vegeta era davvero un insensibile. Ma come aveva potuto dirgli queste cose. Come se non bastasse, stava arrivando la mezzanotte. Poteva anche non andarci, però dopo la sua reputazione sarebbe stata rovinata.
Si fece coraggio e uscì dalla finestra. Non vedeva l’ ora che quell’ incubo sarebbe finito.

Una volta arrivata, vide il ragazzo che la stava aspettando seduto sulle scale. Lei avrebbe voluto vomitare. Non l’ avrebbe mai fatto con quella persona così disgustosa. “Non mi importa se dopo lui dirà a tutti che ho copiato il compito.” E cerco di correre il più lontano possibile. Ma la sua fuga durò poco. Infatti il ragazzo, che aveva preveduto una reazione del genere, aveva chiamato i suoi amici per bloccarla, nel caso sarebbe scappata. Bulma era in trappola e nessuno poteva salvarla.

 

Oh no! Cosa succederà alla povera Bulma. Per saperlo leggete il prossimo chappy. Vi ringrazio tantissimo per le vostre recensioni.

 

Ringrazio Annetta chan, lauratheangel, Bulma_92 (Il mio contatto msn è ocriM_Ale@hotmail.it... aggiungimu se vuoi...), Princess Jiu 326,  Broli 35, Nico 22, Bulma_007, Kikk@93.

Scusatemi ma non posso ringraziarvi uno per uno. Comunque vi esporto a continuare a recensire. Ciao

Sweeting

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alechannetta