Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ziamisrealbitch    06/03/2013    2 recensioni
Santana Lopez ha scoperto di essere innamorata della sua nemica/amica Quinn Fabray. Cercherà di conquistarla e di....controllare i suoi ormoni.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente quella noiosa ora di chimica era finita e Santana non vedeva l'ora di passeggiare con la sua amica. Quinn si alzò dalla sedia e San non aveva smesso di guardarla tutta l'ora,fissando le sue gambe così dannatamente perfette mentre fingeva di seguire la lezione. -"Andiamo a casa insieme?"-disse Quinn. San annuì e si diressero verso l'uscita quando un ragazzo del quarto anno si rivolse verso Quinn..-"Hey..che ne dici di spassarcela nel ripostiglio delle scope?"...-"Scusa,ma non sei il mio tipo anzi non sei proprio il mio genere!"..-"Umh?"-esclamò il ragazzo turbato...-"Si hai capito bene Quinn Fabray si è resa conto del fatto di essere Bisex!"..-"E io sono la sua ragazza!"-aggiunse Santana mentre prese la mano della sua amata e corsero fuori dalla scuola. -"Senti..quello che ho detto prima...era solo una scusa perchè quel ragazzo non mi piace affatto! E poi non vado con il primo che capita!"..-"E con la prima che capita?!"-disse San ridendo. -"Beh..mai dire mai!"-rispose Quinn sorridendo all'amica che la stava spogliando con gli occhi. -"Stasera andiamo a prendere qualcosa? Tipo una birra o un caffè.."-propose la bionda. -"Si volentieri! Passo a prenderti alle 22!"...Quinn gli rispose con un sorriso d'approvazione. -"Allora a dopo!"-urlò Quinn mentre San la salutava dal vincolo della strada. *Ore 21:30* Santana Lopez si era preparata già da un'ora..aveva messo il suo vestito preferito,rosso e nero fin sotto il sedere e abbinò un paio di stivali neri eleganti. Scese giù per prendere la macchina,mise una coperta nel sedile posteriore,per qualsiasi evenienza, e poi accese la macchina e si diresse verso la casa della sua "amica". Arrivando lì,aspettò in macchina Quinn che si stava ancora preparando. San la stava spiando dalla finestra semi-aperta. La guardava mentre si toglieva una maglietta piuttosto sciupata e ne metteva una molto sexy che facevano fare all'ispanica pensieri proibiti che non si sarebbe mai immaginata di fare,non su Quinn Fabrey. San pensava anche che Quinn l'avesse fatto apposta a lasciare così aperta la finestra perchè sapeva che lei la stava aspettando e sapeva anche che la desiderava e i suoi ormoni sarebbero andati a farsi fottere. Quinn chiese la finestra e San distolse lo sguardo. Vide aprire la porta e la bionda raggiungerla..-"Andiamo?!"-esclamò Quinn mentre saliva in macchina. San la guardò per bene..per bene e poi accese lo stereo e la macchina sapendo che sarebbe stata una serata favolosa.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ziamisrealbitch