Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DanielaSavino_96    07/03/2013    0 recensioni
“L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.
Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.”
Iniziamo dal principio mi chiamo Jayden Lesly Evans ma tutti mi chiamano Jay, appartengo ad una famiglia molto benestante nelle oscure e silenziose città di Londra, ho 17 anni. Frequento il terzo hanno di un liceo, ho sempre odiato andare a scuola ma posso dire che questa scuola portò nella mia vita grandi cambiamenti, una rivoluzione oserei dire. Mi fece conoscere cose di me stessa che neanche potevo immaginare, volevo appartenere al suo mondo.
Racconterò la storia di come un vampiro possa avermi risucchiato l'unica parte ragionevole nel voler prendere tutte le mie cose e andare via ma scoprirete che non fu cosi.
Dopo un'intera vita passata all'oscuro delle misteriosi e affascinanti creature che possano essere loro, posso dire con certezza che io voglio con tutta me stessa appartenere a quel mondo. Voglio appartenere a lui, in tutti possibili legami che ci sono.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“NO!” Josh mi trascinò verso di lui e mi porto via. Mentre mi allontanava dai suoi occhi lo fissai, aveva uno sguardo terrificante, era arrabbiato e per un momento credo di aver visto dei denti appuntiti..No non può essere lui è un vampiro! No! Ma come posso essere attratta da una persona nata solo per uccidere?

Passarono dei giorni e io cercavo di tenermi alla larga da lui e dal suo gruppetto di amici. Ma più cercavo di non pensarlo e più i suoi occhi mi apparivano ovunque. Credo si essermi innamorata. Ma no non posso, dio perchè non è un normale ragazzo??

Era un normale pomeriggio, ero fuori per portare in giro la mia cagnolina, mentre ascoltavo la musica mi sento toccare una spalla. Mi giro e mi ritrovo lui davanti ai miei occhi.
“Perchè sei scappata l'altro giorno?”
“Ehm..ehm” non sapevo cosa dirgli ma mi feci coraggio in fondo cosa poteva farmi? Nulla vero? Cioè eravamo da soli in un parco, al buio e come se non bastasse lui era un vampiro. Indietreggiai..
“Io so tutto” furono le uniche parole che potei dire prima che lui mi blocco all'albero con le sue muscolose braccia.
“Cosa sai tu?” ed eccola la sua voce potente mi entra dentro, mi vengono i brividi e sono certa che non è per il freddo.
“ Tu! Tu sei un vampiro” lo dissi con sicurezza, forse troppa sicurezza..
Sorrise “Perspicace la ragazza oltre che bella”
Arrossii, mi aveva detto che era bella o sbaglio?
“Tranquilla sono un vampiro buono, non faccio del male e non te ne farò sento qualcosa che spinge a non farlo, sei cosi delicata e piccola, sento il bisogno di proteggerti da tutto”
“Proteggermi? Da cosa? Che significa?”
“Shh..fai troppe domande” iniziò ad avvicinarsi pericolosamente a me, mi diede un bacio casto sul collo, tremai ma lui mi rassicurò. Inizio a salire con le labbra prima il collo, l'orecchio, la guancia, il naso e....... Il prossimo capitolo e quelli che seguono li farò più lunghi. Grazie ancora per recensire le storie, mi fa davvero piacere :) Un bacio Dany x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DanielaSavino_96