Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Cheche    07/03/2013    1 recensioni
Raccolta senza troppe pretese che si propone un unico obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#1. DepressionShipping: Col trascorrere dei giorni avrebbe perso ogni sentimento.
#2. OldRivalShipping: In realtà Blue aveva equivocato il modo di amare di Green.
#3. TokiwaShipping: Green era un vampiro dal grande cuore, capace di amare, ma l’istinto aveva prevalso e preso il sopravvento.
#4. MangaQuestShipping: Gold però sapeva che le cose belle giungono alla loro fine troppo velocemente
#5. FranticShipping: Erano giovani ed erano innamorati come solo i giovani sanno esserlo.
#6. BakuryuShipping: Lo stesso Gold era ingenuamente meravigliato delle notizie sui giornali, da quel mondo ferito e disilluso, difficile.
#7. OriginalShipping: Rimaneva stregato dal suo altruismo che, col passare degli anni, si faceva sempre più disinteressato.
#8. EarthDragonShipping: Green odiava i parcheggiatori, soprattutto se erano donne.
#9. FeelingShipping: Parlavano di utopie. Non si stancavano mai di immaginare paesaggi fiabeschi.
[Tutti i contesti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

View Full Size ImageEd eccoci già al terzo appuntamento. Alla prima turnata mi capitarono le peggio coppie, devo dirlo. *asd* Però sono contenta di aver avuto la possibilità di smontarle. Questa è molto AU. Green non è un vampiro alla Edward Cullen, dunque non si nutre di sangue di animali né sbrilluccica alla luce del sole (no, va a fuoco. Avete presente?). Quindi è un vampiro dal cuore umano, con tutte le inevitabili seghe mentali che ciò potrebbe comportare. Beh, non vi anticipo nulla. Semplicemente dico che vi trovate davanti ad una TokiwaShipping (Green/Kotone) e che la canzone è Mosquito Song dei Queens of the Stone Age ( https://www.youtube.com/watch?v=aE_3n9tU1_Q). Buona lettura!





#3. Mosquito Song [Queens of the Stone Age]


Green era un vampiro e non era per niente contento di esserlo. Essere immortale e dover succhiare il sangue alle persone era qualcosa che gli causava enormi sensi di colpa. Era un ragazzo arrogante a prima vista, però era anche buono, in fondo al suo freddo cuore di sanguisuga. Non poteva succhiare lo spirito degli animali: per lui era come un veleno. Perciò era costretto ad incantare donne, farle cadere ai suoi piedi ed addentare i loro teneri colli.
Una sera si innamorò di una giovane. Era una ragazza libera, allegra, pronta ad accettare la sua corte. Il suo nome era Cetra e la sua voce era dolce come quella del raffinato strumento a corde.
Se ne innamorò tanto che la volle a fianco a sé come vampira, ma a non permetterlo fu il buon sapore del suo sangue. Il sangue di una giovane donna soddisfatta e vivace, in salute, che mangia cose salutari. Come, nella loro stanza d’albergo, addentò il collo della ragazza, sentì di annusare la pelle più profumata e tenera che fosse mai capitata sotto i suoi denti.
Green era un vampiro dal grande cuore, capace di amare, ma l’istinto aveva prevalso e preso il sopravvento.
Il suo destino fu chiaro quando vide lei morta ai suoi piedi e sentì le proprie labbra e le dita grondare del sangue fresco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Cheche