Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Akemi_Kaires    07/03/2013    1 recensioni
Raccolta senza preteste che si propone un solo obiettivo: l'infinito. E tanto sano nonsense, che non fa mai male.
#3 ColdCoffee: Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.
#4 Masakudo: Cercò alla cieca la mano di Pino, in quel momento accanto a lei, e la strinse con forza.
#5 Ascendancy: Non aveva fatto eccezioni, Giovanni: chiunque si fosse messo sulla sua strada, contrastandolo, sarebbe incappato in un triste destino.
#6 Dragon: Romantico. Fin troppo romantico, dannatamente romantico, eccessivamente romantico.
#7 Cougar: Forse quella battaglia si sarebbe conclusa nel peggiore dei modi. Ad Agatha questa eventualità non interessava minimamente, ma a Green sì.
#8 EarthDragon: Se n’era andato e l’aveva abbandonata al suo destino, esattamente come aveva fatto Lance anni prima, lasciandola sola nel suo immenso dolore.
#9 LiveCaster: Da brava attrice qual era, stava mascherando alla perfezione le sue emozioni dietro ad una corazza di freddezza e impassibilità.
[Tutti i contesti; Probabile OOC; Coppie di tutti i generi]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Anche oggi le Pinete sono tornate con altre flash! Quella che vi proporrò io riguarda due personaggi dell’anime, riguardanti la ColdCoffeeshipping. Sì, avete capito bene: questa storia è dedicata a Barry e Paul. Sinceramente parlando, non ricordo neppure chi abbia proposto questa coppia. Forse io stessa, dato che è una shipping astrusa. Io propongo SEMPRE cose nonsense nelle turnate. Fateci l’abitudine.

Questo piccolo scritto è AU, ambientato in un possibile futuro dell’anime, dove il carattere di Paul è cambiato radicalmente. Non picchiatemi, fan di Paulie, ve ne prego! Sono stata costretta farlo, data la canzone che è stata assegnata a questa coppia di personaggi: Monster degli Skillet. È una delle mie canzoni preferite, che non smetterei mai di ascoltare, e devo ammettere che mi è piaciuto scrivere una ColdCoffee con questo sottofondo. Sì, sono da picchiare. Ho appena postato un’Ikari con Paul tanto tenero (EH?) e me ne esco con un… mostro.

Tralasciando ciò, mi auguro che questa storia sia di vostro gradimento! Buona lettura!

 

 

ColdCoffee

Monster

 

 

Altro che mito. Altro che allenatore leggendario. Altro che Campione buono e giusto.

Barry si sfregò gli occhi con il dorso della mano e scoccò un’occhiata furente al suo avversario, trattenendosi a stento dall’aggredirlo e punirlo per ciò che aveva fatto ai suoi Pokèmon. Osservò il suo povero Empoleon, esanime a pochi passi da lui, e si impose di non urlare per non darla vinta a quel demonio che aveva di fronte.

Che cosa era successo al suo Paul, a quell’eroe che aveva stimato e venerato per tanti anni? Che fine aveva fatto quell’Allenatore nobile e stimato da tutti? Dov’era finito quel Campione che aveva garantito anni di pace a Sinnoh?

Barry gridò tutto il suo odio contro quel despota, che in quel momento gli stava dando le spalle e borbottava qualcosa che suonava come un Patetico.

Ecco dov’era finito il suo mito. Si era trasformato in un mostro, un mostro di egoismo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Akemi_Kaires