Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: TheRealRiddler    08/03/2013    1 recensioni
La mia vita reale. Spero mi possiate aiutare; scrivo per sfogarmi, ma gradirei che voi mi aiutiate a riflettere sulla realtà.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita come sarà? Potrò continuare a seguire i miei sogni, nonostante le continue frecciatine che mi mandano?
Proprio oggi; in classe mia nessuno sa' niente, come già sapete...
Oggi, un ignorante bambino, incapace di stare al suo posto, mi ha fatto gli auguri. Vi rendete conto? Oggi è la festa della donna. E' stato terribile, cattivo, ripugnante...
L'ho zittito, lui però mi si è girato contro dicendomi: "Zitto tu, Froscio".
Gli ho strappato l'anima di dosso, fatto a pezzi con le mie stesse mani e l'ho visto perire davanti ai mie occhi. Poi mi sono reso conto di sognare...
Sono soggetto a continue domande del tipo "Ma sei gay?" a cui rispondo sempre con un secco NO. Lo nascondo, ed in questo modo inganno me stesso, il mio onore.

Mi hanno trovato perfino un soprannome; "pazzerello", rivoltante direi.
Una sola ragazza, in classe mia, difende i nostri diritti, anche se non le ho mai detto nulla.
A scuola abbiamo instaurato un progetto, con una psicologa. Sono già stato da lei, un giorno, solo per curiosità. 
Ho intenzione di tornarci, martedì stesso. Vorrei parlarle di me e dei miei problemi, ovviamente da soli.
Sembra essere simpatica e comprensiva, potrebbe aiutarmi?

In futuro sogno di poter diventare psicologo, ma è un desiderio fragile quanto i miei sentimenti. Dovrò frequentare diversi anni di studio, aver a che fare con omofobi da ogni paese, sopportare giudizi e insulti da tutti. Sogno la notte, quando tutto sarà già riuscito. Ora vedo un uomo al  mio fianco. 
Lo vedo alto, che mi abbraccia e si tiene cura di me, allontanandomi dai peccatori. Ed ecco che mi viene in mente la Chiesa.
Coerenza zero eh? Non voglio infastidire nessuno, ma credo che non ci sia più grande stato omofobo. Il Vaticano, che professa uguaglianza e umiltà e poi ci perseguita condannandoci all'inferno.
Non vi sembra sbagliato? Dovrebbero essere una speranza.
Sono sempre stato ottimista, ma la paura mi sovrasta, soffocandomi all'interno.

Don't make me sad, don't make me cry.
'Cause we were born to die.   

                                    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: TheRealRiddler