Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: makeithappen    08/03/2013    2 recensioni
Serena, la ragazza semplice ma che dentro urla.
Harry, il violento.
"Harry ti prego! Ti prego aiutami!"
Un soffio di vento bastò per farle perdere l'equilibrio e farla cadere dalla scogliera.
Un urlo e poi un tonfo sordo.
"Gli opposti si attraggono" la loro storia ne è la prova.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi presento. Mi chiamo Serena Coleman. Capelli rossi, lunghi e lisci, magra di corporatura e occhi azzurri. Ho 17 anni e vivo a Londra da sola in un appartamento in periferia a causa della continua assenza dei miei parenti che vedo solo due volte all’anno perchè sono sempre in giro per il mondo per lavoro. I carabinieri volevano portarmi all’età di 7 anni in un collegio ma mi sono opposta e tutt’ora una volta alla settimana provano a persuadermi ad andare in quel posto ma per mia ‘fortuna’ ho un carattere molto testardo quindi riesco sempre a mandarli via a calci. Non ho nessuna intenzione di andare in quel carcere. Ogni santo giorno vado a scuola e non vedo l’ora di finire il liceo e compiere i 18 anni per andare a farmi un giro per il mondo anche io, un giro molto lungo che forse durerà per sempre. Sono sempre stata dell’idea che non si deve rimanere per forza in un posto per tutta la vita perché dopo un po’ ci si annoia, ci si stanca. Girare il mondo, esplorare posti nuovi dove magari puoi trovare persone che ti capiscano. A scuola sono abbastanza brava ma quello che odio di quel posto è una tipa, Katy Davidson. La solita troia della scuola. Ogni giorno mi prende di mira riempendomi di insulti e ovviamente tutti le vanno dietro quindi io sono l’idiota di turno, come sempre del resto. Ma come ho detto il mio è un carattere forte e non mi faccio problemi a rispondere. Questo non toglie che fa male sentire ogni giorno una persona che ti dice ‘stupida levati non servi a niente’. Ho solo un motivo per la quale sorrido. O meglio una persona, il mio migliore amico: Zayn Jawaad Malik. Lui mi capisce come nessuno, lui mi consola quando torno a casa piangendo dopo litigate continue con quella troia. Ci conosciamo da quando facevo il primo liceo, lui è un anno più grande di me quindi quando sono con lui mi sento protetta. Lui è quel tipo di ragazzo che sta un po’ con tutte le ragazze, non ama le relazioni fisse dopo una grande delusione d'amore ma sinceramente la sua vita sentimentale non mi riguarda. Ho altri tre grandi amici si chiamano Niall Horan (lui per fortuna ha la mia stessa età quindi sto con lui in classe), Louis Tomlinson e Liam Payne. Mi sento molto bene quando sto con loro, con il mio gruppo di amici. Beh cos’altro? Ah si.. lo stronzo, coglione, crudele, stupido come un sasso. Si parlo di lui: Harry Styles.
Colui che riesce a farmi stare peggio di Katy. Si lui, il ragazzo bello come un dio ma perfido come il mondo. Passa i pomeriggi a picchiarmi. Non so il perché ma ormai sono quattro anni e abbiamo quasi un ‘appuntamento’ per il mio pestaggio. Ci ho preso l’abitudine e tanto ormai non mi fa più cosi male perché come si dice “ciò che non uccide, fortifica”. Ogni volta che guardo quel ragazzo penso a quanta cattiveria prova dentro, quanto mi debba odiare anche se non so il perché. 
Il suo continuo bisogno di farmi soffrire mi distrugge. Sia fisicamente che mentalmente. Per anni subisco la sua rabbia che si scatena contro di me. 
Lo odio, credo.



Ciaaaaao ragazze c:
questo è il mio primo capitolo, spero vi piaccia. Pubblicherò prestissimo il prossimo lol
Ricordatevi di recensire, acetto critiche e consigli ovviamente :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: makeithappen