Serie TV > NCIS L.A.
Ricorda la storia  |       
Autore: Flarya    09/03/2013    3 recensioni
[Spoiler! 4x17]
Chiaramente so che nel nostro lavoro mettiamo in gioco la vita. Sempre saputo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kensi Blye, Marty Deeks
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Kensi



Chiaramente so che nel nostro lavoro mettiamo in gioco la vita. Sempre saputo.

Ma oggi, guardando l'agente Sabatino fare le doverose chiamate di condoglianze per l'agente Snyder, nel vedere il dolore così vicino, ho sentito male al cuore. Pensare che ogni giorno potrebbe essere uno qualsiasi di noi. Così com'è successo a Dom. Pensare che oggi avrebbe potuto essere Deeks, ma che potrebbe anche esserlo domani. 
Mi sento soffocare. 
Voglio continuare ad ascoltare il suo flusso ininterrotto di chiacchiere stupide ancora tanto a lungo. 
Voglio continuare a stuzzicarlo per ogni piccolo errore, e continuare a nascondergli le carte delle merendine.
E colpirlo quando mi fa arrabbiare. 
E ridere quando si arrampica sugli specchi, e scivola inevitabilmente.
E guardare i suoi occhi da cucciolo quando vuole qualcosa. 

Se uno di noi due deve beccarsi una pallottola, allora voglio essere io. Che qualcuno soffra, che qualcuno pianga, non mi importa. 
Io non voglio essere abbandonata, mai più.

«Promise me you'll never do that.»
«What's that?»
«Get yourself killed.»

Per questo gliel'ho detto, con gli occhi umidi ed il cuore aperto -forse per la prima volta.
Beh, poi mi ha anche strappato un sorriso.
E poi, siccome era già troppo, sono fuggita. Perché non potevo concedergli di vedermi piangere, o un secondo abbraccio.



 

 

 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS L.A. / Vai alla pagina dell'autore: Flarya