Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    09/03/2013    6 recensioni
Questa è la storia di Madison, una sedicenne vittima di bullismo.
Tutto inizia al secondo anno di liceo, quando Zayn Malik, donnaiolo senza scrupoli, inizia a prenderla in giro e picchiarla. Inizialmente lei non reagisce, ma poi, stremata, si ribella. La reazione del ragazzo non sarà quella che tanto temeva Madison...
Il volto senza emozioni del giovane, infatti, celava qualcosa di inaspettato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poco dopo il suono stridulo della campanella interruppe i miei pensieri.
Salutai Niall e mi diressi in classe.
Quella mattinata non prestai la minima attenzione alle lezioni; il pensiero che Zayn fosse lontano da me mi inorridiva, era quasi surreale.
Al termine delle lezioni mi incamminai verso la presidenza.
In effetti, ero pur sempre la sua tutor e, di conseguenza, la preside avrebbe dovuto informarmi.
Bussai alla porta e la voce inconfondibile dell'anziana signora mi diede il permesso di entrare.
- Buongiorno, signorina.-Mi salutò la donna, con un sorriso sornione.
- Buongiorno, preside. Sono venuta per chiederle delle spiegazioni.-Le comunicai, pacatamente.
- Riguardo a cosa?-Mi domandò.
- Riguardo a Zayn Malik. Sono venuta a sapere che si è trasferito e penso che essendo, fino a prova contraria, la sua tutor, sarebbe stato più che lecito essere informata in tempo.-Le spiegai.
- Mi dispiace, signorina, ma il signor Malik non mi aveva avvisata. Da quanto ne sapevo io, solo lui doveva partire, mentre Zayn e le sue sorelle dovevano rimanere a vivere qui. Solo stamattina ho ricevuto la telefonata.-Mi rispose, la preside.
- Sa se tornerà?-Le chiesi, speranzosa.
- No, credo proprio di no.-Affermò lei, sicura.
- Oh, ok. La ringrazio, arrivederci.-La salutai, cercando di non far trasparire la tristezza.
- Arrivederci, signorina Beleive.-Ricambiò la donna, gentilmente.

Tornata a casa, tentai più volte di chiamarlo al cellulare, ma, nonostante squillasse, nessuno rispondeva.
Devo ammettere che mi mancava terribilmente.

Il suo sorriso mi mancava.
Il modo delicato e casto di baciarmi mi mancava.
I suoi abbracci rassicuranti e pieni d'amore mi mancavano.
I suoi occhi, scuri e penetranti, anch'essi mi mancavano.
In sostanza mi mancava tutto di lui, persino il suo lato più rude e scontroso.
I giorni che seguirono, non furono migliori.
Anzi, molto più malinconici.
La sua assenza mi corrodeva.
Corrodeva la mia anima, rimasta quasi del tutto spoglia d'amore.
Non aveva più alcuna protezione e questo mi rendeva vulnerabile.
Passarono così tre mesi, nei quali io cambiai molto.
Ero diventata un'altra persona.
Le mie amiche tentavano di riportarmi sulla “retta via”, ma la ferita ancora non del tutto cicatrizzata che avevo nel cuore, mi istigava a rifiutare l'affetto delle persone che mi circondavano.
Avevo, ormai, un concetto ben delineato in mente: l'amore fa soffrire, rende deboli.
Ed io non volevo esserlo, io dovevo essere forte.












Angolo Autrice

Scusate per il ritardo, ma non ho avuto molta ispirazione. Oggi sono rimasta a casa e ho deciso di aggiornare. In questo capitolo non c'è la canzone né un avvenimento importante, ma mi piace tanto perché preannuncia il cambiamento scioccante di Madison, qualcosa che non vi aspettate.
Non volevo rovinarvi la sorpresa continuando il capitolo, ma piuttosto farvi morire di ansia...o per lo meno lasciarvi nel dubbio.
Scusate la cattiveria, ahah.
Aggiornerò al più presto, ma solamente quando questo capitolo riceverà 6 recensioni.
So che non c'è molto da commentare, ma potete comunque ipotizzare ciò che accadrà nel prossimo capitolo.
A presto,
Laura xx


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99