Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    10/03/2013    1 recensioni
Larry.
Tutto inizia da un semplice messaggio privato su facebook ed Harry e Louis si conoscono e si innamorano così,tramite pc.
Harry non sa com'è il viso di Louis,infatti il ragazzo non ha sue foto sul suo profilo e,non accetta di incontrarlo.
Almeno non la prima volta.
Finalmente si vedono ed Harry pensa che Lou sia bellissimo sia dentro che fuori ma,c'è qualcosa di molto importante che Louis non gli ha mai detto.
Qualcosa che appartiene al suo passato e che l'ha cambiato profondamente.
Louis Tomlinson è davvero ciò che sembra?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10.
Harry aprì lentamente gli occhi e quando essi presero confidenza con la luce del sole che filtrava dalla finestra li aprì del tutto.
Si mise a sedere e guardò intorno spaesato e solo dopo alcuni minuti di rincoglimento totale ricordò dove si trovava e anche tutto ciò che aveva scoperto il giorno primo.
Sentì un sospiro e abbassò lo sguardo alla sua destra sorridendo guardo Louis che dormiva serenamente.
Il giorno prima dopo tutto ciò che era successo,aveva chiamato sua madre avvisandola che sarebbe rimasto a dormire da un amico e infatti,era rimasto a dormire a casa di Louis anche se,non era propriamente solo amici.
Si stiracchiò come un gattino e dopo pochi secondi si sdraiò di nuovoa pancia in giù circondando Louis con un braccio,il maggiore si mosse ma non si svegliò ed Harry,pochi minuti dopo sprofondò di nuovo nel mondo dei sogni.
 
 
‘Goooooooooooooood Morniiiiiing Vieeeeetnaaaaaaaaam!’
Harry si alzò di scatto cadendo a culo a terra e dopo un iniziale senso di spaesamento iniziale,vide la figura di Louis piegata in due sul pavimento e la risata del ragazzo che rimbombava in tutta la stanza anzi la casa.
Lo guardò qualche altro secondo perché Dio,dopo tutte le lacrime e la tristezza del giorno prima,quella risata era musica per le sue orecchie  e poi si alzò dirigendosi a passo spedito verso Louis che ancora rideva.
‘Hai finito?'chiese fermandosi davanti a lui con le braccia incrociate.
Louis rimase piegato a ridere per qualche altro secondo poi finalemtne si calmò,si alzò e arrossì guardandolo.
Harry si chiese il perché dell’improvviso rossore di Lou e,dopo aver visto gli occhi del maggiore che vagavano sul suo corpo capì.
Indossava solo i boxer neri e aderenti.
Decisamente troppo aderenti.
‘Ehm..io ecco vedi..a casa dormo sempre nudo,non mi trovo col pigiama e stanotte credo di…essermi tolto almeno gli abiti ma ..ehm non ti preoccupare mi rivesto’
Harry fece per avvicinarsi agli abiti accuratamente riposti su una sedia ma la mano ferma di Louis gli attanagliò il polso.
‘Naaah…mi piace la mia visuale’
Louis si tuffò sulle labbra del minore e senza troppi complimenti gli inficcò la lingua in bocca.
Quello era probabilmente il bacio più passionale che si fossero mai scambgiati complice il fatto che,Louis aveva  circondato il riccio alla vita e se l’era spalmato addosso.
Ed Harry era in boxer.
Di prima mattina.
Con una mezza erezione naturale che stava crescendo a causa del suo ragazzo che gli stuprava la bocca.
I due si staccarono di poco per respirare ed Harry sentì subito la mano di Louis sulla sua erezione coperta dai boxer.
Il ragazzo spalancò gli occhi e diventò completamente rosso mentre il suo cuore prendeva a martellare nel petto.
‘Hai mai…fatto o ricevuto qualcosa?’ Chiese il maggiore sulle sue labbra,con voce sensuale e massaggiando delicatamente il suo pene al di sopra dei boxer.
Harry aveva già iniziato a respirare affannosamente quando,con un cenno della testa fece segno di no.
Louis sorrise quasi compiaciuto.
‘Bene’ il maggiore lo baciò di nuovo con passione spingendolo con la mano libera verso il letto.
Harry si trovò improvvisamente sdraiato con le gambe a penzoloni e la mano di Louis ferma sulla sua erezione,ancora intrappolata e pulsante nei boxer.
Si alzò di poco sui gomiti e guardò Louis.
Il  ragazzo era inginocchiato sul pavimento e lo guardava con quegli occhi azzurri pieni di eccitazione.
Improvvisamente Harry sent’ la presenza della mano di Louis venir meno e,pochi secondi dopo si ritrovò con i boxer calati alle ginocchia e il suo pene eretto e duro in bella vista.
Voleva morire,era troppo imbarazzato,aveva voglia di piangere ma si trattenne premendo i palmi delle mani sugli occhi.
Louis dovette notarlo perché poco dopo sentì le labbra di Louis che gli baciavano una guancia e si fermavano accanto al suo orecchio.
‘Hey piccolo.Non vergognarti sei bellissimo.’
Ad Harry bastarono quelle parole,bastarono le mani dolci di Louis che ,con delicatezza gli spostavano le sue dagli occhi,le labbra del maggiore che si posavano di nuovo sulle sue e il sorriso limpido e dolce del ragazzo.
Annuì e Lou portò una mano alla base della sua erezione,Harry spalancò gli occhi portandosi in avanti e gemendo silenziosamente.
Louis sorrise e,senza troppe cerimonie prese a fare su e giù velocemente.
In un attimo la stanza si riempì dei gemiti del minore,dei suoi Lou quasi urlati e di urli veri e propri.
Quando Harry capì di essere arrivato al limite non fece in tempo ad avvisare Lou che venne,con un ultimo urlo e,quando dopo aver ripreso a respirare velocemente si accorse di aver sporcato il viso di Lou con suo sperma,si sentì morire.
Il maggiore si alzò e si pulì con il lenzuolo per poi notare subito lo sguardo affranto di Harry.
‘Hey non ti preoccupare,avevo bisogno di una doccia e a quanto pare anche tu.’
Louis sorrise malizioso ed Harry si alzò immediatamente per correre a lavarsi.
 

Note dell’autrice:
Okay scusatemi se ho postato dopo tanto e se questo capitolo è cortissimo e fa schifo ma o ora e questo o mai più e nulla (?) capitemi tra scuola e tutto.
Comunque non ho più idee davvero c.c  e inoltre mi avete un po’ deluso con le recensioni nel capitolo precedente..
Comunque ho in mente due nuove long una Larry e una Ziam ma credo che le mischierò e sarà solo una larry lol.
LASCIATEMI UNA RECENSIONE u.u
Alla prossima.   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl