Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Blondie97    11/03/2013    1 recensioni
Si erano sempre amati. Il destino doveva farglielo capire.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando uscì da quella casa feci un lungo respiro.
Continuavo a pensare a noi due, non riuscivo a togliermi Ed dalla testa,
avevo ancora il suo profumo addosso, mi sentivo ancora i suoi baci sul collo,
la sua bocca che sfiorava la mia, le sue mani che mi accarezzavano.
Sembrava tutto così irreale,ripensai a quello che aveva detto “..dopo che i nostri corpi ieri sera erano una cosa sola..”
Ogni singola parola era giusta , eravamo davvero una cosa sola, aveva ragione.
Non potevo continuare ad evitarlo, “CI SIAMO AMATI”.
In quella notte è successo tutto quello che abbiamo evitato per sei anni.
 
Arrivai a casa mia, andai in bagno e mi feci una lunga doccia. Ero praticamente immersa nei miei pensieri, così tanto che non mi accorsi neanche che Adam era arrivato, aveva le chiavi di casa, ormai tra noi sembrava che andasse tutto bene,
 
-         “ Amoree,” mi urlò venendo in bagno.
 
-         “Oh mio Dio, Adam?. Mi hai spaventata.” esclamai.
 
        “Spaventata? Ma sapevi che venivo, dobbiamo fare colazione insieme dai sbrigati.”
 
Ecco, ci mancava solo questo, ci mancava lui. Me ne ero completamente dimenticata. Ora dovevo affrontarlo, e non era nei miei piani. L’unica cosa che volevo era stare sola. Volevo essere sincera con lui, ma come facevo a dirgli “Ehy è successo una cosa ieri sera, ho bevuto un drink con Ed in un locale, abbiamo alzato un po’ il gomito e ci sono andata a letto.”
NoNoNo! Come potevo fargli questo, anche lui era così dolce, non come Ed ma lo era,
mi aveva conquistato ed io ci stavo insieme
Dovevo fare la brava, cercare di dimenticare e sorridere al mio ragazzo.
 
Scesi giù in cucina poco dopo, lui era ai fornelli, sapeva fare degli ottimi pancakes.
Si girò e mi sorrise, si avvicino e prese il mio viso tra le sue mani. Stava per baciarmi.
Ma perché sembrava che io non volevo? Provavo un senso di fastidio, ma se mi allontanavo avrebbe capito  qualcosa così decisi di ricambiare il bacio. Mi ero ripromessa di dimenticare tutto.
Qualcos’altro mi salvò.  I pancakes erano pronti.
 
Tirai un sospiro di sollievo, avevo evitato quel bacio, ma era solo il primo di una lunga serie.
                                        
                                               “Cosa mi stava accadendo?”
 
 
La colazione passò in fretta, fu piacevole, ero riuscita a dimenticare lui e tutta quella notte.
Anche Adam mi faceva ridere, aveva una strana luce negli occhi, lui era innamorato di me,
e poi era carino, ci stavo bene insieme .rimasi a fissarlo.. e lui se ne accorse.
 
-“Amore, perché mi fissi in quel modo?” disse.
-“Niente, sei il ragazzo che tutte vorrebbero avere, tutto qui.” risposi.
- “Ti va se andiamo di sopra, ho visto che il tuo letto è intatto, potremo sai.. “
 
Oddio, voleva farlo, io no però. Il problema non era lui, ero io. E avevo diversi motivi per dire di no.
Uno era che non erano passate neanche 24 ore dall’ultima volta che ero finita sotto le lenzuola,
Due perché non volevo che lui mi toccasse. Era strano, davvero strano. Lui era il mio ragazzo.
 
Gli dissi di no.
 
-“Ho un appuntamento importante, mi dispiace,”
 
-“E’ importante davvero per rinunciare a questo, che devi fare?” mi chiese.
 
-“Emh, io… devo vedere un amica. Si, devo proprio”.
 
-“Va bene, ci vediamo più tardi allora, va pure, qui pulisco io e poi vado via.” mi disse.
 
-“Grazie, sei un tesoro, a dopo”
 
Gli diedi un leggero bacio sulla guancia e mi allontanai verso l’uscita.




SPAZIO AUTRICE :
Eccomi qua con il secondo capitolo. Ho tirato in ballo Adam Brody, l'attuale fidanzato di Leighton.
Comunque vi dico che sono una fan LeightEd al 110 % *-* Ci sarà un Happy Ending secondo voi? 
Voglio sapere cosa ne pensate su !! Spero che la storia vi stia iniziando a piacere. 

XOXO Blondie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Blondie97