Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: keepcalmandloveyou02    12/03/2013    1 recensioni
Non posso innamorarmi di te
Non puoi innamorarti di lui
Siete diversi
Ti farò innamorare di me
Isabelle e Harry
Una storia d'amore senza tempo
aprite leggete e recensite una bacio :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra 1678
-Stavo camminando per le uggiose strade di Londra, era quasi mezzanotte, e la luna era alta nel cielo, non c'era nessuno per le strade a quell'ora, tranne qualche mendicante, che dormiva sul freddo e rovinato suolo londinese.
“Cosa ci fa una bella dama come voi in giro per le pericolose strade di Londra, tutta sola, a una tarda ora come questa?” sobbalzai, sentendo quelle parole, continuai a camminare, più velocemente, ma quando girai l'angolo, mi ritrovai davanti un giovane, molto attraente, con una strana luce negli occhi “C-chi siete voi? Cosa volete da me?” chiesi, indietreggiando, mentre sul volto del giovane, si stampava un sorrisino sghembo “Solamente godere del vostro sangue mia cara” disse, mostrando i canini estremamente più affilati e lunghi di un qualsiasi umano, rimasi pietrificata nel vedere quell'immagine, illuminata dalla fioca luce della luna. Tentai di urlare, ma lui si era già impossessato del mio collo, durante quell'atto sentivo scivolare via da me tutta la mia vita, come sabbia tra le dita, caddi a terra stremata, ma ancora in vita, stavo perdendo conoscenza, la vista si offuscava, però riuscii a intravedere, il mio aggressore che veniva colpito da qualcosa, da qualcuno, ma prima di rendermi conto di quello che mi stava capitando, persi i sensi.-





Ero seduta su una panchina del parco, osservando quasi con invidia i bambini giocare, divertirsi, crescere, cosa che a me era stata tolta,  molto tempo fa.
Avevo le cuffie nelle orecchie, Joe Brooks lasciava scorrere nella mia mente le sue parole, mentre nella borsa, custodivo il mio caro libro di Louis Carroll “Alice nel paese delle meraviglie”, adoravo quel libro, almeno la versione originale, poi le altre erano semplicemente imitazioni venute male.
Poco lontano da lì, un bambino, che doveva avere sui sette anni, si era sbucciato il ginocchio, e la madre era andato a soccorrerlo, vedevo la madre cullare il bambino, che si disperava per quel taglio, dal quale, proveniva un buonissimo aroma di sangue umano, il miei sensi al solo “udire” di quella delizia, si attivarono, avrei voluto assalire quel bambino e prosciugarli la vita, solo per il gusto di nutrirmi, di poter assaporare una delle più gustose e paradisiache pietanze di questo mondo.

Nel tempo, avevo imparato a contrastare gli istinti della mia natura, ma quando non ne ero più capace, scappavo da qualsiasi posto in cui mi trovassi, di solito, resistivo più o meno un mese, o poco più. Quella volta, avevo deciso di rifugiarmi a Parigi, ma ormai avevo superato i miei limiti.
Presi la borsa e mi diressi lontano da quel mostro che evitavo ogni volta.

Ogni volta che arrivavo in una nuova città, cercavo di non farmi notare, ma la mia vita si era fermata a 18 anni, quindi, dovevo andare a lavorare, così mi ero creata una carriera da fotografa, quello era l'unico modo per intrappolare le immagini, i ricordi, i bei momenti e tenerli per sempre con me.
Corsi a casa, e preparai le valigie, e mi diressi all'aeroporto.
Non avevo in mente la mia nuova casa, così decisi di prendere un orario di tutti i voli, e chiudendo gli occhi, feci cadere il dito su un volo a caso.
Parigi-Londra
Una lacrima mi solcò il viso, non tornavo a Londra da secoli, e magari rivederla me ne avrebbe fatto innamorare di nuovo.
Comprai il biglietto e mi imbarcai.




Hey guys! :D
Grazie per essere entrati magari se vi è piaciuto mi lasciate una recensione???? grazie alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: keepcalmandloveyou02