Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: ziarocky    12/03/2013    1 recensioni
Marco ed Eva alla fine della seconda serie.
La decisione di Eva e la reazione di Marco; vedremo come continueranno le loro vite dopo questa decisione e come sarà perdersi e ritrovarsi.
L'amore è anche sofferenza e per Marco ed Eva ce ne sarà molta.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Un sogno bellissimo


Qualche mese dopo…
- Walter ha partorito è nato è nato mio figlio.- disse Marco urlando al telefono –bello pisellone io sto in macchina porto Carlotta in ospedale forse ci siamo, il mio erede. – Marco sorrise l’amico aveva scoperto di avere un maschietto e non ci ha visto più dalla gioia.
Lui entra in camera e la vede sdraiata e sorridente mentre lui entra e si siede di fronte a lei. In America era tutto diverso, aveva tenuto in braccio il suo bambino un secondo e poi l’avevano portato via –amore come stai?- Eva sorrise –bene non ce la facevo più doveva uscire.- Marco sorrise ricordando la corse all’ospedale, Andrea e Joey entrano di corsa mano nella mano nella stanza –allora dov’è il mio fratellino?- disse Andrea guardandosi in giro, -adesso lo portano tranquilli – Joey baciò Marco e Eva –sta bene?- Marco annuì –benone – la dottoressa entrò facendo uscire Andrea e Joey dalla stanza, poi portò il piccolo dentro ad Eva si illuminarono gli occhi quando lo vide così piccolo e fragile –congratulazioni signori Cesaroni – disse la dottoressa in inglese mentre Eva lo prendeva in braccio, Marco sorrise scattò una foto mentre aveva gli occhi lucidi –guarda Matteo c’è il papà – disse Eva porgendolo a Marco, lui lo prese in braccio e sorrise mentre una lacrima gli rigava il volto –ciao piccolo sono io il tuo papà…la mamma è stata brava vero? Si merita un bacio.- disse Marco baciandola, -Marco amore devo attaccarlo è per quello che piange- disse Eva mentre il piccolo Matteo piangeva, Marco glielo porse e lui smise di piangere gli sembrò di sognare. Eva e Marco Cesaroni. si diceva Eva Marco e Matteo Cesaroni. Eva, Marco, Matteo, Andrea e Joey Cesaroni. La loro grande famiglia. Stava sognando ne era certo si voleva dare un pizzicotto per accertarsene mentre Eva gli sorrideva felice si rese conto che sì tutto quello era un sogno.
Marco si sveglia di soprassalto cadendo dal letto, si guarda intorno, è nella camera dei ragazzi e vede ancora i calzini di Rudi sul letto, si alza e si guarda allo specchio, ancora con i capelli lunghi ancora la maglietta a dadi bianca, guarda il calendario 20 luglio, non è possibile ancora quella notte, quell’infernale notte che gli ha fatto perdere l’amore della sua vita. Guardò l’orologio non era il 20 luglio ma il giorno dopo e adesso Eva era all’aeroporto e stava per partire con Alex. Si precipitò giù dalle scale prendendo le chiavi della macchina e corse fino alla sua meta con un’idea fissa in testa “Eva”.

------------------------------------------------------
Sì lo so mi state odiando...sparisco per settimane e poi me ne esco con questo mini capitolo, prima di insultarmi voglio dire che è voluto per ragioni di suspance!
Va beh comunque domani pubblicherò l'ultimo capitolo e poi l'epilogo. 
Voglio scusarmi per l'assenza ma il mio computer aveva bisogno di una sistemata e fortunatamente è durato meno del previsto perciò mi faccio perdonare l'assenza pubblicando anche domani e poi a breve l'epilogo.
Spero vi piaccia nonostante la lunghezza inesistente e il finale alla Beautiful! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: ziarocky