Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi1direction    13/03/2013    1 recensioni
Ronnie ha 17 anni,inglese ma abita da 4 anni in italia.Poco lavoro si trova in italia,così decide con i suoi di ritornare dalla sua amata Londra.Li' troverà 4 migliori amici e un ragazzo dove passerà il resto della sua vita con lei.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi addormentai.Dopo due orette mi alzai propio nel tempo giusto di farmi una doccia fredda.Finita la doccia mi misi un jeans e una t-shirt con delle vans grigie!Mia madre non c'era l'aveva scritto nel foglietto che mi aveva lasciato.Il campanello bussò,molto probabilmente era Perrie.Feci una corsa fino a sotto.Aprii ed era lei,presi la borsa con i soldi e uscimmo.Ci precipitammo da Terranova che si trovava nel centro commerciale.Mi comprai un vestitino non tanto lungo,molto colorato.Poi andammo da Footlocker dove camminai nel reparto vans.Io adoro le vans.Puntai su un paio di vans nere e bianche.Una mano si posò sulla mia spalla e una voce altrettando sexy mi parlò,e la faccia di Perrie si trasformò in un sorriso a 32 denti.
-Sono le mie preferite.-una voce maschile inondò il mio cervello.Poi con due mani mi porse,al collo,una collanina con la lettera 'N' al collo.Poi sentii Perrie dire 'Ciao Niall'.Mi girai al solo suono di 'Niall'.
-Niall?Cosa ci fai qua?
-Bha..niente,di volevo venire a trovare.Ciao Perrie!
-Tu conosci Perrie?
-Si,io sto insieme a Zayn!.-Disse Perrie ridendo.
-Dici davvero?
-Già,dico davvero.-disse in tutto fiato.
-Però adesso mi devi fare un favore.-disse Niall
-Dimmi tutto!.-gli dissi.Non mi rispose,prese il mio collo e mi baciò,il primo bacio avvenuto dentro un negozio di scarpe?Strano.Ma la cosa più bella è se ti baci col tuo idolo.Bhe sai quell'effetto di essere in paradiso?Bhe..mi stava accadendo.
-wo-ow.Non credevo di finire così,a baciarmi dentro un negozio di scarpe.
-Bhe,ora credici.
-Vabbene.-dissi con un filo di voce,e tutta rossa in faccia.
-Comunque,baby,stasera andiamo a mangiare fuori,verrai?
-Certo.
-Perrie,tu?.-si rivolse a Perrie.
-Vabbene,tutto per stare con Zayn.
-Daccordo.-disse Niall.-Allora a stasera.
-A stasera,ciao!.-dissimo insieme.
-Ciao.-disse Niall,andandosene.
-Ahhhhhhhhh.-mi misi a urlare.-Perrie,ma ti rendi conto mi ha baciato!
-La stessa cosa che feci con Zayn.
-Bhe,facci l'abitudine.Succederà sempre.
-O poveri noi.-disse.
-Dai,è un vizio.
-Dici?
-Dico.Allora andiamo a prendere un bel vestito,per stasera?
-Certo.-Intanto comprai le mie vans e andammo in un negozio al quanto elegante e abbastanza costoso a prendere un vestito.Mi incantai a un vestito adatto a Perrie,e Perrie fece lo stesso con me.
-Oh guarda lì!Che bel vestito,vai a vederlo.-mi indicò uno verde,corto davanti e con il velo di dietro che scende fino ai polpacci.
-E tu vai a vedere quello.-gli indicai uno azzurro molto semplice.Dopodichè,li provammo e li comprammo.Come resistere alla tentazione di averli?Poco dopo ce ne tornammo ognuno a casa sua.Non mangiai,ovvio,Niall mi portava a mangiare fuori!Si fecero le 20:30 e il campanello suonò,scesi ad aprire.Era Perrie con quel bel vestito.Dieci minuti dopo bussò di nuovo il campanello.E' Niall.
-Sei magnificamente Stupenda.-disse.
-Mai quanto te.
-Andiamo?Ma Perrie?
-Sono qui,andiamo?
-Andiamo.-Disse Niall.Uscimmo e trovammo una grande macchina ad apettarci.Dentro quella macchina ci entravano 10 persone.Entrammo nella macchina e lì c'erano Louis,Liam,Harry e Zayn.Perrie si precipitò addosso a Zayn,ovvio è il suo ragazzo!Dopo pochi minuti mi accorsi anche che avanti c'era Eleanor e Danielle,ragazze di Louis e Liam.Le salutai con rispetto,dopo tutto le ammiravo.
-Ciao ragazze.-dissi.
-Hei ciao,tu sei la ragazza di Niall?.-Disse la modella Eleanor,nonchè ragazza di Louis.
-Mi posso definire tua ragazza?.-Voltai lo sguardo a Niall,mi fece cenno di SI.Ok!Ora posso definirmi 'LA SUA RAGAZZA'.Che bello!Forse pian piano il sogno si sta realizzando,chissà.
-Allora sono la sua ragazza!.-Dissi a Eleanor.
-Stai attenta di lui ti puoi aspettare di tutto.Ma in modo positivo,eh,non pensare male.-Disse Danielle la ballerina,ragazza di Liam.
-Grazie dell'avviso.-La sorrisi almeno avrò un'idea su com'è.Arrivammo,non appena pogiato un piede,Niall mi fermò e mi chiuse gli occhi con le sue mani,poi mi mise qualcosa sugli occhi,credo fosse una benda,mi disse di non preoccuparmi,tanto c'era lui.Mi fece camminare due minuti,quando mi tolse la benda.Quando la tolsi rimasi a bocca aperta.Era una stanza più tosto tranquilla con tante candele,stupenda.Molto romantica,cos'è una sauna?!
-Ma qui è meraviglioso!Perchè tutto questo?
-Volevo perdonarti!Posso?
-Certo principe.Ma nel mondo ci sono un sacco di directioner,perchè io?
-Perchè credo che tu sei speciale!
-Aw,che tenero che sei!Dai vieni qui...-Lo abbracciai e lo baciai.Mi venne una forte ondata di calore.Forse la causa era Niall,e i suoi baci che sanno la fine del mondo!Probabile.
-Scusami un'attimo devo prendere un pò di aria,mi fa tanto caldo.
-Come vuoi.
Uscii per prendere una boccata d'aria,sono davvero tanto confusa,da due giorni che conosco Niall e già ci sto insieme.Mi limitai solo a guardare una stella che mi colpii tanto,bella,grande e molto luminosa.Mai vista così.Dopo 5 minuti rientrai ma non trovai Niall,dove poteva essere?Se la sarà presa perchè sono uscita un'attimo?In quel momento ero in panico,mille domande mi ruotavano in testa.Ma su un piccolo tavolinetto trovai un bigliettino!Lessi:
'Raggiungi la prima stanza del muro dietro'
Ok,niente di preoccupante,ma camminai lo stesso tremolante,cosa voleva dirmi?Arrivai e trovai Niall che teneva in mano una carta,rivolsa verso me.
-Niall!Cos'è?
-Guarda su!.-Alzai lo sguardo e nulla.
-Che significa?
-La vedi la stella più luminosa?
-Bhe si!
-Eh!Quella è la tua,il suo nome è Ronnie.
-Davvero?La stella che avevo visto prima!E' bellissima.
-Sono felice che ti piaccia.-Mi sorrise con quei sorrisi da far sciogliere.
-Grazie di tutto Niall,ma non mi sento tanto bene,potesti accompagnarmi a casa?
-Vabbene.
-Ciao ragazzi ci vediamo domani!-Salutai tutti.-Ah,e Perrie domani a scuola.
-Certo best,ci vediamo domani.
-Ciao a domani.-Dissero insieme.
Andammo a casa solo io e Niall,volevo ringraziarlo di tutto.
-Ciao..ci sentiamo!E grazie per questa serata magnifica.
-Non c'è di chè ci sentiamo domani ciao e buonanotte piccola.Ah e riprenditi.
-Si notte.
Mi baciò con un bacio a stampo,dopodichè se ne andò con le sue camminate sexy.Entrai in casa e andai,senza dubbio,nella mia stanza.Andai a dormire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi1direction