Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescacoffee    14/03/2013    1 recensioni
questa è la mia FF, la scrivo interamente io, e cerco di farlo anche se ho tanto da studiare per l'università, quindi vi prego di apprezzarla! La protagonista di questa storia è un personaggio molto famoso, del quale non rivelerò l'indentità se non alla fine, ma ci sono una serie di indizi che potete cogliere!
..ovviamente vi dico già che il finale vi lascerà a bocca aperta, buona lettura e voglio vedere tanti mi piacee *.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì gli occhi dopo le poche ore di sonno che riuscì a racimolare, e mi resi conto che un braccio mi stringeva la vita. Era Louis. Ad un tratto tutto mi tornò in mente, ed un forte senso di colpa mi trafisse il cuore. Si le cose con Dino dalla morte di mio nonno non andavano bene, ma cavolo dormire con un altro era troppo per me. Al suo risveglio Lou mi trovò seduta sul letto a fissarlo, avrà pensato che fossi pazza. Louis: buongiorno.. Stefania: non è successo niente, ci siamo addormentati mentre parlavamo, vedi..siamo ancora vestiti! Louis: no, non è successo niente, questo lo ricordo. Senti lo so cosa stai pensando, forse non avrei dovuto baciarti e non avrei dovuto restare a dormire qui, ma non è successo niente, quindi non sentirti in colpa per quello stronzo del tuo fidanzato. Stefania: e tu come fai a non sentirti in colpa per la tua fidanzata? Louis: io ho capito di non amarla più.. sono arrivato ad un punto di svolta della mia vita e lei non ne fa più parte, le parlerò oggi stesso. Stefania: tu non capisci, io amo Dino. Louis: dopo le cose che mi hai raccontato credo che anche la vostra storia sia finita, quindi non sentirti in colpa. ..anche il suo sguardo non era del tutto tranquillissimo, me ne resi conto quando tirai in ballo Eleonor. Poco dopo lo mandai via prima che arrivassero gli stilisti, avevo un incontro con i miei fans ed ero troppo scossa. Arrivata la sera mi ritirai nella mia stanza, pensai a Lou tutto il giorno, e decisi che la storia con Dino era ormai finita. Si era comportato davvero male con me, non mi era stato vicino alla morte di mio nonno e questo non lo potevo accettare, non potevo perdonarlo. Ma ovviamente non pensavo ad una storia con Louis, pensavo solo che grazie a lui avevo capito che il mio amore per Dino era ormai un ricordo e che desideravo con tutta me stessa sentirmi libera. Decisi di telefonarlo. Dino: hai finalmente deciso di farti sentire eh? Che cavolo sta succedendo? Ti ho chiamata un milione di volte, va bene sei impegnata, ma almeno un messaggio avresti potuto mandarmelo. Stefania: Dino io non ti amo più.. Dino: cosa? Stefania: lasciami parlare! Sta zitto per 2 minuti, metti il tuo egoismo da parte e ascoltami bene. Ti ho amato con tutta me stessa, e ti amerò per sempre. Ma amo il ricordo di quello che eravamo un tempo insieme. Tu sei cambiato, e non mi piace la persona che sei diventata, e sono troppo legata al ricordo di quello che eravamo un tempo per accettare questo nuovo rapporto. Tu non sei riuscito a perdonarmi per quello che ti h fatto, e tornando con me mi fai solo del male, perché lo sento che non siamo più in sintonia. Dino: è vero, non riesco a perdonarti, ma ci sto provando. Cavolo Stefania mi hai ferito, mi hai lasciato perché volevi libertà, ma libertà di cosa? Poi ti sei pentita e sei tornata da me, come puoi pretendere che tutto tornasse come prima? Stefania: io non l'ho mai preteso, ma tu mi ha chiesto di fidarmi di te, del fatto che avevi dimenticato, ed invece non è così. E io non posso stare con qualcuno che non si fida di me e non mi ama. Dino: io ti amo, è solo che... Stefania: lo so Dino, ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti. Siamo al capolinea! E mi dispiace, ma non possiamo più stare insieme.. Dino: dispiace anche a me.. Stefania: e mi dispiace parlarne al telefono, ma non posso raggiungerti. Dino: lo so, ma non c'è più niente da dire. Era solo questione di tempo..e adesso siamo giunti alla fine. Ti ho davvero amata, e porterò con me un ricordo bellissimo di noi due. Stefania: vale lo stesso per me, sei sempre stato l'uomo della mia vita. Ma purtroppo non sempre quello che è giusto è quello che si vuole. Addio amore mio.. ..ero davvero dispiaciuta, lo avevo amato. Ma mi sentivo sollevata, perché portavo con me un ricordo bellissimo e la consapevolezza che non sarebbe potuta andare avanti in quel modo. In un certo senso ero felice..perchè l'uomo che avevo amato non c'era più e nel mio subconscio lo avevo capito da tempo, e adesso ero riuscita ad ammetterlo a me stessa. Ora aprivo un nuovo capitolo della mia vita, libera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescacoffee