Anime & Manga > No. 6
Segui la storia  |       
Autore: AshHurricane    14/03/2013    1 recensioni
Saaaalve °w° Sono sempre quella deficiente, fissata con Kuroko No Basket. . si, lo so. Sto scrivendo una longfic su quell'anime, ma non ho resistito a Nezumi e Shion cwc Cioè, sono o non sono l'amore?
Quindi, mi sono data alla 30 day otp challenge, che tra l'altro erano secoli volevo fare *w*
Insomma, è una raccolta di troiate a tema no.6 e.e niente Safu nei miei racconti, mi spiace ma non la amo molto c.c
Hope you like it! v.v
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nezumi, Shion
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
08 – Shopping
Il mercato era a parere di Shion un luogo pericoloso e allo stesso tempo affascinante, ricco di suoni, colori, e odori che lo stuzzicavano continuamente. Più di una volta si era trovato nei guai in mezzo a tutta quella gente, ma, quasi come un’ombra che lo seguiva sempre, Nezumi l’aveva sempre tirato fuori dai guai. Poi gli aveva urlato contro, e lo aveva trascinato a casa di peso, che lui fosse contrario o meno.
Il risvolto positivo è che, una volta a casa facevano sempre l’amore, Nezumi consumato dal terrore di perderlo che lo assaliva tutte le volte che vedeva Shion in pericolo, l’altro felice di ricevere tutte quelle attenzioni.
Un po’ perché non aveva intenzione di vedere Shion ancora in pericolo, un po’ perché cercava di passare quanto più tempo possibile al suo fianco, di li a pochi giorni Nezumi aveva preso la strana abitudine di accompagnarlo a fare compere ogni qual volta ve ne fosse la necessità. A Shion non dispiaceva affatto.
Solo, adesso, aveva bisogno di trovare una nuova scusa per fare l’amore ogni volta tornati a casa.
Non che fosse difficile con Nezumi come compagno, s’intende.

N.d.a. 
Okay, questa è uscita tutta di getto x'D Tuttavia non ne sono così disgustata, anzi owo 
Anyway, sono stanca, perciò perdonatemi se non è il massimo cwc Grazie a chi legge eccctc come al solito <3 
Baci!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: AshHurricane