Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LadyLyra_    14/03/2013    1 recensioni
Il legame d'amicizia è una delle cose più belle che possa esistere in questo mondo,e Ale lo scoprirà a sue spese.Una ragazza di 16 anni che,insieme alle sue amiche,vorrebbe cercare di realizzare il suo sogno:incontrare i suoi idoli.Ci riuscirà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 1
L'inizio


9.30 del mattino.La sveglia suonò.Cercai di spegnerla perchè non mi andava di alzarmi.
“Avanti Ale!Alzati che è tardi!”Così mi rimproverava mia madre tutte le mattine.
“Ma mamma!Sono in vacanza ora!Lasciami godere in pace questi beatissimi giorni di libertà!”
“Non fare tante storie!”
“Uff,e va bene.” Mi alzai e sbuffai
“Sbrigati o farai tardi!” Urlò mamma.
“Andiamo,se tardo di 10 minuti non è poi la fine del mondo!”
“Non è educato far aspettare le persone che vogliono incontrarti.”
Sbuffai di nuovo e pensai:”Ma che palle!” Quella mattina avrei dovuto incontrare le mie amiche Jada e Kiara vicino alla casa della nonna di quest’ultima.Indossai una maglietta colorata,pantaloncini corti e strappati di Jeans,Converse e dei pendenti d’argento.Un po’ di matita e un tocco di lucidalabbra ed ero pronta.Si erano già fatte le 10.45;l’appuntamento era per le 11.00.
“Ops,si è fatto tardi.Devo scappare,ciao mamma!” Le diedi un bacio sulla guancia.
“Ciao tesoro.Ricordati che per l’ora di pranzo devi essere a casa.”
“Sì,non preoccuparti.A dopo!” E mi congedai da lei.
Era una bella giornata:il sole splendeva,faceva un caldo terribile e in cielo non si vedeva l’ombra di una nuvola;proprio una bella giornata d’estate.
Camminando e canticchiando l’ultima hit dell’estate,”Balada Boa” di Gusttavo Lima,mi recai nel posto destinato al nostro incontro.Da lontano, intravidi le mie amiche;le salutai urlando “CIAO!” e poi corsi verso di loro.
“Ehi ragazze!”
“Ciao Ale!” Esclamarono entrambe. “Allora come sono andati gli esami?”
“Ahahahaha benissimo:sono uscita con 8.” Risposi tranquillamente.
“E brava Ale” Si congratulò Jada.
“Che secchiona…” Affermò Kiara.
M’inchinai.”Sì io,certo.Ha parlato quella co tutti 9”
“Se se,come no..” Disse e poi scoppiamo tutte a ridere.
“Siete troppo forti!” Esclamai. “Comunque che stavate facendo di bello?”
“Stavamo ascoltando musica,per la precisione More Than This.” Risposero in coro.
Alzai il sopracciglio e domandai:”Che canzone è?Non l’ho mai sentita.”
Mi riguardarono entrambe con uno sguardo d’incredulità assurda.
“Quindi non conosci gli One Direction?” Mi domandò Jada.
“Sì,li ho sentiti nominare,ma non li ho mai seguiti molto…”
“LI DEVI ASCOLTARE!SONO ECCEZIONALI!” Urlò euforica Kiara. “SONO BELLISSIMI ED ANCHE BRAVISSIMI!”
“Mmmh…seriamente?”
“Fidati:sono perfetti!” Affermò Jada convinta.
“Beh allora..Illuminatemi.”
Passammo tutta la mattinata a parlare di questa Band.Beh,ad essere sinceri,parlarono più loro che io;di primo impatto non mi sembrarono così interessanti ed iniziai un po’ ad annoiarmi.
Guardai l’orologio che avevo al polso e notai che erano quasi le 13.Salutai le mie amiche e mi diressi verso casa.
“Sono tornata!” Urlai entrando dalla porta.
Papà era uscito da stamattina,infatti non era ancora rientrato,e mamma era al telefono.Con chi stava parlando non lo sapevo,nemmeno capivo quello che diceva.Ero incosciente però del fatto che quella telefonata avrebbe cambiato molte cose da quel momento in poi…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LadyLyra_