Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blueroses    15/03/2013    1 recensioni
Questa è una storia di vampiri. E visto che a me piace tanto The Vampire Diaries, ho deciso di mettere One Direction e The Vampire Diaries insieme, tanto per vedere cosa ne uscirà fuori!
Spero tanto che vi piaccia!
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

#HARRY

Ok questo era decisamente strano.Perchè il professore aveva detto " una Salvatore da queste parti", vidi che Vanessa a quella prole si irrigidì subito e serrò la mascella, e guardò il professore quasi in cagnesco.

Qui la storia mi puzzava di bruciato, c'era qualcosa sotto e dovevo scoprirlo. Poi Damon e Stefan che sono fratelli.Dovevo fare delle ricerche sulla famiglia Salvatore e sui Gilbert.

X: Prego vai a sederti accanto a Styles.

V: Ok.-si stava avvicinando e aveva uno sguardo cosi profondo e misterioso e...cattivo che metteva timore in chiunque la guardasse era ancora rigida. Si sedette accanto a me.Se dovevo scoprire qualcosa su di lei, dovevo cominciare a far parte del suo mondo.

Io: Hey Salvatore, quindi siamo compagni di banco-sembrava persa nei suoi pensieri, all'improvviso alzò lo sguardo e mi guardò in cagnesco, questa ragazza metteva paura e tanta, poi all'imporvviso sul suo viso comparve un bellissimo sorriso-

V: Eggià!

#VANESSA

Ero persa nei miei pensieri.Che cosa intendeva quello lì con "una Salvatore da queste parti", e se sapeva che sono un vampiro?Lo avrei ucciso, semplice.Ma se aveva conosciuto in passato un mio parente.No impossibile, erano tutti morti apparte Damon e Stefan.Dovevo parlare con i miei fratelli di questa cosa.Per tutta la lezione, Rick, non faceva altro che guardarmi, avrei voluto saltargli addosso e prosciugarlo.

R: Allora Vanessa, parlaci un pò di te!-lo guardai ocn sguardo omicida e sentii che dei brividi di paura percorsero il suo corpo, sorrisi maligna e poi cominciai a parlare-

Io: Beh professore non c'è tanto da sapere su di me. Sono la sorellastra di Louis Tomlinson, sono nuova in città.

R: Ah capisco, quindi ti hanno addottata.

Io: A quanto pare.

R: E dimmi è la prima famiglia che ti addotta?

Io: No, questa è la 5.

R: Davvero?

Io: Si.

R: E che cos'è successo con le altre famiglie? Qualcosa non andava tra di voi e ti hanno mandata via?

Io: No, sono morti in maniera misteriosa.I polizziotti hanno detto che in quelle parti giravano degli animali selvatici scappati dallo zoo e per mia sfortuna e per sfortuna di tutti i miei ex genitori, questi animali li hanno uccisi.-dissi guardandolo seria e provando a soggiorgarlo, ma non funzionava, all'improvviso vidi che al collo aveva una collanina con la verbena, ecco spiegato tutto.Piegai la testa di lato e feci un sorriso ironico e falso.Era ufficiale questo Rick era a conoscenza delle'esistenza dei vampiri.Dovevo agire se non volevo che qualcosa succedesse a me e ai ragazzi.-Finito l'interogatorio?

R: Haha si..si...

Io: Ok-suonò la campanella-Ora con permesso-mi alzai dalla sedia e prima di uscire dalla stanza Rick disse, a voce cosi bassa da poterlo sentire solo io"so che cosa sei", lo guaradi negli occhi e poi uscii, andai contro Damon e Stefan.

Io: Ragazzi ci sono problemi-dissi seria-

S: Che è successo?

Io: Vedete quello è il mio prof. di storia sa che cosa sono.

S: Cosa?

Io: Hai sentito bene, quando sono entrata in classe mi presentai e lui ha detto " una Salvatore da queste parti" Non va bene dobbiamo farlo fuori in un modo o in un altro.

S: Ok.

Io: Ma sarà un pò difficile.

D: Perchè?

Io: Verbena.

D: Oh capisco...

Io: Dobbiamo fare qualcosa e subito.

#HARRY

Io

: Ok Louis ora dimmi te se tutte questo non era strano?

L: Si in effetti si, ma secondo me ti fai troppe seghe mentali!

Io: No Louis ascoltami quei tre nascondono qualcosa.Me lo sento.Hai sentito anche te tutte le altre famiglie sono morte e tutte nello stesso modo.Ti sembra un caso?

L: Harry stai impazzendo!Da quand'è che non fai sesso?

Io: Questo non c'entra nulla!Oggi nell'ora di ginnastica vo a fare delle ricerche in biblioteca sulla famiglia Salvatore e sui Gilbert.Se vuoi puoi accompagnarmi tu e gli altri ragazzi.

L: Ok ma vedrai che è tutto nella tua testa.Hai troppa immaginazione e fantasia.

*ora di ginnastica*

Io: Ok ragazzi.Niall scrivi "famiglia Salvatore" te Liam invece scrivi "famiglia Gilbert" Zayn, Louis voi guaradte nei libri i storia.

L: Vedrai che è solo una perdita di tempo.

N: Hey Harry guarda qui.Leggi.

Io: " La famiglia Salvatore è una delle fondatrici della cittadina di Mystic Falls" Louis ora dimmi te noi viviamo a Mystic Falls quindi..

L: Ci saranno anche altre famiglie Salvatore.Di certo non è questa qui.

Io: Allora come mi speghi questa foto dell'800 guarda ci sono Damon, Stefan e Vanessa.Loro sono i fratelli Salvatore.Sono fratelli Louis FRATELLI!E guarda sono uguali a 100 anni fa.Ti sembra un caso?E perchè non ci hanno detto che erano fratelli?Io te lo avevo detto!

L: Ok...forse siamo in pericolo..ma allora spiegami che cosa sono? Come hanno fatto a riamere uguali a 100 anni fa?

Io: Forse sono....va-vampiri...

L: Si certo! E io sono Trilli! Meno canne Styles!

All'iporovviso si senti un tonfo.

Z: Shh avete sentito?

Li: Si.

N: Andiamo a vedere che cos'è!

Uscimo fuori dalla biblioteca e ci nascondemo dietro agli armadietti. Lo spettacolo che ci si presentò davanti confermava la mia teoria.C'era Vanessa che teneva il prof, di storia ataccato agli armadietti, e il suo viso non era lo stesso cioè aveva dei canini lunghi e appuntiti, poi sul viso intorno agli ochhi erano presenti venature e gli occhi erano di un nero rossastro.Deglutii nel vederla cosi. Dietro a lei c'era Damon che rideva e Stefan che provava a calmare Vanessa.

R: Io so cosa siete e non ho paura di voi-all'improvviso Vanessa sbattè Rick dall'altra parte dal corridoio e gli saltò addosso-

S: Vanessa fermati!

D: Si ragazzina voiglio divertirmi anch'io non solo te!

R: Io non volgio dire niente a nessuno, anzi vi voglio aiutare, io studio i vampiri da tantissimi anni.Ho sentito parlare di voi Salvatore.Siete una delle famiglie fondatrici.So cosa è successo anni fa qui, so di Kathrine Pierce, so tutto.

V: Non nominare Kathrine o giuro che ti strappo il cuore dal petto!Quella lì ha rovinato la vita a me alla mia famiglia.

R: Beh in parte dovresti ringraziare anche i tuoi fratelli per quello che è successo.

N: Ha-ha-harry che diavolo sta succedendo qui?

H: Shh zitto.

V: Ho sentito qualcosa.

"ok siamo morti" pensai. All'improvviso Vanessa comparve daventi ai miei occhi lo stesso anche Damon.Vanessa mi tirò per il braccio e mi sbattè contro Rick e lo stesso fece anche con i miei amici.

R: Non fare del male a loro!Non c'entrano nulla!

V: Allora ragazzi volete giocare un pò?Che ne dite a chi succhia il sangue più veloce?

S: No, fermati!Non hanno fatto nulla! non meritano la morte.

D: Questo volta do ragione al testone.

V: Cosa?

D: Ha ragione Stefan.Ora portiamo a casa nostra e lì risolveremo le cose.

*a casa*

Eravamo spaventati.Stavamo stretti sul divano.

L: Ci volete uccidere?

S: No.

R: E non potete ucciderli.Styles è un doppelgangher.

Io: Che cosa sarei?

V: No, non è possibile.

R: Si invece.

D: Ecco perchè mi ricordavo di te.Tu sei il doppelgangher di Artur Miles!

R: Esatto!

Io: Cosa?Artur Miles?Mi potete spiegare che succede per favore?

V: Io mi ricordo di un certo Artus Miles.

R: Ci credo è stato il tuo primo amore.E' stato lui a trasformarti, te non te lo ricordi, perchè lui essendo un originale ti ha soggiogata e ti ha fatto dimenticare tutto.

V: Co-co-cosa?

R: Hai sentito bene.Tu eri innamorata di lui, ma lui non ricambiava eri solo un gioccattolo, anzi il suo pasto,ancora mi chiedo perchè non ti ha uccisa.-all'improvviso Vanessa gli saltò addosso, i suoi occhi da un verde scuro profondo si trasformarono in un nero rossicio, e le venature le circondavano gli occhi, aveva arricciato il labbro superiore per mostrare i canini-

V: Ora vedi come diventi te il mio pasto!-detto questo gli morse il collo, Damon e Stefan staccarono dal collo di Rick Vanessa, ero rimasto completamente scioccato da ciò che vidi poco fa e lo stesso i ragazzi, che guardavano la scena spaventati.Vanessa aveva la bocca ricoperta di sangue, e ancora con quegli occhi neri sembrava un mostro-

Stefan andò ad aiutare Rick, invece Damon stava tenendo Vanessa.

V: Io ti uccido! Ti strapperò via il cuore prima di dissanguarti e poi ti butterò nel fuoco!-faceva paura e non poco Damon l'abbracciò-

D: Shh tranquilla, calmati Vane shh-le diede dei baci sulla testa,e poi cominciò a tranquillizzarsi-

Dopo vari minuti di silenzio Stefan ritornò con Rick.Damon in quel momento prese la mano di Vanessa, la quale guardava con sguardo omicida Rick come se volesse saltargli addosso e ucciderlo lentamente.

S: Ok...Rick vai avanti...

R: Spero solo che stavolta qualcuno non mi salti addosso e provi ad uccidermi.

S: Non siccederà più nulla te lo prometto.Vero Vanessa-disse guardando quest'ultima-

V: Non ti prometto niente.-disse guardando Rick, Stefan sbuffò e andò avanti-

S: Scusala...vai avanti..

R: Allora Harry è il doppelgangher di Artur.E dobbiamo protegerlo.Klaus è ritornato e vuole distruggere la maledizione della pietra di luna.

V: Klaus non può essere tornato, non è possibile.NO!-disse alzandosi e cominciando a caminare avanti e indietro-

R: Piccola Salvatore tu dovrai proteggere Harry.

V:Cosa?

R: Devi proteggerlo, se non vuoi morire bruciata dal sole.

Vanessa mi guardò un attimo negli occhi.Era arrabbiata e non poco.Le si leggeva tutta la rabbia negli occhi.Io non riuscii a sostenere il suo sguardo cosi abbassai il mio.

V: Ad una sola condizione.

R: Cosa?

V: Dimmi dov'è Kathrine Pierce.E se non lo sai dimmi dove sta una strega cosi posso andare da lei.Io Stefan e Damon dobbiamo buttarla nella Cripta.

R: Allora non lo so, ma ci sono delle streghe qui. Le Bennet.

V: Ah non sono ancora morte?

R: No.

D: Sono delle streghe Vanessa che ti aspettavi?

V: Pensavo che in tutti questi anni le avessero bruciate al rogo.E fammi indovinare quella Bonnie in classe mia è una strega giusto?

R: Esatto.

V: Non ci sono licantropi qui?

R: Per il momento no.

V: Oh...e la pietra di luna dov'è?

R: Non lo so con esattezza.

Io: Scusatemi se intervengo, ma io cosa c'entro con tutto questo?

R: Oddio Styles sei il doppelgangher, significa che per spezzare la maledizione della pietra di luna, Klaus deve fare un rito e deve bere tutto il tuo sangue in più uccidere un vampiro e una strega.

Io: Co-cosa?

R: E se non vuoi crepare meglio che tu stia vicino a lei-disse indicandomi Vanessa, quest'ultima mi guardò ma-Te Vanessa dovrai stare sempre insieme a lui capito!

V: Io mi rifiuto!

R: Senti ragazzina..

V: Non mi chiamare ragazzina.-disse avviccinandosi a lui ma Damon la prese per il braccio e le disse di calmarsi-

R: Se non vuoi crepare, allora è meglio che tu faccia quello che ho detto!

V: E se non vuoi crepare tu meglio che sparisci dalla mia vista ora.

S: Ci vediamo dopo Rick!Ciao!

R: Ciao.

Rick uscì.

Io: Io-io che cosa dovrei fare scusatemi? Perchè mi vogliono uccidere e chi è questo Klaus e quel Artur? Parlate cazzo!

V: Vampiri e Licantropi sono sempre stati nemici, loro ci possono uccidere se ci mordono, esiste una maledizione, la maledizione della pietra di luna.Se quella maledizione verrà distrutta i vampiri potrano camminare alla luce del sole e i licantropi non dovrano più trasformarasi alla luna piena. Klaus è un originale, ed è anche un ibrido cioè che è metà vampiro e metà licantropo, Artur era suo fratello ed era uguale a te di aspetto fisico parlo.

D: Lui è una delle persone più perverse e più schifose del mondo ha distrutto la vita a Vanessa a me e Stefan.Klaus è sempre stato geloso di Artur.

Io: E perchè?

D: Era innamorato di lei-disse indicando Vanessa-

Io: Cioè Artur poteva avere Vanessa e Klaus era innamorato di lei?

D: Esatto.

V: Ma perchè mi ha dovuta soggiogare?

S: Non lo so...

Lou: Scusate ma noi cosa dovremo fare?

V: Ormai ci siete dentro.Dovrete fare quello che vi diciamo noi.A te Styles ti devo parare il culo quindi è meglio che rimani qui.Poi voi fate quello che volete-disse rivolgendosi ai ragazzi-

N: Io non lo so..cioè...

V: Smettila di blatterare. Ah una cosa non dite niente a nessuno se no siete morti. Parlo sul serio.

Z: Ma scusa non ci potete soggiogare e farci dimenticare tutto cosi potremo ritornare alla nostra vita normale?

V: No.

Li: E perchè?

V: Non lo so, ma non mi va di farlo.

Lou: Dio non pensavo di ritrovarmi con una sorella vampiro.

Io: Posso sapere una cosa?

S: Vai.

Io: Le altre famiglie che ti hanno addottata Vanessa, che fine hanno fatto?

V: Li abbiamo succhiato via il sangue fino all'ultima goccia.La cosa pià bella era quando andavano e si rannicchiavano in un angolino della stanza e piangevano e ci supplicavano affinchè non li uccidessimo.-disse con un sorriso maligno sul viso-

Lou: Non farete lo stesso con noi.....

V: Dio mio fratellino certo che no! Almeno per ora...

Lou: Co-come..

V: Ti stai cagando in mano hahaha stavo scherzando. No non vi faremo nulla, vi dobbiamo proteggere.

D: Strano a dirlo ma dobbiamo farlo.

S: Già...

Io: Avrei una domanda...

V: Cosa c'è ora?

Io: Prima hai detto che se la maledizione della pietra di luna verrà sciolta i vampiri ed i licantropi saranno liberi, non è una cosa a vostro vantaggio, cioè...

V: Si lo so, ma lo è solo per gli originali, invece noi che siamo stati trasformati moriremo.

Io: Oh...
V: Già.




HEYLA'!!!! I'M BACK!!
SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO! ALLA PROSSIMA!
Vanessa <3


 

 

 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blueroses