Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned_love    15/03/2013    18 recensioni
"Cos'è oltre per te?" mi chiese, baciandomi la spalla nuda.
"Per me oltre, è quando si parla di amore" risposi, allontanandolo.
--------
Dal primo capitolo:Indossava dei sottili pantaloni a cavallo basso. Spinsi il mio bacino contro di lui e la sua erezione pulsò contro di me. La sua mano scivolò sotto la mia maglietta afferrando un seno. In un attimo entrambi i capezzoli si indurirono fino a farmi male,con un dito mi descrisse un cerchio a quello che si trovava sotto la sua mano. La sua carezza fu deliziosamente eccitante da farmi dimenare i fianchi.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Hope preparati,tra 5 minuti e il tuo turno" disse la mia collega Avril.

Mi guardai intorno,sapendo che per una ragazza della mia età questo lavoro non era il massimo.

Presi il mio borsone e andai di corsa nel mio camerino,misi il mio reggicalze nero con il mio solito corpetto stretto.Feci un sospiro e mi preparai a salire sul palco,affrontando gli sguardi affamati di uomini famelici.

Le luci si spensero al mio arrivo,il mio cuore batteva a mille. Incominciai a ballare,muovendo il mio bacino con fare sensuale,pian piano mi avvicinai al palo e feci per togliermi il corpetto,ma vidi un ragazzo dalle iridi verdi smeraldo che mi fissava. Cercai di ignorarlo ma la sua presenza nel locale era insistente,appena notò il mio sguardo su di lui,mi sorrise beffardo. Il mio lavoro era far eccitare gli uomini,mi avvicinai al quel ragazzo tremendamente sexy e iniziai a ballare vicino a lui,toccando il suo torace e vidi un luccichio nei suoi occhi. Mi sedetti a cavalcioni su di lui,e la prima cosa che notai,fu uno splendido sorriso. Il mio cuore prese a battere forte,non ero abituata ad avere un ragazzo così di fronte,incominciai a muovermi sulla sua evidente erezione,e lui cercò di baciarmi,ma io lo spinsi via. Avril mi fece segno che il mio "spettacolo" era finito. E solo quando scesi dalle sue gambe,mi accorsi lo sguardo di tutti su di noi,presa dalla vergogna corsi via.

"Hey Hope,mi sa che hai fatto colpo su quel ragazzo" disse Avril sorridendomi.

"E il mio lavoro colpire i ragazzi" dissi abbassando lo sguardo.

E senza dire niente mi avviai al bar per prendere una coca,trovai lì seduto con la sua birra il ragazzo che avevo fatto eccitare.

"Ehy tu rossa,avvicinati" disse lui.

Feci finta di niente e continuai a bere nel mio bicchiere,solo quando ingoiai giù l'ultimo sorso,lui mi prese per i fianchi e mi girai trovandomi faccia a faccia con lui.

"Solo una notte,ti prego." disse guardandomi negli occhi.

"Di cosa stai parlando?" dissi io abbassando lo sguardo.

"Voglio fare l'amore con te " disse in un sussuro dolce.

"Non sono una puttana,se hai intenzione di scopare ti chiamo una mia collega" dissi perfida.

"Non voglio nessun'altro,voglio farlo con te" disse lui allacciando di più la sua presa sui miei fianchi. Decisi di mollarlo lì e andare in bagno a sciaquarmi la faccia. Non so perchè,ma quel ragazzo aveva catturato la mia attenzione,continuai a pensarlo,quando osservai la sua figura nello specchio dietro di me.

Si avvicinò pericolosamente a me,e solo quando i nostri respiri si immischiarono,lui mi baciò,cercai di divincolarmi. Riuscendoci mi girai scioccata,ma altrettanto eccitata,mi girai cercando i suoi occhi che sembravano tremendamente veri,non persi un attimo e mi tuffai su quelle labbra morbide. Il suo sapore sapeva di birra,le sue labbra scesero sul mio collo,avvolgendo una sua gamba tra le mie. Indossava dei sottili pantaloni a cavallo basso. Spinsi il mio bacino contro di lui e la sua erezione pulsò contro di me. La sua mano scivolò sotto la mia maglietta afferando un seno. In un attimo entrambi i capezzoli si indurirono fino a farmi male,con un dito mi descrisse un cerchio a quello che si trovava sotto la sua mano. La sua carezza fu deliziosamente eccitante da farmi dimenare i fianchi. Quella mossa doveva essergli piaciuta,perchè mi strinse il capezzolo pulsante tra le dita e lo tirò con forza. Ansimai è aprii gli occhi, il pizzicotto aveva suscitato in me un piacere fin nell'intimo. Abassai gli occhi verso il rilievo che premeva i pantaloni di lui,e sentii gli umori bagliarmi le gambe.

"Potresti baciarmi lì" suggerì lui in tono attentamente controllato.

A quell'idea una vampata di eccitazione mi scaldò tutto il corpo.

"Vuoi che ti tolgo i pantaloni?" dissi in un sussuro rauco.

Il ragazzo annuì,non protestò quando gli tracciai un sentiero di baci lungo l'interno della gamba. I muscoli del mio ventre si tesero e il respiro di entrambi si faceva più rapido,gli abbasai i boxer e arrivai al suo pene eretto e mi morsi il labbro vedendolo in quell'angolazione,non riuscìì a trattanere un fremito di apprensione. Solo quando stetti per manegiarlo,trovai il mio buon senso. Mi alzai e corsi via,presa da una vergogna mai vista prima,non mi ero mai lasciata andare così con un ragazzo,non ero quel tipo di persona.

Andai in camerino,presi le mie robe velocemente e senza salutare nessuno,mi avviai verso casa.

Dovevo trovare un'altra scusa da dire ai miei,non potevo dire quello che facevo per mantenere la mia famiglia.

Come here and kiss me .



* ci nascondiamo dalla vergogna *  
saaalve a tutti, noi siamo meli e annie :3 questa è la nostra prima ff in rating rosso, siamo LEGGERMENTE ineseperte su alcune cose, ma cercheremo di farle più reali possibili.
Beh, ci farebbe piacere ricevere delle recensioni, anche per capire se continuarla o no. Se volete, diteci anche il vostro parere sul primo capitolo, ve ne saremo grate :')
bieeeen, noi andiamo. :3
Più recensioni riceviamo e più presto pubblichiamo il prossimo capitolo che sarà mlmlmlmlml :P
un besos <3

 

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned_love