Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gloria_1D    15/03/2013    1 recensioni
Gloria , una directioner ...
Niall una pop-star ...
Niall ha finto di essere Alex per molto tempo , chattando così con Gloria e conoscendo tutti suoi segreti , ma un giorno lui decise di rivelarsi a lei ... e tutto improvvisamente cambiò...
( lasciate recensione , mi piace leggerle ... :) )
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la metro arrivammo fino a  barberini ... da lì camminammo fino a piazza di spagna ... stavamo mano nella mano e i suoi occhi si incrociavano con in miei sempre più ... un clacson interruppe il nostro sguardo ... era la macchina con i vetri scuri di questa mattina ... louis si affacciò dal finestrino , sorridendo vedendo le nostre mani intrecciate ...
<< Hey sono le otto e mezza , è dalle sei che vi cerco , Niall ha anche spento il cellulare ... pensavo foste morti ! >> disse arrabbiato 
Io e Niall ci guardammo e arrossimmo assieme ...
Niall aprii la portiera invitandomi ad entrare ... dopo pochi minuti poggiò il suo braccio sulla mi spalla , riscaldando il mio corpo ...
<< Vuoi venire in hotel con noi ? Non mi va che tu rimanga sola tutta la notte ... >> disse preoccupato stringendo la mano poggiata sulla mia spalla alla mia .
<< Di cosa hai paura ? Solo io e il mio cane !>> Chiesi io perlpessa...
<< Appunto vengo io tanto i tuo tornano fra tre giorni !>> disse guardandomi
Annuì sorridendogli ... 
                                                              
Arrivammo a casa mi aprì la portiera salutò Louis e prese il mio zaino ... ci dirigemmo verso la porta del palazzo .. presi le chiavi dalla tasca dei miei jeans  e aprii il portone ...l'ascensore era al settimo piano ,cosi spinsi il pulsante bianco .... c'èra un silenzio incredibile , mentre l'ascenzore scendeva di piano in piano ... lui mi guardava mentre i miei occhi fissavano ogni dettaglio del suo corpo era perfetto , proprio come nei video di youtube o in foto , avevo anche paura alla sua reazione che avrebbe avuto entrando nella mia camera e  vendendo i poster raffiguranti lui e la band , mi avrebbe disprezzato ? Avrebbe avuto paura di me ? Penserà cose brutte su di me ?... i miei pensieri vennero interrotti da tintinnio dell'ascensore appena arrivato ....entrammo dentro di esso e mentre lui chiudeva le porte io spinsi il pulsante sette ... 
<< Dove dormo ? >> mi chiese spostandomi i capelli scompigliati dalla fronte 
<< Non ne ho idea >> 
<< Tu hai anche paura del buio giusto ? >>disse spostando la sua mano dai miei capelli al mio  viso
<< Si >> 
 il tintinnio interuppe la nostra conversazione , aprii le  porte  e le chiusi , poi successivamente la porta di casa chiudendola poi dietro di noi ...
<< Gloria ...posso dormire con te sta notte ? Così con me non affianco non avrai paura del buio ...>> Mi chiese poggiando il mio zaino all'ingresso...
Non sapevo cosa rispondere se si o no ....la mia mente era pervasa da pensieri ... voleva passare al livello successivo? O solamente stringermi fra le sue braccia ? ...Voleva farlo ? Non voleva farlo ?... non sapevo cosa dire, la mia testa non aveva una risposta al momento ..... Almeno non per ora...
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gloria_1D