Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Halloween_    17/03/2013    3 recensioni
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Tre ragazze, delle "normali" studentesse di magia che frequentano la scuola Black Night.
La loro vita procede tranquilla tra scuola, amicizie, insomma le solite cose.
Finché un giorno si trasferisce una nuova ragazza nella loro classe, entra da subito nel gruppo facendo amicizia con le altre. Nel pomeriggio il fatidico incontro con una piccola elfa di nome Mia sconvolgerà le vite di queste quattro ragazze, in poco tempo si troveranno coinvolte in una lotta contro un gruppo di malvagi stregoni. Che poi saranno davvero così malvagi come sembrano? Chissà!
All'orizzonte si profilano problemi, nuove conoscenze, battaglie, segreti e cos'è che non può mancare?
L'amore ovviamente! Le Chiavi magiche donate da Mia hanno cambiato la vita di Scarlett, Nana, Hikaru e Ayumi, per chi ha voglia di leggere le loro avventure!
La storia è pubblicata anche sulla mia pagina Facebook.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo arrivo.

A Tokyo c’è una famosissima scuola di magia, la Black Night, nome molto azzeccato.
Noi seguiremo le avventure di quattro maghe molto speciali.
Tutto inizia nella Seconda Sezione, del 2° Livello di abilità magiche.
«Ayumi basta abbuffarti sempre! Alla fine diventerai una balena e non scherzo!! Poi siamo in classe, non puoi mangiare qui!»
Come ogni mattina Scarlett rimprovera Ayumi che divora quantità di cibo da record, proprio come un pozzo senza fondo.
«Hm, eddai Scarlett! Ho fame e lo sai che adoro i pasticcini!»
Non ci si deve far ingannare dalla dolce Ayumi, i suoi capelli castani scuri lunghi e lisci, gli occhi verdissimi e il fisico minuto la fanno apparire come una principessina. Certo, una principessa con un tritatore di cibo al posto dello stomaco!
«Oh il professore è arrivato ne riparliamo a pranzo! Ma dove si è cacciata Nana è sempre in ritardo non si vorrà far bocciare di nuovo!»
Sbuffando e fulminando la compagna con lo sguardo, Scarlett si siede al suo posto; con un gesto della mano scosta i lunghi capelli mossi e bianchi, come la neve, che le coprono i grandi occhi scarlatti. La ragazza, alta e slanciata, con la pelle così chiara da far concorrenza al candore dei capelli deve il suo nome alla colorazione particolare dei suoi occhi color sangue.
«Buongiorno a tutti ragazzi! Oggi ho una sorpresa per voi, una nuova studentessa farà parte della vostra classe. Arriva dall'Italia, mi raccomando cercate di essere gentili con lei!»
Il professore si volta verso la porta e a un suo cenna una ragazza fa il suo ingresso nell’aula. Tutti i ragazzi restano folgorati dalla bellezza della nuova arrivata, i capelli, a mezza schiena rosa, e lisci, gli occhi da cerbiatta color azzurro mare.
«Coraggio, presentati.»
Il professore con un sorriso gentile cerca di tranquillizzare la nuova arrivata, poi si gira verso la classe e con tono serio dice: «Voi comportatevi bene, lei è molto timida!»
Dalla classe giunge un corale e ubbidiente «Sì, professore».
«B-B-Buongiorno, io sono Hikaru è un vero piacere essere in questa scuola e-e fare la vostra c-conoscenza…»
La voce di Hikaru è tremolante e finito di parlare s’inchina, com’è usanza in Giappone, completamente rossa in viso per l’imbarazzo.
I ragazzi bisbigliano e sperano che la timida Hikaru si sieda vicino a loro, banda di maniaci poveri illusi!
«Bene Hikaru, puoi occupare il posto laggiù in fondo vicino a Scarlett! Mi raccomando Scarlett, falle visitare la scuola durante la pausa pranzo, sei una studentessa eccellente quindi mi fido di te.»
Il tono del professore non ammette repliche quindi Scarlett non può far altro che rispondere con un: «Conti su di me!» seppur di mala voglia e storcendo il naso.
«Hm mm, anche oggi Nana è in ritardo, come sempre del resto! Qualcuno da qualc-»
Il professore non fa in tempo a terminare la frase, un rumore improvviso lo interrompe e qualcuno spalanca la porta con un colpo secco. Senza fiato una ragazza entra in classe tenendo una borsa con un grosso teschio sul davanti in mano, abbandonata a terra. Nana alza la testa lanciando indietro i capelli lisci e corvini tutti scompigliati, e prendendo un profondo respiro.
«Mi scusi Prof ma non è suonata la sveglia! La prego non mi metta in punizione!»
La ragazza sta praticamente supplicando il professore che la fissa seccato.
«Non finirai in punizione però avrai dei compiti extra a casa! Compiti che dovrai svolgere se non vuoi devi voti negativi, in più immagino non vuoi essere bocciata una seconda volta, vero?»
L’imperativo dell’insegnate è duro e severo, nemmeno questa volta ammette repliche.
«Certo che no! Però…!»
Nana non è una ragazza da lasciar cadere una questione su due piedi, anche a costo di mettersi nei guai.
«Però cosa?!»
Al gesto del professore di prendere il registro, la ragazza sgrana gli occhi e si pietrifica.
«Non la nota, la prego! Adesso mi vado a sedere al mio posticino e faccio la brava! Seguirò e starò zitta tutta la lezione! Lo giuro!»
Il tono supplichevole di Nana sortisce il suo effetto e l’insegnante, oramai rassegnato, posa il registro di classe e manda la ragazza dai capelli corvini a sedersi al suo posto.
La classe alla scena scoppia a ridere.
«Nana, sei assolutamente buffissima! Ahahahah!»
Commenti del genere provengono da chissà chi nella classe.
«Silenzio! Altrimenti ve la faccio pagare! Tsk!»
Il tono di minaccia e gli occhi blu cobalto taglienti con una lama di Nana fanno tacere i compagni in pochi attimi.
Finalmente la lezione può iniziare.



Angolo dell'Autrice.
Finalmente il primo capitolo! Che emozione! *^*
Spero tanto vi piaccia e scusate se non è molto lungo più avanti miglioreranno promesso! :)
A presto! ^w^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Halloween_