Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lupacchiotta_mannara    17/03/2013    3 recensioni
Raccolta di One shot sulla coppia Draco/Hermione. I due sono alle prese con il loro matrimonio. Tra una nonna bizzarra e amici da manicomio i due riusciranno a dire il fatidico sì?
OOC!!!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'altra notte non riuscivo a dormire così la mia mente ha iniziato a vagare dando vita a quella che sarà una raccolta di one-shot su un'ipotetico matrimonio fra Draco ed Hermione.

Ovviamente non saranno solo loro ma non avendo ancora il quadro completo non posso dire chi ci sarà.

Le OS non saranno in linea temporale ma potranno essere mischiate (come dei flashback).

Spero che vi piaccia.

 

1. How I met your Grandmother

Cecily Anne Lacroix in Malfoy era una donna austera. I tratti delicati che da giovane avevano fatto girare la testa a ben più di un mago non erano molto cambiati da quando era una fanciulla se non fosse stato per i segni del tempo che le conferivano quell'aria da gran dama e non da nonna.

Tutto si poteva dire di lei tranne che non fosse educata e cortese, avvezza ad un mondo di facciata molto più della nuora.

-Per le mutande di Morgana, Lucius! È una nata babbana!- esclamò arricciando l'aristocratico naso all'insù.

Ma quest'aura di nobiltà spariva nel momento in cui le uniche orecchie che la potevano udire erano quelle dei suoi parenti più prossimi come il caro figlio Lucius.

La giovane in questione sedeva accanto alla futura suocera torcendosi le mani pensando ad un modo per entrare nelle grazie della nonna di Draco.

- Se il mio compianto marito fosse qui ti crucerebbe a morte!- ringhio puntando il dito ingioiellato contro il figlio che acconsentiva, suo malgrado, a quel matrimonio quantomeno bizzarro.

Puntò gli occhi in quelli della giovane leggendovi timore e ansia.

-piccola arrivista sciup...-si interruppe quando la ragazza si alzò all'improvviso facendole pensare, vittoriosa, di averla convinta alla fuga.

-Gradisce del Firewhisky, signora Malfoy?- domandò avvicinandosi al mobile bar del giardino d'inverno di casa Malfoy.

L'anziana donna sgranò gli occhi in una poco elegante manifestazione di stupore.

-Per Merlino, ragazza! Tu sì che sai come far sentire una povera donna la benvenuta, mica come il tuo dannatissimo té, Narcissa!

La Grifondoro si affaccendò con i bicchieri mentre i suoi futuri suoceri le si avvicinarono curiosi di sapere come aveva fatto ad accaparrarsi il cuore della matrona.

-Legilimens!- ghignò sottovoce in un'espressione così...Malfoy.

-Narcissa! Su quelle spalle e lascia stare quella povera ragazza! La rincretinirai con le tue chiacchere! E tu Lucius, spiegami perchè il mio nipote preferito non è qui!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lupacchiotta_mannara