Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: slyfox18    18/03/2013    7 recensioni
“Draco,
so che dopo aver letto questa lettera mi odierai.
Devo andarmene.
Non puoi fermarmi.
Non cercarmi.
Innamorati ancora, sposati, fatti una famiglia.
Mi dispiace…
Addio Draco, ricordami…
H.”
«Oblivion»
Un nemico che si credeva sconfitto.
Un’amica che si credeva scomparsa.
Un odio che va avanti da secoli.
Un amore che non è mai finito.
Una vita da ricordare.
Un futuro da costruire.
Hanalis deve tornare ad Hogwarts!
Ma chi è Hanalis?
[Draco/nuovo personaggio (coppia principale)]
[Titolo modificato]
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Blaise/Pansy, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le fleur de Lis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non mi piace mettere note all’inizio ma, per questo primissimo capitolo, è necessario.
Innanzitutto, faccio una precisazione di tipo temporale: so che Harry è nato nel 1980 e che la battaglia di Hogwarts è stata nel 1998, ma spero mi perdonerete se, per motivi di comodità, ho spostato tutto in avanti di dieci anni. Va da sé che Harry e co. sono nati nel 1990 e che la battaglia di Hogwarts è stata nel 2008.
La mia storia si svolge ai giorni nostri, tra 2012 e 2013, sono quindi passati cinque anni dalla sconfitta di Voldemort.
Ho cercato di mantenere i caratteri dei personaggi il più possibile simili all’originale, ma non sono sicura di esserci riuscita al meglio, per questo ho inserito un OOC tra gli avvertimenti, onde evitare…
Vi avviso anche che ho inserito una nuova protagonista(personaggio di mia proprietà) e qualche nuovo personaggio secondario.
So che a molti non piace l’inserimento di nuovi personaggi e, nella maggiorparte dei casi, la penso così anche io ma, ve lo assicuro, a parte dettagli irrilevanti la storia è esattamente la stessa scritta da J.K. Rowling.
Non vi annoio oltre e vi lascio alla lettura…

 
 
 
 
 

PROLOGO

 

Se con la mia vita o la mia morte
potrò proteggerti,
io lo farò!
(Aragorn, Il Signore degli Anelli)
 
 
 
5. maggio. 2006 Hogwarts,
dormitorio femminile Serpeverde

 
Draco,
so che dopo aver letto questa lettera mi odierai.
Quando ho scoperto qual’era il mio destino ero pronta…quando mi hanno detto quello che avrei dovuto fare sapevo che ne avrei ricevuto in cambio il tuo odio.
Ero pronta ad essere ferita dai tuoi occhi, ero pronta alle parole di scherno, ero pronta a qualsiasi cosa. L’avrei affrontata a testa alta come ho sempre fatto perché sapevo che quello che c’era e c’è tra noi non sarebbe cambiato.
In cuor mio sapevo che, malgrado tutto, tu per me ci saresti sempre stato… sapevo di non sbagliare perché in questi anni ho imparato anche troppo bene a conoscerti.
So come sei Draco, forse sono l’unica a conoscerti veramente, per questo ero pronta a tutto.
Ma non sono pronta, non sono preparata a questo…
 
[Una mano stringe forte la penna.
Una goccia salata sporca il foglio]
 
Devo andarmene.
Non puoi fermarmi.
Non potrai farlo perché quando leggerai questa lettera io sarò partita.
Devo sparire Draco, o tutti voi sarete in pericolo. Tu sarai in pericolo e io non posso permetterlo.
 
[Un’altra lacrima sporca il foglio.
E poi un’altra e un’altra.
Si sente un singhiozzo strozzato.
Un sospiro sconsolato e affranto.]
 
In questi cinque anni, sei diventato la mia unica famiglia. Ovunque eri tu per me era casa.
Non posso permettere che il mio tutto svanisca nel nulla.
So che non mi capirai.
So che mi odierai.
Ma almeno sarai vivo e questo mi può bastare.
 
[Una mano candida accarezza una foto.
Un sospiro, un singhiozzo.
Calde lacrime che cadono sul viso e macchiano il foglio per l’ennesima volta.]
 
Non cercarmi.
Lasciami perdere se puoi.
Innamorati ancora, sposati, fatti una famiglia.
Non cedere al male Draco, ascolta almeno per una volta i miei consigli.
Tu sei migliore di loro, lo sai anche senza che io te lo ripeta.
Ma voglio dirtelo ancora una volta, voglio che prima della mia partenza tu te ne convinca.
Tu sei migliore di loro!
Ora forse capirai perché oggi, prima di entrare in dormitorio, ti ho salutato così…
 
[Un sorriso amaro su un volto troppo giovane per un sentimento così forte.
Un altro sospiro triste.
Una mano che asciuga le lacrime.]
 
Sono stanca Draco, stanca di rischiare la mia vita e quella delle persone che amo.
Stanca di perdere tutto, ancora una volta.
Vorrei tanto che tu potessi capirmi, ma so che questa volta non sarà così.
Vorrei tanto averti al mio fianco, come se questa fosse un’altra delle nostre pazze avventure, ma questa volta non sarà così.
Sono così stanca…e scrivere questa lettera sta prosciugando lentamente ogni mia energia.
Cercare di trovare le parole giuste è difficile e so per certo di non esserci riuscita, so che anche questa volta ne sarà uscita una delle mie solite lettere sconclusionate.
 
[Un piccolo sorriso.
Tanti ricordi.
Un’altra lacrima.]
 
Mi dispiace.
Mi dispiace non poterti salutare di persona.
Mi dispiace non poterti abbracciare un’ultima volta, dirti che ti ho amato dal primo momento e che lo farò per sempre.
Mi dispiace non poterti dire dove andrò.
Mi dispiace, perché so che soffrirai ed l’ultima cosa che ho sempre voluto.
Mi dispiace perché devo dirti addio Draco.
Mi dispiace perché non ci rivedremo mai più.
Mi dispiace perché non riesco a chiederti di dimenticarti di me, anche se so che sarebbe la cosa migliore….
 
Addio Draco, ricordami…
 
H.
 
[“Almeno tu ricordati di me, di noi…io non potrò più farlo”
Un sospiro affranto, il centesimo della serata.
Un mare di lacrime che non vuole fermarsi.]
 
 
 

“È sicura di volerlo fare signorina?”
“Si preside…purtroppo è l’unico modo…”
“Capisco…procedo allora…”
“Si…”
“Oblivion”
 
*******************************

 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slyfox18