Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Polly_poChan    18/03/2013    0 recensioni
"Cinque.
Cinque anni dopo la battaglia finale, tutto ha nuovamente inizio.
Una guerra combattuta per imporre la propria supremazia sul pianeta Terra.
Dieci guerrieri provenienti dal pianeta Andreion pronti a tutto per recuperare l'Acqua Cristallo e riportare all'antico splendore la loro terra.
Cinque amiche dai magici poteri con un solo obbiettivo: proteggere il loro "Pianeta Blu".
Un esercito. Un esercito composto da migliaia e migliaia di guerrieri addestrati per U C C I D E R E.
Ed una storia. Una semplice storia che intende raccontare la vita di questi esseri 'malvagi', ai nostri occhi, diversamente da quanto è stato fatto cinque anni or sono."
Una fanfiction basata sul manga-anime Tokyo Mew Mew, con protagonisti i tre alieni (Kisshu Pie e Taruto), altri personaggi introdotti dall'autrice e le paladine della giustizia terrestre, le Mew Mew :)
Un racconto di amori non corrisposti, crudeltà e dolore, con un "Ending" da far rizzare i peli sulle braccia..
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Taruto Ikisatashi/Tart, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BUONGIOOOOOOOOOOOOOOORNO donzelle e donzelli :3
perdonate il ritardissimo, ma oramai mi conoscete ^^' (*arrossisce*), i miei tempi sono lunghi e soprattutto in questo periodo, tra Accademia, disegni preparatori, debutto della mia Compagnia a Teatro e problemi di salute, sono stata parecchio, ma parecchio impegnata =___=
ma, ho trovato il tempo oggi di ricominciare a scrivere e postare, finalmente, la sorpresina di cui vi accennai :'3
quindi, siete pronti? :DDD
si inizia ;)


SCHEDA PERSONAGGI FANFICTION.

Le ORIGINI:

ALIENI: il popolo dei NOSTRI extraterresti è denominato 'ANDREIANO'. gli Andreiani (dal greco aner-andròs= uomo, GUERRIERO) sono stati i primissimi organismi viventi ad aver abitato il pianeta terra. dotati di poter eccezionali (che si trattasse di sfere elementali, o di teletrasportarsi da un luogo all'altro, o di saper volare, etc), questa popolazione viveva felice e spensierata sul pianeta terra prima ancora che gli esseri umani scoprissero il fuoco. 
col tempo, però, le condizioni del loro amato Pianeta Blu (la Terra) iniziarono a peggiorare: eruzioni vulcaniche sommersero interi villaggi, terremoti devastanti distrussero villaggi e la convivenza di questi esseri, che collaboravano, talvolta, anche con quelli che noi comunemente chiamiamo 'Dinosauri' (i cosidetti 'Sauron'), venne messa a dura prova tra le due specie. gli Andreiani, inizialmente vegetariani, procacciavano il cibo cacciando i Sauron, e questi ultimi si difendevano come meglio potevano.
insomma, il pianeta Blu divenne invivibile. 
gli Andreiani presero un'amara decisione: lasciare il pianeta Blu e affrontare un lungo viaggio alla scoperta di un nuovo pianeta.
essendo tecnologicamente più avanzati dei primissimi esseri umani che si affacciavano a quell'Era, gli 'alieni' costruirono delle navicelle abnormi e si spostarono in massa verso l'ignoto.
ma non tutti lo fecero.
alcuni andreiani decisero di restare sul loro amato pianeta: molti perirono in seguito alla moltitudine di meteoriti che si schiantarono sulla superfice terrestre, altri sopravvissero a questo, ma morirono di stenti nel periodo che seguì, altri ancora finirono asfissiati durante l'Era Glaciale.
insomma, pochi, pochissimi superstiti poterono affacciarsi al periodo 'fiorente' del pianeta.
e quei pochi, purtroppo, dovettero affrontare le angherie dell'uomo.
ritenuti 'PERICOLOSI', questi essere con lunghe orecchie e pelle molto chiara (quasi grigiastra) vennero sterminati in men che non si dica, impiccati, infilzati, decapitati.
e la loro agonia cessò.
ma sul nuovo pianeta raggiunto dai loro cari, le cose non stavano andando meglio:
il nuovo pianeta (chiamato, per l'appunto, ANDREION) era un luogo ostile: le temperature oscillavano tra i 40° sotto zero, e i 40° sopra lo zero. i più piccoli, ovviamente, perivano nel giro di pochi giorni, e solo i più 'fortunati' andavano avanti. 
col tenpo, fortunatamente, la razza si abituò a quel clima così ostile, ma la scarsità di cibo, le continue valanghe nella stagione invernale, la siccità in quella 'estiva', dimezzarono completamente il popolo.
secoli e secoli dopo lo sbarco degli andreiani su Andreion, formatesi le prime comunità, villaggi e Regni, finalmente la popolazione potè dichiararsi 'felice'. il clima, però, rimase sempre ostile, così che le strutture e gli interi villaggi furono costruiti in enormi grotte sotterranee.
per ovviare al problema del cibo, i villaggi organizzarono spedizioni su pianeti vicini in cui avrebbero potuto recuperare il minimo indispensibile, e talvolta avvenivano anche spedizioni sul Pianeta Blu.
ma, puntualmente, i plotoni inviati sulla Terra non ritornavano, e i pochi che facevano ritorno dalle loro famiglie raccontavano di aver visto i loo compagni mutilati, sezionati, o, peggio, rinchiusi in torri e strutture per subire atroci esperimenti.
ma il cibo serviva, e il pianeta Terra ne era zeppo fino all'orlo.
col tempo, però, l'organizzazione dei villaggi cambiò: inizalmente, ogni villaggio rispondeva al Re di Andreion, e alla famiglia reale, così da convivere tutti in armonia e serenità (almeno epr quanto riguardasse il quieto vivere dei propri simili). in seguito, purtroppo, un gruppo di andreiani con forti poteri (i Maleficos) sbaragliò la concorrenza, fece strage della maggiorparte dei reali e prese il potere, regalando alla popolazione anni di sofferenze.
i villaggi provarono a far fronte a questi problemi, ribellandosi al giogo dei Maleficos, ma questi non guardavano in faccia a nessuno, portando morte e distruzione ovunque ci fossero ribellioni o dissensi nei loro confronti.
fortunatamente, però, un giorno alcuni andreiani ("Demonion", perchè con origini demoniache) riuscirono a sconfiggere la maggiorparte dei Maleficos in una battaglia all'ultimo sangue. 
uno solo, un ragazzino di 11 anni appena, riuscì a salvarsi. i Demonion, quindi, decisero di ridurlo a forma embrionale e spedirlo nello spazio infinito, in maniera tale da vivere una vita inutile e vana: non avrebbe potuto muoversi, nè mangiare, nè bere, nè uccidersi, nè difendersi. avrebbe semplicemente dovuto trascorrere la vita soffrendo come solo il popolo straziato e decimato di Andreion aveva sofferto.
così, dopo aver fatto cio', tornò la pace sul pianeta, e i Demonion divenneri i nuovi protettori di Andreion, restituendo però il regno alla famiglia Reale. nessuno mai, però, si sarebbe aspettato che un ragazzino di 11 anni ridotto in forma embrionale potesse avere una qualche risorsa...

anni dopo, sul pianeta approdò una navicella semi distrutta, con un equipaggio ridotto allo stremo. come al solito, proveniva dal pianeta Blu.
il plotone di sopravvissuti venne accolto in un villaggio a nord del cuore del regno, piccolo e insignificante: il villaggio di Usaba.
la strage di Usaba, probabilmente, puo' essere indicata come la prima vera e propria strage di Deep Blue.
infatti, dopo una decina di giorni, il villaggio venne raso al suolo dl plotone della navicella che proveniva dalla Terra. gli abitanti sventrati, martirizzati.
i Maleficos erano tornati, ed erano capitanati da un giovane alieno dai capelli neri come la morte, ed occhi blu come il suo nome. 
quel bambino undicenne ridotto ad embrione era riuscito a farsi largo nello spazio, e a trovare l'unico pianeta che avrebbe potuto dargli una speranza: la Terra.
Deep Blue sapeva bene che gli esseri umani l'avrebbero utilizzato per ricerche ed esperimenti, e a lui serviva un corpo, qualcosa di vivente al quale aggrapparsi e da invadere, per poi risucchiarne l'essenza vitale e tornare alla sua vera forma.
e così fu.
un gruppo di ignari scienziati francesi.
col tempo, il giovane creò un esercito tutto suo, raggiungendo i gruppi di andreiani che approdavano su pianeti vicini (o lo stesso pianeta Terra) ed analizzando chi, tra di loro, come LUI, avesse un'anima nera come la pece  

un forte deisderio di fama e potere. alcuni accettarono, e così si formarono i nuovi Maleficos.
su Andreion, però, le cose non andarono come previsto: Deep Blue non aveva riacquistato del tutto le forze, e il suo gruppo di seguaci era misero, rispetto all'Esercito Reale. così aspettò qualche anno, prima di mostrarsi agli andreiani.
il primo attacco fu il villaggio di Durmstrang, a est di Usaba, poi seguirono i villaggi vicini, troppo lontani dal castello Reale per essere raggiunti in tempo.
in questo modo, il Re perdeva consensi da parte del popolo, che frustrato e decimato cercò un 'capo' altrove: qualcuno che li potesse aiutare, che gli desse una speranza.
e fu in quel preciso istante che Deep Blue mostrò il proprio volto, presentandosi come un salvatore di popoli.
il loro Signore.
vennero, così, a formarsi due regni: il regno di 'prosperità' di Deep Blue, e quello di povertà della famiglia Reale. molti villaggi acconsentirono a sottostare a quel giovane uomo, così autoritario e fiero, in cambio di viveri necessari e condizioni di vita migliori.
ma Deep Blue non si accontentava: voleva dominare TUTTO il pianeta, non solo una parte.
così, scoppiò una vera e propria guerra tra l'esercito dei Maleficos e l'esercito reale.
Deep Blue attaccava i villaggi più deboli, radendoli al suolo, in modo tale da decimare l'Esercito del Re.
ma più lui attaccava i villaggio, più si rendeva conto che questi erano praticamente VUOTI.
il Re, aiutato dalle autorità, aveva fatto trasferire tutta la popolazione ancora a lui fedele all'interno delle mura della sua reggia.
Deep Blue, iracondo, decise quindi di attaccare direttamente la fonte, incaricando i propri seguaci di distruggere le mura della Reggia e fare strage di CHIUNQUE intralciasse il loro cammino.
ma le mura erano resistenti, e l'esercito Reale davvero formidabile.
 così, Deep Blue decise di arrendersi, ritirando il proprio esercito e consegnando al Re anche la parte della popolazione da lui soggiogata.
fu un giorno memorabile per gli anreiani: non solo potevano tornare alle proprie case, ma la guerra era finita.
ma fu un giorno memorabile anche per Deep Blu.
pian piano, i villaggio furono rasi completamente al suolo.
il Re aveva sciolto l'esercito, e i Sensei erano tutti tornati dalle loro famiglie.
Deep Blue aveva agito d'astuzia: facendo credere al re di aver rinunciato al potere e alla sua 'parte' di popolazione, aveva potuto agire indisturbato, attaccando i villaggi più potenti e più grandi tutti assieme. il re, ovviamente, rimase spiazzato dalla cattiveria di quell'essere, e quando l'esercito reale fu riunito, purtroppo, era stremato e dimezzato.
Deep Blue, però, non aveva agito solo per fame di potere: un paio d'anni prima, gli era giunta voce che sul pianeta Andreion fosse nato un Demone.
La razza che l'aveva così umiliato anni e anni prima, quegli esseri demoniaci che l'avevo ridotto a poco più di un embrione.
diede così inizio ad una vera e propria 'Caccia al Demone': tutti gli abitanti dei villaggi che sarebbero stati scoperti ad aiutarlo, avrebbero subito la pena di morte.
attaccò villaggio dopo villaggio, ma non lo trovò, e alla fine, pur avendo vinto la battaglia contro il re, perso le guerra con se stesso.


Il Regno del terrore di Deep Blue ebbe inizio così.
a soli 30 anni, l'alieno dai capelli di pece aveva in mano un intero pianeta, e ben presto avrebbe conquistato anche la Galassia circostante e, per ultimo, il suo sogno: il Pianeta Terra.
così ricco di risorse, vegetazione e schiavi da soggiogare.
l'esercito reale era sparito, i Sensei uccisi, il re decapitato, e l'intera famiglia reale rinchiusa nelle segrete della Fortezza dei Maleficos.
Deep Blue fu un sovrano spietato: obbligo di leva militare per radunare quanti più soldati nel suo esercito, distruzioni di villaggi a caso, povertà generale per la popolazione, erano solo alcune delle angherie del nuovo Signore.
per non parlare, poi, dei famigerati Hunger Games (amatemi u.u ndme), 'giochi' di torture organizzati per ricordare al popolo cosa era acaduto anni prima, chi fosse il sovrano ORA.
qualche tempo dopo il suo colpo di stato, però, le ribellioni risorsero, capitanate da un gruppo di giovani alieni che riuscivano a far strage del suo esercito senza troppi problemi.
tra questi giovani ribelli, spiccava una personalità in particolare: un ragazzetto di appena 8 anni, dai capelli color rame e gli occhi dorati.
era lui, il DEMONE che da tempo cercava.
attaccò quei ragazzini con tutte le sue forze, ma qualcosa in lui stava cambiando.
pian piano, dovette abbandonare il campo di battaglia, e inviare solo ed esclusivamente il proprio esercito. 

col tempo Deep Blue iniziò ad accusare stanchezza. si sentiva debilitato, senza forze, e la situazione sembrava sfuggirgli di mano: non riusciva più a sedare le rivolte, battere i propri nemici.
si stava trasformando nuovamente nell'Embrione.
evidentemente, non era servito a nulla risucchiare l'energia degli abitanti di alcuni villaggi, perchè solo gli esseri umani avevano la forza vitale di cui avrebbe dovuto nutrirsi.
ma quando lo capì, era ormai tardi.
Deep Blue si trasformò a poco a poco in un ameba senza forze, ma prima di tirare le cuoia autorizzò il più spietato e autoritario dei suoi comandanti (Durza) di radere al suolo ogni singolo villaggio e smembrare ogni andreiano finchè non avrebbe fatto fuori il Demone.
Durza annuì, e l'Embrione di Deep Blue venne portato al sicuro, in una dimenzione parallela, dalla quale avrebbe potuto dare ordini (quando erano necessari) ed incutere terrore, comandando il proprio esercito.
Durza prese le redini del comando, e assieme ad altri suo commilitoni attaccarono ripetutamente i villaggi, in cerca di quel dannato ragazzino.
e quando lo trovarono, dovettero ammettere di aver fatto male i conti: non solo era estremamente potente (in quanto Demone), ma era anche aiutato da grandi guerrieri.
così, il piano cambiò. Durza decise di premere su quei giovani per farli arruolare nel loro esercito, ma nulla riusciva a persuaderli: quei giovani erano fedeli all'esercito Reale, anche se ridotto allo stremo...
ma Durza non aveva intenzione di arrendersi, e continuò ad ataccare il villaggio con ogni mezzo a sua disposizione, fino a quando...

(okay, vi ho detto cio' che dovevate sapere, non spoilererò più nulla u.u)
________________________________________________________

ANDREIANI


Villaggio di Kyoko

http://i46.tinypic.com/2vifrde.jpg

Nome: Taruto Ikisatashi

età: 17

ruolo: Capitano del pianeta Andreion

segni particolari: un leggero tatuaggio sul viso, una sorta di 'V' al contrario di colore azzurro, occhi dorati (tipico dei Demoni)

parentele: fratello di Pai, fratellastro di Kisshu, miglior amico di Kelis e Koda.

*


http://i48.tinypic.com/2hi4hn6.jpg

Nome: Pie Ikisatashi

età: 23

ruolo: Sensai dell'armata Sud , Medico dell'esercito reale e stregone di 8°grado

segni particolari: una leggera cicatrice sull’occhio sinistro

parentele: fratello di Taruto (da parte del padre), fratellastro di Kisshu, miglior amico di Andres.

*


http://i50.tinypic.com/bdwmxy.jpg

Nome: Kisshu Dren-Ikisatashi

età: 20

ruolo: Sensai dell'armata Nord

segni particolari: meravigliosi occhi giallo zafferano, una cicatrice sul petto (reduce della prima battaglia contro le Mew Mew)

parentele: fratellastro di Tart e Pie, miglior amico del Principe di Andreion (Gojyo) 

*

http://i50.tinypic.com/2j4r85z.jpg

Nome: Andres Dekkai

età: 23


ruolo: Sensai dell'armata Ovest

segni particolari: lunghi capelli viola e occhi dello stesso colore, alto quasi quanto Pie, con un fisico scolpito, Andres è considerato uno dei ragazzi più belli del Villaggio Kyoko.

parentele: miglior amico di Pie e Mirian, fratello di Johanna.

*

http://i46.tinypic.com/5o9f9k.png

Nome: Koda Huda

età: 17

ruolo: soldato semplice dell'armata Nord

segni particolari: occhi color ghiaccio, capelli bianchi con sfumature azzurre, e una carnagione più chiara del normale, fanno di lui un 'albino'.

parentele: fratello minore di Amelie, miglior amico di Kelis e Taruto, il suo 'mentore' è sempre stato Andres

*

http://i47.tinypic.com/pc47d.jpg

Nome: Kelis Miyu

età: 16

ruolo: soldato semplice dell'armata Sud

segni particolari: capelli biondo cenere (solitamente legati in due o più codini o trecce), occhi che variano colore in base al suo stato d'animo, solitamente però Rosso Sangue.

parentele: sorella minore di Zoey (più in là vi narrerò la storia di Zoey e Kelis ndautrice), miglior amica di Koda e Taruto, è molto legato anche a Mirian, Amelie e, soprattutto, a Johanna

*

http://i50.tinypic.com/2h5k2ua.jpg

Nome: Mirian Airuu

età: 21

ruolo: dottoressa del villaggio di Kyoko \ soldato semplice dell'armata sud

segni particolari: occhi marrone nocciola, capelli blu scuro, quasi nel nero.

parentele: miglior amica di Kelis e Johanna, Andres è come un fratello per lei. Molto legata a Pai da un sentimento profondo.

*

http://i49.tinypic.com/2bva6o.jpg

Nome: Johanna Dekkai

età:20 anni

ruolo:Sensei dell'armata Est

segni particolari: SPOILEEEEEEEEEEEEEEER 
(occhi dorati, TIPICI di un Demone, ma non lo è del tutto), carnagione scura e capelli violacei come il fratello

parentele: sorella minore di Andres, miglior amica di Kelis e Mirian, inizialmente ostile nei confronti di Amelie, ha una sorta di legame fraterno con Kisshu, Pai e Taruto

*
http://i47.tinypic.com/2a9tul3.jpg

Nome: Amelie Huda

età:20 anni

ruolo:Sensei dell'armata Sud (dopo Pie)\ maga di 8° livello

segni particolari: occhi azzurri, capelli dello stesso colore, un neo a destra del labbro

parentele: sorella maggiore di Koda (con il quale ha un rapporto freddo e distaccato, poiché è stata poco presente nella vita del giovane), non ha stretto ancora una profonda amicizia con il gruppo, anche se ci prova costantemente (pur dovendo subire, talvolta, una profonda ostilità da parte di Johanna e Mirian). Tuttavia, aveva un buon rapporto con Pai (forse anche questo è motivo dell'ostilità con Mirian), e sia Taruto che Kisshu che la giovane Kelis tentano in tutti i modi di farla sentire a suo agio.

È molto legata alla Principessa di Andreion (Kira) 

********

per quanto riguarda le DIVISE ho deciso di fargli indossare quelle dell'Esercito di FullMetal Alchemist (me li sono sempre immaginati così, perdonatemi *----* ndautrice) :'3333
amo troppo FMA <3
Femminile: 
http://i46.tinypic.com/11ruogg.jpg


Maschile
:http://i48.tinypic.com/x1f62o.jpg


_______________________________________________________________________________________________________ssssssssssso :3
 

eccovi qui la sorpresina, in attesa del prossimo capitolo >\\\<
spero sia stata di vostro gradimento *ççç*
un bacione
a presto <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Polly_poChan