Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demispanda    18/03/2013    5 recensioni
Betta,una ragazza dolce e spaventata dal pensiero degli altri.
Harry,un ragazzo dolce e spaventato dal pensiero degli altri.
Una storia così simile ma così diversa,come funzionerè tutto ciò?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Take care of you.

Era passata una settimana ormai da quella splendida serata,inutile dire che Harry era diventato il mio punto fisso.

Avevo ammesso di amarlo,di esserci ricascata e tutto ciò era gratificante.

Era tutto diverso da quella volta,lui era un ragazzo diverso e quello che provavo io era diverso,in modo positivo.

Le prime due settimane in Mullingar erano passate alla grande:avevo delle amiche,avevo un ragazzo e la mia famiglia era più unita che mai. Ed erano appena iniziate le vacanze pasquali..

<> Controllai lo schermo,e involontariamente sorrisi amavo quand'era lui a cercarmi,anche se spesso invece di una frase romantica per attaccare bottone,mi scriveva una cazzata.

<> Scrissi la voglia di stare con lui era troppa,e poi che cazzo eravamo in vacanza non sarei stata chiusa in casa,lontana da tutti come facevo a Londra.

<< Vieni ORA.>>  Iniziai a ridere come una deficiente mi infilai la sua felpa,e raggiunsi di corsa la finestra,bussai per parecchio prima di ricevere attenzione:fottutissima play vinceva sempre lei,con ogni ragazzo. Si girò quello che doveva essere Louis,anche perchè oltre a Harry in casa c'era solo lui,che con un sorriso a 32 denti venne ad apririmi.

-Ma che onore finalmente conosco la ragazza del mio migliore amico.- Disse porgendomi la mano per aiutarmi a entrare,Harry rise stupito dalla frase che disse Louis.Si alzò e venne a baciarmi.

-Cosa facciamo?- Disse Louis,interrompendo il nostro bacio.Harry alzo le spalle.. io mi sedetti sul tappeto ai piedi del letto,e Harry mi segui.Louis sbuffo rumorosamente portandosi le braccia dietro la testa,gattonai fino alla play prendendo il joystick.

-Vuoi giocare?- Chiesi a Louis,che alzò un sopracciglio confuso.

-Perchè io? E non Harry?- Chiese dubbioso,guardai Harry che sorrise imbarazzato.

-Harry l'ho già battuto così tante volte che ho perso la voglia di giocare con lui.- Harry distolse subito lo sguardo da Louis,per non essere sfottuto ancora di più.

-Avrai battuto lui,ma non batterai mai me.- Disse accettando la sfida e rubandomi il Joystick.Harry si mise affianco a lui facendomi sedere sulle sue gambe.

-Guarda che è davvero brava.- Lo avverti Harry.

-Ma per favore,contro di te è bravo anche un bambino.- commentò acido,soffocai una risata,iniziò la partita calò il silenzio più assoluto interrotto ogni tanto dalla sparatoria del gioco.Harry mi teneva stretta tra le sue braccia,ma dalla noia si era addormentato.

-Dove cazzo ti sei nascosta?- Mi chiese ridendo,notai la sua posizione corsi a nascondermi.

-Sapessi.- Commentai pungente.. mirandolo.Mi squadrò sostenì il suo sguardo per parecchio.

-Ha ragione Harry sei brava.- Ammicò riportando lo sguardo alla tv.

-No,è lui che è davvero scarso.- La conferma fu la sua risata,ma sentii le braccia di Hary stringermi davvero forte.

-Ah eri sveglio.- Lou inizio a ridere come un osseso.Sorrise compiaciuto e mi morse una guancia,ci rimasi male così sgusciai dalle sue braccia e mi sedetti in mezzo.

-Ti ho trovata.- Gridò entusiasto,mi girai di scatto a controllare stava sparando ma non contro di me,lo uccisi. Si fece cadere il joystick dalle mani,rimase a bocca aperta.

-Non preoccuparti,avrai la tua rivincita.- Dissi chiudendogli la bocca.Harry mi tirò a se per i fianchi

-C'è qualcuno giù di sotto?- Chiesi a Harry,intento a tirarsi pizzicotti con Louis.. che bambini.

-No,Faith dovrebbe arrivare tra poco.- Faith? Chi è Faith!? La reazione di Louis fu simile.

-Vado io giù cosa vuoi?- Chiede uscendo dalla porta e scompigliandosi i capelli

-Dell'acqua.- Dissi sorridendo,ricambio stanco e corse giù.

-Quando se ne andrà Tomlinson sarai solo mia?- Chiese cingendomi i fianchi,e spostandomi una ciocca dietro l'orecchio.

-Solo tua.- Confermai baciandolo,sorrise e mi lasciandomi un bacio sulla fronte.

-Eccoti l'acqua,principessa.- Arrossii,così iniziai a bere per nasconderlo.

-Solo io la posso chiamare così.- Sbuffò Harry,facendo il labbruccio restituì il bicchiere..

-Tra quanto arriva Faith?- Chiese Lou,sedendosi per terra.Harry mi fece poggiare sul suo petto,e iniziò a giocare con i miei capelli.

-Mezz'oretta circa.- Visi Lou intristirsi e per non darlo a vedere guardare fuori dalla finestra,i suoi occhi riflettevano il colore del cielo.

-Meglio che vado.- Mi diede un bacio sulla guancia,salutò Harry con una pacca e se ne andò.Harry mi abbracciò triste,probabilmente vedere il suo migliore amico così l'ha distrutto.

-Chi è Faith?- Chiedo ancora appoggiata sulla sua spalla,sono un misto di curiosità e gelosia allo stesso tempo.

-Mia sorella.- Sorrido sollevata,gli bacio la spalla scoperta perchè indossava solo una canotta.

-Ne vuoi parlare?- Chiesi guardandolo negli occhi lucidi.

-E' una storia troppo lunga.- Annuì comprensiva mi baciò,un bacio di sfogo probabilmente.

-Non lascerò che quello che è successo a loro,succederà a noi.- Disse guardandomi negli occhi per poi riappoggiarsi sulle mie labbra,lasciandoci un delicato bacio.

-Mi prenderò cura di te,non ti lascierò andare via facilmente.- Sorrisi,ripensai a tutto quello che avevo passato in questi anni.

-E io non me ne andrò facilmente.- Sorrise stringendomi al suo petto,venni invasa da una sensazione di protezione,ero felice dopo tanto tempo ero felice con un ragazzo.

-Posso farti una domanda?- Annui,trasportata da tutte le emozioni.

-Hai mai sofferto per amore?- Mi senti morire dentro,guardai verso il basso sospirando,e sperando che come gli risposta gli bastasse.

-Come temevo.- Continuò con voce roca e ferita,gli accarezzai la guancia,sorridendo e cercando di nascondere il dolore.

-Hai già avuto il tuo primo amore,la tua prima volta,e ne sei stata ferita come tutte.. Ma ora porti una maschera in cui nascondi i tuoi difetti e le stranezze che ti rendono insicura.Non sei te stessa,hai dei dubbi continui sul amore,e non mi amerai mai come hai amato lui,perchè temi che mi riveli come lui.- Concluse guardando verso il basso,era vero aveva ragione in tutto.

-Scusa..- Ammettò girandomi dall'altro lato per non piangere.

-Io voglio essere il tuo primo amore,voglio essere me stesso con te e non temere niente,perchè penso che tu sia la prima nonostante ci conosciamo da poco,ma dopo il primo sguardo sono entrato in trance,e sei diventata il mio punto fisso.- Continuo mettendomi una mano sul fianco..

-Potrei.. - Provai a dire ma le parole mi morirono in gola,ricomparve l'odio per quel ragazzo,per avere tolto un occasione a Harry,che l'avrebbe meritata di certo.

-Cosa potresti?- Chiese,l'unica cosa che mi aveva insegnato era che: se vuoi innamorarti devi prendere dei rischi.

-Posso cancellare tutto quello che ho passato,togliermi la maschera,rivelarti tutte le mie stranezze ma chi mi dice che ti piacerò ancora,e ti innamorerai anche della vera me,e non è solo una questione di amore in tutto se tu mostri alla gente quello che sei veramente loro ti distruggono.- Ammettò asciugandomi una lacrima con la manica della sua felpa,e poi intrecciai la sua mano alla mia.

-Rimarrò.- Disse posando il viso sulla mia schiena,e abbracciandomi del tutto,tenendo le mie mani strette tra le sue.

-Chi mi dice che lo farai?- Chiedo fredda,e distogliendo lo sguardo dal suo viso.

-Se no non te ne avrei mai parlato,mi saresti bastata così come sei e invece no,voglio conoscere la vera te,perchè potrai avere il comportamento più duro e freddo del mondo ma i tuoi occhi a me non mentono.- Strinsi la sua mano,mi voltai e come dice lui tolsi la maschera mimando il gesto.Sorrise e il mio stomaco cedette,mi guardo e le mie gambe si fecerò molli cose che non volevo sentire per la paura,ora mi facevano innamorare.

-Grazie- Dissi restando senza fiato

-Mi prenderò cura di te- Disse senza lasciarmi il tempo di rispondere,le sue labbra si appoggiarono sulle mie senza lasciare un'attimo.

 

 

 




 

*saluta con la manina*

Ecco il capitolo,me lo immaginavo diverso

ma quello che volevo c'è,e stranamente mi piace.

Spero piaccia anche a voi,lol.

Sarah davvero amami,e ridammi il mio bibah,lol.

Ditemi un po' cosa vi aspettate nel prossimo capitolo??

Sono curiosa di saperlo,e mi potrebbe servire come spunto

perchè non ho idee sul prossimo capitolo

Ora sparisco,sciao belle.<3

-Betta xx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demispanda