Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maddywatsons    18/03/2013    2 recensioni
Solo una parola: Fremione.
Ce ne sono tanti,ma non potevo non farla... amo questa coppia!.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comincio con il dirvi che il capitolo sottostante l'avevo già fatto e volevo pubblicarlo,ma il prossimo lo farò Venerdì.
Baci e abbracci,-Maddy.



Josh era alto, magro e aveva una capigliatura bizzarra. Ha sempre vissuto con i suoi genitori e con il suo gatto, Lesli, in una grande villa con un meraviglioso giardino ricco di margherite.
Da un po' aveva pensato di andare da Hermione, a Hogwarts,ma vediamo un po' la storia e assistiamo al suo arrivo.


-


02/08/2007.


Questo periodo fu molto turbolento.
Hermione conobbe, durante le vacanze estive, un ragazzo,mago anche lui, di nome Josh. Passarono un'estate fantastica sulla nave del padre del ragazzo e chiacchierarono molto.
Quando l'estate terminò, Hermione dovette ripartire salutando Josh. Era stato un compagno d'avventure fantastico, e sinceramente era stato buono anche per lui.
La Granger,infatti, gli insegnò molti incantesimi che Josh doveva ancora studiare. Erano molto utili per scacciarsi dai guai.
Arrivò, dopo un po' di tempo, il 1° Settembre ed Hermione ritornò ad Hogwarts.

La ragazza si svegliò di soprassalto ritornando alla realtà: aveva rivissuto in un sogno l'incontro con Josh.
Hermione fece giusto un piccolo rumore cercando di infilare le ciabatte, ma Ginny la sentì e diede un urlo.
«Herm,che fai?!? Mi hai fatto spaventare!.» gridò Ginny.
«Mi stavo solo infilando le ciabatte per andare a fare colazione giù in sala grande.» replicò Hermione.
«Perfetto,vengo con te allora.» disse infine la rossa.
Quando le due scesero dai gradini, non trovarono nessuno,nemmeno in sala grande.
«Cosa sarà mai successo?!» chiese incerta Ginny.
«Non ne ho proprio idea.» rispose Hermione.
Poi,d'un tratto, l'intelligente Granger si ricordò della visita ad Hogsmeade guidata dalla vicepreside McGranitt.
«Oh! Per tutte le bacchette di Merlino, sono andati ad Hogsmeade!» urlò Hermione.
«Wow! E adesso che facciamo?» chiese la rossa.
«Vediamo se troviamo Gazza, altrimenti ritorniamocene in sala comune a ripetere pozioni.» disse esausta Hermione.
«Speriamo di trovare Gazza, allora.» pensò Ginny tra sè e sè, poiché non voleva per nulla al mondo studiare.
Le ragazze cominciarono a correre per i corridoi del castello, non trovando nessun anima viva.
Videro nei corridoi degli altri dormitori, in quasi tutte le aule degli insegnati e persino in giardino con tutto il freddo che faceva.
Niente.Nessuno. Poi, all'improvviso, scese dalle scale il preside Albus Silente e le guardò incredulo. «Che ci fate ancora qui, signorine?» disse con uno strano tono il preside.
«Abbiamo dimenticato la visita guidata per Hogsmeade.» replicò Hermione imbarazzata.
«Avete per caso l'avviso firmato?» chiese Silente.
Le due ragazze si guardarono. Non avevano avuto nessun avviso, nonostante la professoressa McGranitt glielo avesse accennato.
«Preside ci scusi,ma.. quale avviso?» continuò Ginny.
«Beh,di cosa stiamo parlando? Avevo chiesto ai vostri compagni di darvelo poiché non vi avevo viste.» disse il preside.
«Scusi la domanda,a chi avrebbe chiesto questo piccolissimo favore?» chiese ormai arrabbiata fino al midollo la rossa.
«I tuoi fratelli, Fred e George se non ricordo male.» rispose infine Silente, dileguandosi salutando le ragazze con un gesto di mano.
Ormai rossa di rabbia come i suoi capelli, Ginny disse queste parole con un tono molto alto: «Appena arrivano,li ammazzo. Parola di Weasley.».
Hermione non era mai stata arrabbiata così tanto, ma adesso era diverso: pensava di potersi fidare di loro, tuttavia era uno stupida visita quindi non fece altre storie.
Passarono delle ore, e per fortuna ritornarono tutti, compresi i due Weasley.
«Hey Granger,come va?» disse scherzando Fred ad Hermione. Quest'ultima però, non lo rispose e andò in sala grande per il pranzo.
«Cosa succede?» chiese correndole dietro.
«Tu e il tuo fratellino vi siete dimenticati di me e tua sorella.» lo rispose Hermione e, per un attimo, Fred si fermò.
Poi,la raggiunse nuovamente. «Oh Merlino! Me n'ero proprio dimenticato, scusami.» confermò dispiaciuto alla ragazza.
Hermione si girò verso di lui e gli fece un gran sorriso e si sedette al tavolo dei grifondoro.
«VOI! COME VI SIETE PERMESSI DI NON DARCI GLI AVVISI PER HOGSMEADE??» gridò furiosa Ginny contro i due fratelli.
«Ehi calma! Se voi vi foste svegliate in tempo, forse ve li avremmo anche dati quei maledetti inviti.» replicò Fred «Ma da come vedevo, Hermione era nel mondo dei sogni e tu, ti muovevi come fossi su una giostra.»
«Ma....questo non è VERO!» disse la rossa.
«Anche io direi così se non ti avessi vista,cara sorellina.» rispose George.
Il banchetto era cominciato e,come il solito, Ron mangiava tutto quello che la sua pancia potesse contenere. Successe anche che mordicchiando una salsiccia, disgustosamente, una goccia di sugo andò a finire sul naso di Hermione.
«Ronald! Vorresti stare più attento una volta tanto? E smettila di INGOZZARTI!» disse con un tono arrabbiato la Granger pulendosi il naso.
«Ah! faccio sempre e solo guai.» pensò Ron. Dopo un po' finì il banchetto e tutti andarono alla partita di Quidditch, una molto importante.
Dovevano giocare i grifondoro contro i serpeverde.
Tutti gli studenti si sedettero sugli spalti del campo, avvolgendosi al collo o alla vita la sciarpa della propria casata.
«VAI DRACO, VAI!»gridò una. Hermione si girò e vide Luna Lovegood. Molto strano da parte sua,ma la partita stava per cominciare e la grifondoro si voltò.
I serpeverde erano in netto vantaggio e, i grifondoro, invece, erano esausti.
«TIME OUT!» gridò Lee che faceva il presentatore, annunciando la vittoria dei serpeverde e la fine della partita.
«Ti ho battuto Potter,vedi? E anche alla tua banda di Troll!» disse con un tono compiaciuto Draco.
Poi, vedemmo Luna dare un bacio a Draco in maniera poco casta e molto appassionato. Erano molto increduli, Luna e Draco?!?..bah.
Se ne tornarono nel castello a ripetere per la lezione di pozioni.
«Fred,senti.. che dici,mi potresti dare delle lezioni di volo??» chiese sorridendo al rosso, l'imprevedibile Hermione.
«E io cosa riceverei in cambio?Sentiamo.» disse Fred con aria di ricatto.
«Tutto quello che vuoi..» rispose Hermione,ma ripensandoci, forse avrebbe dovuto scegliere lei.
«Ehm...tutto eh?» pensò Fred ad un'idea un po' balorda, poi trovò!. «Non riusciresti mai a darmi un bacio,Granger!»disse con un tono di sfida.
«oh...tu dici? Beh.. allora proviamo su e poi perché lo vorresti?!» replicò Hermione ormai lontana dai suoi pensieri.
«E' una sfida,qualunque cosa ricordi?»rispose Fred divertito.
La Granger si avvicinò di scatto a Fred e quest ultimo la strinse a sè.
«Uno solo,però.» disse Hermione molto vicina al ragazzo,
«Non ho detto mica che ne volevo due.» rispose Fred stringendola ancora di più al suo corpo.
Si avvicinarono lentamente e Fred la baciò, nonostante dovesse cominciare lei. Fu un bacio lieve senza sfociare in qualcosa di troppo.
Poi si staccarono l'un dall'altro e si guardarono increduli,ma con un sorriso stampato in faccia. «Ah però,mica male la Granger.» disse infine Fred, pensando a quanto fosse carina in quel momento.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddywatsons