Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daddy_Direction    18/03/2013    2 recensioni
mi misi a guardala per un pò poi decisi di avvicinarmi a lei,mi sedetti accanto a lei e mi guardò intimidita.
''M-ma..Ma..Ma... tu sei..H-''
''Sta zitta perchè sennò tutte mi vedono qui e cominciano a correre verso di me!Cerca di trattenerti,pensa che sia solo...un tuo amico e basta.''
''Ok..ok'' Rispose lei annuendo
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry
Eravamo vicini,lei guardò me ed io guardai lei.
All'improvviso mi avvicinai di più,lei non reagiva,pian piano le mie labbra toccò le sue,lei non si staccò ma continuò il bacio.
Pian piano cominciai ad aprire gli occhi,pieno ancora di sonno,c'era il sole che splendeva.
''Svegliati Hazza!Fuori ci sono le fans che ci aspettano''
Non reagii e pensai a quella ragazza e al bacio.
Pochi minuti dopo mi alzai e andai in bagno,mi feci la doccia e mi vestii.
Noi ragazzi ci avviammo giù a far colazione,in seguito siamo usciti fuori ad incontrare le fans.
Urla pazzesche provenivano da fuori con molti cartelli con scritto ''One Direction''.
Li salutammo.
Ad un colpo mi fissai a guardare una ragazza.
Assomigliava alla ragazza del mio sogno,era la ragazza che stavo baciando.
Non mi accorsi neanche che mi separai da Louis,Liam,Niall e Zayn e andai da lei.
Tutte le ragazze mi videro andare verso di lei.
Mi avvicinai a lei,sorridente.
Stava parlando con la sua amica e non si accorse della mia presenza.
Tutte le ragazze erano rimaste a fissarla.
Poi la ragazza si accorse del fatto e mi salutò con la mano.
''S-sei...Harry Styles!''
''S-sì..Sono io'' dissi io e sorrisi-''Come ti chiami?''chiesi.
''Io mi chiamo...-'' venne interrotta.
''Harry!Forza ritorna qui,dobbiamo entrare dentro!''Mi gridò Zayn.
Per mille carote,stavo per sapere il nome della ragazza e arriva lui che interrompe tutto.
Non ebbi scelta.
''Vabbè..Allora...ci rivedremo''
Tornai da loro,con dispiacere,avrei voluto sapere il suo nome.
''Andiamo?''
'Si' dissi io sbuffando.
Feci per entrare quando mi girai di nuovo e guardai la ragazza che probabilmente sarebbe stata l'ultima volta che la rivedrò in vita mia ed infine rientrai.
''Perchè eri andato da quella ragazza?''Disse Zayn.
''E' che...'' Non potevo raccontargli de sogno,sarebbe stato irreale secondo me.
A mio parere se gliene avessi parlato sarebbe scoppiato dal ridere,quindi era meglio di no.
''Niente,era solo carina...'' Dissi io facendo le spallucce.
Per tutto il giorno pensai a quella ragazza,del bacio e del sogno,senza sapere chi era veramente,e quale era il suo nome…


Sono tornata :’)
Bene, è finita J
Spero che vi si piaciuta, se è si recensite, tanto la tastiera non morde ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daddy_Direction