Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: giorgtaker    18/03/2013    0 recensioni
È mattina a Seoul. Sto entrando all'università. Salendo le scale chiacchiero con le mie amiche sul nuovo drama “sai Mio” dice Brittany ” Ho sentito ieri il mio ragazzo e ha detto che ha un amico da presentarti” mi giro e la guardo con una faccia stupita: il suo ragazzo ha un amico da presentarmi? “Smettila Brittany!” interviene Bunny “ Lo sai che a Mio piace solo lui!” Arrossisco al pensiero. Già, da tanto anni sono innamorata del migliore amico di mio fratello.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passato un anno da quando GD se ne è andato via di casa.

Continua a lavorare dove lavorano i ragazzi e si frequentano come prima. Il giorno in cui se ne è andato da Minho non è andato al lavoro “Non mi sento molto bene” ha detto al capo “Domani torno”.

Il giorno dopo è tornato ed è stato inondato di domande dai ragazzi: com'è la casa, se i coinquilini sono simpatici, se ha una camera tutta sua...

con pazienza ha risposto a tutto “I coinquilini sono simpaticissimi, molto gentili e estroversi, la casa è spaziosa e luminosa ed è a due piani, ho una camera tutta mia. Oggi mi vengono a prendere per pranzo, volete venire anche voi?” inutile dire che hanno accettato tutti subito. Volevano vedere questi fantastici coinquilini.

Taeyang mi ha raccontato come sono questi ragazzi: Minho è un bel ragazzo, alto e slanciato. Tae ha detto che aveva una maglietta aderente che faceva intravedere un fisico scolpito. Ha detto che Minho dava la mano ad un ragazzo che assomigliava ad un funghetto. Il suo nome è Taemin. È un ragazzo abbastanza timido, che stava sempre dietro al suo Hyung “E' molto buffo “ continua a dire Tae “E' piccolo, ma quando vede che qualcuno si avvicina al suo Hyung diventa una belva” ogni volta che lo dice ride “Poi c'è Key. È una vera diva con la D maiuscola. Sempre con il telefono a chiamare o mandare mail. È perfettamente vestito, non una cosa fuori posto. Tratta sempre male Jonghyun che sembra che sia l'uomo più buono del mondo. Sempre ad assecondare Key. È un bel ragazzo, slanciato e muscoloso e Key dice che assomiglia ad un dinosauro, infatti quando si è presentato ha detto “Salve, sono Jonghyun, meglio conosciuto come Dino” con un bel sorriso. Continuava a ripetere a Key di staccarsi dal telefono e Key di rimando gli lanciava certe occhiatacce che se fossero stati pugni l'avrebbero ammazzato'' quando dice queste parole scuote la testa.

 

Sono passati molti giorni, che sono diventati settimane, che sono diventate mesi, che infine hanno formato un anno. Oggi io e Tae festeggiamo il nostro primo anniversario. Un anno di belle giornate, bei ricordi e anche decisioni importanti.

Una di queste è il fatto che Tae è venuto ad abitare a casa mia, lasciando soli TOP, Seungri e Daesung. Quando Tae gliel'ha comunicato subito Daesung '' Ma che è? Prima JiYong, poi tu... ci manca solo che TOP sparisca con Jinki e stiamo apposto!” ha fatto una faccia imbronciata e subito Seungri è andato a consolarlo. Tutti hanno accettato il fatto di TOP, che ormai si sente quasi tutti i giorni con Jinki, Onew per tutti, che si è lasciato con la ragazza. Certo, Onew è buffo. È un Chicken Maniac, sta sempre a mangiare pollo fritto, quando sorride fa una faccia troppo buffa e fa cose molto divertenti senza accorgersene.

Oggi per festeggiare l'anniversario io e Tae siamo usciti e abbiamo incontrato TOP e Onew che stavano ad un bar. Li abbiamo salutati e sono venuti con noi per fare shopping. Io e Onew giriamo per i negozi continuando a provare cose, mentre TOP e Taeyang parlano del più e del meno dietro di noi.

Ad un certo punto, mentre giriamo per i negozi più 'in' di Seoul, incrociamo Minho, Taemin, Jonghyun e Key. Taeyang e TOP li salutano e alla fine un appuntamento tra me e Taeyang si trasforma in un'uscita di gruppo. Rimaniamo tutti insieme anche a cena. Andiamo al Tonight, uno dei più bei ristoranti in cui abbia mai mangiato e prendiamo posto. Minho si mette vicino a Taemin che si siede vicino a me perchè abbiamo fatto amicizia io mi metto accanto al mio Tae che si è seduto accanto a Jonghyun poichè hanno trovato molti interessi in comune, Key si è seduto accanto a Onew che gli sta parlando di un video di una band e TOP è seduto tra Onew e Minho con cui sta parlando di GD.

La serata passa in allegria, tra chiacchiere, risate, vino e buona tavola. Verso mezzanotte decidiamo di andare in discoteca.

“Decidiamo in fretta, che devo scatenarmi!” dice Key

“Sisi, ora andiamo Bumie” lo tranquillizza Jong.

“Io propongo di andare allo Sherlock” dice TOP

“Anche a me piace!” esulta Onew

“In discoteca? Si dai, tu che dici Minnie?” chiede Minho a Taemin

“Quello che vuoi Hyung” risponde lui

“Tu che vuoi fare Mio?” mi chiede Taeyang

“A me piacerebbe andare, ma se a te non va...”

“Nono, a me va di andare” si affretta a dire Tae

“Allora deciso. TUTTI ALLO SHERLOCK!!” urla Key

“Bumie rilassati. È ancora mezzanotte” tenta di fermarlo Jong

“Non raffreddare i miei bollenti spiriti Dino! VOGLIO BALLAREEEE!!!!”

urla Key correndo e Jong lo insegue “Scusate Key. Il fatto è che gli piace un sacco stare in compagnia” si scusa Minho

“Già, fa così, ma in realtà è un tenerone” sorride Taemin. Ha lasciato la mano del suo Hyung per darla a me, cosa che ha dato piuttosto fastidio a Minho. Notando la mia faccia preoccupata Taemin mi sussurra “Non ti preoccupare fa parte del gioco”

“Quale gioco?” chiedo curiosa

“Lo scoprirai in discoteca” dice sghignazzando.

Quando arriviamo in discoteca Key va subito in pista seguito da Jognhyun che lo rincorre. Taemin si butta sul bancone del bar e io mi siedo accanto a lui “Una Vodka per me” dice al barista. Io intanto mi guardo intorno per cercare mio fratello e il mio ragazzo. Li trovo in pista a ballare “Tae io vado da Taeyang” dico a Taemin

“No daaaaaiiiiii!!!! Non te ne andareee!!” replica lui

“Lasciala Minnie” lo rimprovera Minho “Falla ballare con lo Hyung” così dicendo Minho mi fa cenno con la testa di andare da Taeyang “Divertitevi” mima con le labbra Taemin, a cui intanto è arrivato il Martini. Mi faccio largo tra la folla e finalmente arrivo da Tae “Ehi, finalmente sei arrivata” mi urla nell'orecchio per sovrastare la musica “Pensavo che non ti andasse di ballare” dice sorridendo. Gli faccio una linguaccia e comincio a ballare. La musica è travolgente, mi spinge a ballare e scatenarmi. Tae si mette a ballare con me, perchè ha visto che attiro l'attenzione. Arrivano i lenti. Io e Tae rimaniamo abbracciati a ballare per un sacco di tempo. Ad un certo punto sento che vengo divisa da lui. È arrivata una ragazza che sta ballando davanti a lui. Ha un vestito cortissimo, tutto a paillettes, molto aderente che fa intravedere un fisico invidiabile. Tae tenta di scansarla, ma lei non molla. Dopo cinque minuti Taeyang la scosta via con forza e mi prende sotto braccio per portarmi al bancone “Quella è matta” dice pensieroso “La conosci?” chiedo “Penso di si, ha una faccia conosciuta” continua con il suo fare pensieroso “TAEYANG!” sentiamo urlare. Vediamo quella ragazza che si avvicina al bancone e che si aggrappa al suo braccio

“Quanto tempo” continua “Perché mi hai spostata? Sono venuta a ballare con te apposta” fa una faccia imbronciata

“Ma scusa... tu chi sei?” chiede Taeyang

“Come non mi riconosci? Sono IU, la ragazza delle elementari e medie” dice sorridendo la ragazza

“Mmm... è vero” dice infine il mio ragazzo

“E tu chi sei?” chiede squadrandomi “Una tipa trovata qui? Tae non credevo che fossi diventato questo tipo di...” “Lei è Mio, la mia ragazza” la interrompe. IU mi fissa “Certo, ci stanno ragazze più carine” conclude infine. Tae leva il braccio dalla morsa della ragazza

“Insomma da quanto state insieme?” “Da un anno. Oggi è il nostro anniversario” dico con un sorriso “Allora non sei muta!” mi risponde con uno sguardo da vipera “Basta IU, non ti permetto di trattare Mio così” sbotta Tae arrabbiato “Noi ce ne andiamo”

“Ma dove vai?”

“Via da te” detto così mi prende la mano e si avvicina a TOP assorto a guardare Onew che balla vicino a Key “Allora che voleva quella?” chiede senza giri di parole

“Nulla, è solo una vecchia amica” dice Tae con uno sbuffo

“Mh. Ho visto come guardava Mio. Succede un'altra volta e la prendo a pugni, non mi interessa se è una donna. Sembrava la volesse ammazzare” minaccia TOP

“Susu, non è stato nulla di particolare” tento di sdrammatizzare

“No, TOP ha ragione. Non deve trattarti così” dice Taeyang risoluto. Questa tipa non mi dà nessuna sensazione positiva, devo ammetterlo, ma ho fiducia in lui.

La notte passa tra balli, alcol e urla (non si poteva parlare normalmente, la musica era troppo forte). Key e Jong ballarono quasi sempre insieme, Minnie ballava con altri facendo ingelosire Minho, Onew e TOP hanno ballato insieme i lenti e io e Taeyang ci siamo scatenati. Verso le 3 del mattino andiamo a casa distrutti. Vengono tutti a casa nostra per giocare ai giochi di società. Decidiamo di giocare a Trivial a coppie: io e Taemin, Minho e TOP, Onew e Key, Taeyang e Jonghyun. La partita è troppo divertente: io e Minnie che non riusciamo a rispondere, Minho e TOP che provano ad andare solo sui pettegolezzi perchè le sanno tutte, Onew e Key fanno lo stesso sulla geografia e Taeyang e Jonghyun provano ad andare solo sullo sport. Alla fine si trasforma tutto in una risata e cominciamo a chiacchierare.

“Ma lo sapevate che GD si è innamorato della nostra vicina di casa?”

“No, non ci credo!” dice Taeyang

“Devi vedere che occhietti dolci che le fa” continua Jong

“Come tu fai gli occhi dolci al postino?” chiede Key geloso

“Dai Bumie, spero tu stia scherzando! Lo sai che ho occhi solo per te!” gli dice abbracciandolo

“Ma come vi siete conosciuti?” chiedo a Jong

“Beh, diciamo che mi ha colpito subito” risponde lui ridendo

“Veramente sei tu che mi hai colpito! Ho ancora il segno della pallina sulla gamba!” ribatte Key piegato in due dalle risate.

Quando si tranquillizzano ci raccontano che Jong stava facendo una partita di tennis, mentre Key stava girando per andare ad un altro campo. Jong ha tirato una palla troppo lunga che ha preso Key in pieno sulla coscia. Di rimando Key gli ha tirato una pallina sulla fronte urlandogli di stare più attento. Si stavano quasi per picchiare, ma sono rimasti l'uno colpito dell'altro, così Jong ha chiesto a Key di uscire e lui ha accettato.

Poi hanno raccontato Taemin e Minho. Minho aveva trovato il gatto di Taemin che cercava disperatamente. Quando Minho ha riportato il gatto al ragazzo e si sono visti è scoppiata la scintilla.

Dopo è stato il turno di Onew e TOP. Si sono conosciuti al liceo grazie alla migliore amica di TOP che conosceva l'ex ragazza di Onew. Un giorno erano usciti TOP, la sua migliore amica, Onew e la ragazza. TOP è rimasto subito colpito da Onew, che però non aveva occhi che per la ragazza. Qualche anno dopo si sono rivisti e si sono tenuti in contatto.

Infine è arrivato il momento mio e di Taeyang. Abbiamo raccontato che ci siamo conosciuti molti anni fa, quando ero ancora alle medie, perchè era uno dei migliori amici di mio fratello. Per me è scattata subito la scintilla, mentre Tae per me si è preso la cotta solo un anno più tardi.

“Sta arrivando una sorpresa” dice TOP dopo un po'. Un quarto d'ora più tardi sento il citofono suonare.

“Chi è?” chiedo

“Posso salire?” apro immediatamente. Dopo pochi secondi bussano alla porta che apro.

“Buonasera, anzi, buongiorno dato che sono le cinque del mattino” dice il ragazzo. Mi butto fra le sue braccia “Ehi, è vero che nono i vediamo da un anno, ma così mi uccidi!” dice ridendo GD

“Stupido” lo spintono piangendo

“Cosa sono queste lacrime? Su che non c'è bisogno di piangere!” continua il ragazzo ridendo

“Si, infatti ti prenderei a pugni” mi asciugo le lacrime “Come mai sei qui?” chiedo

“Sono venuto a recuperare questi quattro matti” risponde ridendo.

“Ma io non voglio!” protesta Taemin “Voglio dormire con Mio!” continua imbronciato

“Mi dispiace, ma solo io posso dormire con questa bellezza” ribatte Taeyang abbracciandomi e schioccandomi un bacio sulla fronte.

“Dai un altro giorno facciamo una mega ammucchiata e dormiamo tutti a casa nostra” dice sorridendo Minho “Va bene Minnie?”

“Ok Hyung” risponde contento. Prendo da parte Taemin e gli chiedo “Ma di che gioco parlavi prima?” mia guarda con una faccia stupita “Non te ne sei accorta?” scuoto la testa “Minho è diventato geloso perchè non stavo con lui. È stato divertente vederlo tornare tutto gelosetto per me” detto questo torna a dare la mano a Minho che lo guarda sorridente.

“Ma io non ho sonno” dice sbadigliando Key “Si invece. Dai andiamo a casa” ribatte Jonghyun mentre lo trascina x un braccio. Sentiamo un tonfo. Key si è addormentato ed è caduto al suolo. Ridiamo mentre Jong lo prende sulle spalle “Grazie per la bella serata” dice “Dovremmo vederci più spesso”

“Si, hai ragione” rispondo.

“La prossima volta porto anche la mia ragazza” aggiunge GD contento. Mi giro verso di lui “Hai una ragazza?” chiedo esterrefatta “Si, la nostra vicina di casa” risponde sorridendo

“Dai! Allora state insieme!”

“Si, da un mese ormai”

“E noi non sapevamo nulla!” urla Taemin. Gli tira un dolce pugno sulla spalla “Cattivo!”.

Salutati tutti andiamo a letto distrutti. Ci svegliamo a mezzogiorno. Mentre io preparo la colazione/pranzo Tae si fa una doccia. Qualcuno chiama a casa, ma non posso rispondere perchè sono troppo impegnata a non far bruciare nulla. Parte la segreteria telefonica “Ciao Tae sono io. Non mi è piaciuto come ti sei comportato ieri. Sappi che io non dimentico la promessa. E faresti meglio a non dimenticartela neanche tu”. Rimango sconvolta a fissare i noodles che cuociono. Intanto Taeyang è uscito dalla doccia e ha cancellato il messaggio di IU che ha sentito da bagno. Viene ad abbracciarmi baciandomi sulla fronte “Sei preoccupata?”

“Un po'. Devo avere paura di lei?”

“No. Non capisco perchè tu non le piaccia”

“Che promessa le hai fatto?”

“Roba delle elementari, nulla di importante. La smetterà presto, vedrai”.

Se la smetterà presto e non c'è nulla di cui preoccuparsi perchè è inquieto?

 

 

 

 

Note dell'autrice:

Saaaalveeee!!!

volevo scusarmi dell'immenso ritardo, ma non ho avuto il tempo di scrivere al computer >.< spero che questo capitolo vi sia piaciuto ^^ non pensate che in tutto questo tempo non ho fatto nulla, anzi non vedo l'ora di pubblicare anche qualcos'altro per voi :D

questo capitolo è un po' più lungo e vorrei anticiparvi che questa ff non durerà molto -.-'' in compenso spero di pubblicarne al più presto una nuova :DD

fatemi sapere i vostri pareri :3

un baciooooo!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: giorgtaker