Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuliana1D    19/03/2013    0 recensioni
la routine quotidiana mi stava consumando, finchè non ti incontrai..
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il secondo capitolo, scusate per l'attesa :3


Quel giorno mi svegliai di malumore nonostante avessi dormito come un ghiro tutta la notte.

Svolsi le solite azioni quotidiane. Quelle del giorno prima, e di quello prima ancora.

Chiara a scuola mi promise che quella volta Josh ci sarebbe stato quindi accettai di trascorrere un altro pomeriggio alle rampe.

Non appena arrivai notai subito il sorriso sul volto della mia amica mentre parlava con un ragazzo. Doveva essere lui. Infatti mi raggiunsero mano nella mano e Josh si presentò poco prima di tornare ad allenarsi.
-ancora qui?
Era Zayn. Mi ero totalmente scordata della sua esistenza.
-se do fastidio smobilito subito
Risposi acidamente.
-no! No.. mi chiedevo solo cosa venissi a fare qua se poi non ti eserciti..
Disse passandosi una mano tra i folti capelli neri e arcando la sua bocca in un sorriso imbarazzato.
-Cosa si fa per amicizia..
-dai non è tanto male!
-cosa?
-lo skateboard
-sono gusti, a te piace, io lo odio.
-Ti farò cambiare idea
Sentenziò e mi tirò per un braccio.

Dopo grida e contestazioni riuscì a farmi salire su quell’aggeggio. Caddi molte, moltissime volte, ma lui era sempre li a prendermi ed aiutarmi.
Dopo un’ora circa riuscivo “già” a starci in piedi senza che qualcuno mi reggesse. Onestamente pensavo fosse più facile, ma soprattutto credevo di avere molto più equilibrio.

-Brava!
Mi urlò quando raggiunsi il muretto dall’altra parte della piazza. Ero soddisfatta di me stessa.

Quando si fece tardi smisi di rendermi ridicola sullo skateboard e mi incamminai verso casa, ma Chiara mi chiamò, non appena mi voltai corse verso di me.
-Ti va di venire con me e Josh a pranzare fuori domani?
-A fare la terza incomodo, divertente!
Dissi con tono sarcastico, allora Zayn mi si avvicinò
-Volevo chiederti se ti andava di uscire domani, quindi possiamo magari aggregarci a loro due.
-Tipo uscita a quattro?
-No, loro sono la coppia, noi siamo solo due amici che si tengono compagnia.
-Allora va bene, a domani.

Salutai tutti e durante il tragitto riuscii a scorgere un ragazzo familiare. Era Josh. Ed era in compagnia di una ragazza. Non era Chiara. Non stavano facendo niente di che, erano solo seduti su una panchina a chiacchierare, sarebbe potuta essere chiunque, pure sua cugina, quindi decisi che non ne avrei parlato con Chiara, sarebbe stato inutile allarmarla per niente. Mi lasciai alle spalle i due e continuai per la mia strada.

Giunsi a casa esausta, mi coricai subito finito di mangiare.

L’indomani..


scusate se è troppo corto >.<
recensite <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuliana1D