Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: freehugforharry    19/03/2013    0 recensioni
Una vacanza tranquillissima in spagna con le amiche fin che non incontriamo 6 ragazzi speciali, che ci faranno battere il cuore, emozionare e morire dal ridere. Insomma una vacanza perfetta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(6)
Mille emozioni



Dopo tanto divertimento era finalmente arrivato il tramonto, la mia parte preferita della giornata. Mi piace, perchè il sole si tinge di arancione, le nuvole diventano rosa e tutto diventa magico.
Io: Che bello, finalmente sei arrivato!!
Kia: Auro?! Ma con chi stai parlando??
Io: sono incantata dalla sua bellezza
Kia: Aurooo??? sventola le mani per attirare la mia attenzione
Io: Sii..emhh..cosa? come??
Kia: Ahahahahahahahha..con chi stavi parlando??
Io: Chi io?? Ann..emmm..stavo parlando con lui.
Kia: Lui chi??!
Io: Lui!! indico il tramonto
Kia: AHAHAHAHAHAH..ho capito!!
Io: Si lo so sono fusa!
Kia: Ahahahahahahah..solo un pochino!!
Io: Ahahahahahhaha.
Intanto i ragazzi che stavano parlando tra di loro dissero:
1D+ Zac: Ragazzeeeeeeeeeee..cosa vi va di fare?!! A voi la scelta!!
Tutte: Okk.
Kia: Io voglio..fare un castello di sabbia!! Con Louis e Kevin!! E chi lo fa più bello riceverà un bacio!! Tommo ci stai??
Louis: Certo bellezza!!
Lala: Io voglio fare tante belle foto! Liam mi fai compagnia??
Liam: certoo!!
Roby: Io voglio fare un bagno!! Zac vieni??
Zac: Certo tesoro!!
Ali: Io voglio arrivare in cima a quella duna!! Niall tesoro vieni con me??
Niall: Certo amore!!
Glo: Io voglio far nuotare Zayn, sempre se hai voglia!
Zayn: Certo per te questo ed altro!!
Eravamo rimasti solo io e Harry..
Io: Io penso che farò una passeggiata e poi guarderò il tramonto..
Harry: Posso farti compagnia??
Io: C-certo...
Cominciai a camminare, Harry si mise di fianco a me. Più camminavamo e ci allontanavamo dagli altri, più Harry si avvicinava e io arrossivo..
Ad un ceto punto Harry mi mise il braccio sulla spalla e il mio cuore cominciò a battere talmente forte che per poco non usciva dal petto.
Non potevo credere di essere da sola con lui, con la perfezione. Ad un certo punto:
Harry: Ci possiamo fermare qui?! Sono stanco..
Io: Sfaticato!! AHAHAHAH okey.. anche perchè voglio godermi questa meraviglia indicando il tramonto.
Harry: Si, hai ragione..è stupendo..proprio come te.
Io: C-come scusa? Ma cosa stai dicendo, io non sono così bella.
Harry: Allora pensi che stia mentendo?!!
Io: No, però....CAZZO! perchè è così difficile!!
Harry: Difficile? faccia confusa
Io: Si, l'amore è difficile. Esprimere i propri sentimenti è difficile. CAZZO!
Harry: mi abbraccia Non dire così..provaci..prova a dirlo.
Io: Ma pensavo avessi capito cosa provo..
Harry: No, non l'ho capito bugia... dimmelo tu, ti prego?!!
Io: Ma..emm.
Harry: Dai...fallo per me faccia a cui non si può dire di no
Io: O-ok..Quando vi ho sentiti e visti per la prima volta ho capito subito che avevate qualcosa di speciale.. ma tu.. tu mi hai stregata, con quei tuoi magnifici occhi lo guardo, ogni volta che li guardo, mi ci perdo.. il tuo sorriso, così luminoso e sincero.. mi mette sempre tranquillità, il tuo emm..
Harry: Il mio??! Dai!!
Io: Non interrompermi o non ti dico più niente!!
Harry: Scusa scusa, continua..
Io: Il tuo fisico scolpito è... emm come posso dire.. da STUPRO!!
Harry: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH...
Io: lo guardo male perché mi aveva interrotta di nuovo
Harry: Non lo faccio più promesso!!
Io: Dove ero arrivata? A si.. DA STUPRO.. quando ti vedo, quando senta la tua voce mi tremano le ginocchia, mi si illuminano gli occhi e il cuore mi batte fortissimo... proprio come adesso.. è stato amore a prima vista, anzi a primo ascolto..ioo..T-ti amoo.. e non smetterò mi di farlo.
Abbasso lo sguardo e mi torturo le mani, in attesa di una sua risposta..
Harry: Aurora, tu mi conosci da molto tempo ormai, io invece solo da tre giorni..ma in questi tre giorni passati con te, ho capito che sei quella giusta.. sei dolce, semplice, simpatica, timida ma allo stesso tempo grintosa e pronta a tutto e quando dico che sei stupenda, on lo dico per renderti felice, lo dico perchè è vero.
Lo guardo e mi ritrovo i suoi occhi a pochi centimetri di distanza dai miei.. che belli che sono, sembrano ancora più verdi da così vicino, ancora più fantastici.. 'Aurora adesso o mai più!! Fatti forza!! FALLO! Non ricapiterà mai più un occasione così!! DAI!'. Continuo a ripetermi questa frase in testa fino a che non mi convinco e lo bacio.
Il mio PRIMO bacio dato alla persona PIU' importante della mia vita, anzi no..alla mia vita!!
Il bacio dura pochi secondi, poi mi allontano dicendo:
Io: ODDIO!! Scusa scusa scusa scusa non volevo!! Scus.. mi mette un dito sulle labbra per farmi tacere
Harry: La smetti?!
Io: Di fare cosa??!
Harry: Di scusarti!! Tanto se non l'avessi fatto tu, l'avrei fatto io!! faccia maliziosa. Sei la prima ragazza che mi bacia prima che lo faccia io.. e per questo ti amo, perchè sei unica..
Io: Ooh g-grazie..rossa
Dopo di che Harry mi bacia di nuovo.. però questa volta dura di più ed è fantastico.
Apro gli occhi, mi giro verso il mare e cosa vedo?! Il sole era già tramontato!!
Io: Noo!! Ci siamo persi il tramonto!! Tutta colpa tua!! indicando Harry
Faccio finta di mettere il broncio, ma poi lo guardo e gli dico:
Io: Beh.. da oggi in poi il tramonto non mi interessa più... perchè ho trovato una cosa 1000000000000000000000 volte meglio da guardare!!
Harry: E cosa sarebbe?!
Io: TU!! e il tuo corpo da STUPRO!!
Harry: AHAHAHAHAHHAHAHHA.. e poi il pervertito sarei io!!
Io: La colpa è tua... mi hai contagiato!! Ahahahahahah.
Cominciammo a ridere come dei pazzi e ci sdraiammo sulla sabbia.. lui mi abbraccia e io mi appoggio sul suo petto mlmlmmlmlml...
Io: GRAZIE.
Harry: Di cosa?!
Io: GRAZIE D'ESISTERE e di fare parte delle mi vita..
Harry: Prego principessa!! Grazie anche a te, e grazie anche all'ascensore e al nostro scontro, senza il quale non saremo qui adesso!
Io: Ahahahahahah semo..Però è vero!
Harry: Già! 
Io: guardo il telefono per vedere l'ora ODDIO!! Ma è tardissimo!! Gli altri saranno preoccupati, si staranno chiedendo dove siamo finiti..
Harry: Si hai ragione, andiamo..
Io: Facciamo la strada di corsa?! 
Harry: Ma è faticoso!! 
Io: HARRY!!! Daii!! Corriamo insieme!! Ti tengo per mano!!
Harry: A beh.. se mi tieni per mano allora ci sto!!
Io: alzo gli occhi al cielo Pronto?! via!!
Ci mettiamo a correre come dei razzi, e in pochi minuti vediamo i ragazzi.. stanno guardando nella nostra direzione.. li abbiamo quasi raggiunti, quando io inciampo e cado per terra trascinando con me anche Harry.
Io: Haa!! Che male!!!
Harry: Stai bene?! Ti sei fatta male? Dove ti fa male? Senti tanto dolore?
Io: Harry stai calmo, sto bene! Ho solo mangiato un po' di sabbia!! Bleah!
Harry: Sei sicura?? Non senti dolore da nessuna parte? Magari ti sei tagliata!
Io: lo bacio per farlo stare zitto Questo ti basta come prova? Sto bene, stai tranquillo!! Tu piuttosto, ti sei fatto male?? Ti ho fatto cadere visto che eravamo per mano..
Harry: Tutto bene.. io e il mio fisico da STUPRO stiamo bene..
Io: AHAHAHAH.. Scemo!! Per quanto continuerai a prendermi in giro con sta storia??! 
Harry: Ancora per un po'!!
Io: Adesso te la faccio pagare!! mi lancio sopra di lui e comincio a fargli il solletico
Harry: AHAHAHAHAHHAHAHAAH smettila!!!
Io: Okk!
Ci mettiamo a ridere come due scemi..ma:
Ali: Emm..
Io: Ohh..ciao ragazzi..
Niall: Ci eravamo preoccupati!! Dove cazzo eravate..
Harry: Ci siamo fermati a parlare e non abbiamo visto l'ora..
Lala: Solo a parlare?? indicando le nostre mani ancora intrecciate
Io: Emmm...sii..più o meno rossa
Harry: Sii.. se volete saperla tutta.. ci siamo messi insieme..
Liam: Davvero?!
Io: Cosa?!
Harry: Ahahahha..si dai..dopo quello che è successo, è ovvio!!! Non pensate male!
Io: Beh..si hai ragione!!
Kia: Aaaaaaaaaaa..che bello!!!
Io: E' già!!
Harry: Però noto qualcosa di diverso anche in voi.
In effetti c'era qualcosa di strano..ma cosa?! Ahhhh..si erano tutti per mano o abbracciati..Lara con Liam, Gloria con Zayn, Roberta con Zac, Kiara con Louis e Alice con Niall (anche se sapevamo già che loro stavano insieme)
Io: SIETE TUTTI PER MANO!! TUTTI A COPPIE!!! Anche voi allora ci nascondete qualcosa..
Glo: Emm..si mentre voi facevate i piccioncini di la, noi li facevamo di qua..ci siamo messi tutti insieme!!
Kia: E non ci lasceremo mai!!!
Tutti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Evviva l'amore!! abbraccio di gruppo
Dopo questa bellissima notizia ci dirigemmo al pulmino, pronti per una nuova avventura insieme, per sempre insieme.

                                                                                          THE END
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry