Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: freehugforharry    19/03/2013    2 recensioni
Io sono timida. Harry è timido. Come faccio a spiegargli quello che provo per lui?! E come faccio a capire cosa prova lui per me?! Devo farmi coraggio e chiederglielo, devo esprimergli i miei sentimenti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(2)

New arrivals



All'inizio non riuscivo a capire perchè tutti stessero guardando la porta, ma quando li vidi entrare capii subito il perchè. Da quella porta erano entrati 5 ragazzi. Un biondino da gli occhi color ghiaccio, un moro con la faccia da duro, uno di loro con una faccia da ragazzo dolce e premuroso, un'altro invece con una maglietta a righe e un paio di jeans rossi con il risvolto impossibile non notarlo con quell'abbigliamento stravagante, ed infine, dietro di tutti, un ricciolino con gli occhi verdi bottiglia che dalla faccia sembra timido e anche un po' sfigato, come me.
Tutti li fissano e loro sorridono e salutano le persone a cui passano accanto, tutti tranne lui, il ricciolino, se ne sta zitto e cammina senza degnare nessuno di uno sguardo. 
Io lo fisso, sembra di rivedere me stessa il primo giorno di scuola, ero timida e non parlavo con nessuno. Chissà come si chiama..mi piacerebbe davvero saperlo, magari essendo così simili potremmo andare d'accordo. 
DRINNNN!!! Ecco la campanella, meglio andare in classe, non voglio beccarmi un ritardo. Entro in classe e mi siedo in uno degli ultimi banchi vicino alla Mikela, sebbene sia la più brava della classe non mi siedo in primo banco come fanno le secchie, anche perchè in primo banco non potrei ascoltare la musica. E se un prof mi chiama e io per colpa della musica non lo sento?? Beh, la Miky mi da una gomitata e io capisco, è sempre stata questa la nostra tecnica.
l'ora di storia non passa più, nessuno di noi sta seguendo. Mikela si mette lo smalto, uno dorme un altra disegna, due discutono a bassa voce, insomma tutti si fanno i cazzi loro. Odio quando la lezione non passa, per questo mi sono offerta per fare la rappresentante di classe così almeno perdo qualche ora di lezione e non rischio di morire dalla noia, si può morire veramente di noia?! Bah, chi lo sa. Il resto della mattinata passa in fretta e arriva il momento di andare a casa, peccato che fuori piove ancora a di rotto e io mi dovrò lavare per la seconda volta, prima o poi mi prenderò una polmonite. Ma che ci posso fare, questo è il destino di noi sfigati.



Che ne pensate?? Scrivetelo nelle recensionii:3 
al prossimo capitoloo:3 kiss kiss *si dilegua*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: freehugforharry