Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: silviayuna    07/10/2007    2 recensioni
Kiba e Hinata stanno vivendo i momenti più felici della loro vita: hanno finalmente reso ufficiale il loro fidanzamento. Cosa può rovinare un così bel momento? Una missione. E se Hinata ne uscisse ferita e si ricordasse di tutto tranne che di Kiba? Riuscirà l'Inuzuka a riconquistare la ragazza? Tra tristezza e felicità una ff su Kiba e Hinata.
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kib3

 

Il giorno dopo Kiba si alzò tranquillo, gli allenamenti si sarebbero tenuti nel pomeriggio come il giorno prima. Si sedette sul letto e guardò verso il comodino. Lì aveva una foto con lui ed Hinata abbracciati. L’avevano scattata un mese prima o poco più. Decise di girarla per non provocare altro dolore. Fece appena in tempo che la porta della camera fu spalancata da sua sorella con un tale fracasso che Akamaru si alzò di soprassalto e si mise ad abbaiare.

- Buono, Akamaru. Cosa c’è? Perché tutto questo rumore?-

- Hinata è giù di sotto che ti aspetta-

- Coooosa??-

- Hai capito bene, Kiba! Muoviti se no se ne va!-

Il ragazzo si alzò e corse fuori dalla porta e giù dalle scale.

- E copriti almeno, mica puoi andare a dorso nudo!-

Kiba fece capolino nella stanza beccandosi la maglietta lanciata dalla sorella in faccia. La indossò velocemente e corse giù fino al cancello dove Hinata lo attendeva.

- Eccomi!-

La ragazza si girò e arrossì violentemente. Kiba indossava una maglietta e dei boxer con su dei cagnolini. E lei che non era nemmeno abituata a vedere i suoi parenti in giro con pantaloni corti fu invasa da un profondo imbarazzo.

Il ragazzo si guardò e alzando un dito in segno di attesa le disse: - Aspetta un attimo, arrivo subito!-

Corse su e trovò di nuovo la sorella ad aspettarlo con un paio di pantaloncini in mano.

- Grazie!- Kiba glieli strappò delle mani e scappò di sotto.

- Perdonami, Hinata. Mi ero appena svegliato!-

- Scu..scusami allora torno più tardi!-

- No no figurati. Vieni. Hai già fatto colazione?-

La ragazza mosse il capo ancora abbassato per l’imbarazzo in senso negativo.

- Ti andrebbe un cappuccino con la brioche?-

- S...se c’è...-

- Certo! Vieni-

Kiba le fece strada, non prima di aver intimato alla sorella di non farsi vedere in giro per casa.

Entrati in cucina fece sedere la ragazza e le portò delle brioche appena sfornate: una al cioccolato e una alla marmellata. Poi si affaccendò ai fornelli per preparare un cappuccino. Qui ci vorrebbe Choji... Ah no. Lui è quello bravo a mangiare, non a cucinare!

Dopo qualche minuto un odore di bruciato invase la stanza.

- Oh no! Il cappuccino è bruciato! Ehm... Va bene lo stesso un caffè?-

- S..sì-

- Ok, dammi due secondi-

Finalmente il ragazzo riuscì a preparare un caffè decente per entrambi.

- Allora, come mai sei venuta a trovarmi?-

- Volevo ri...ripeterti il compito per o...oggi-

- Va benissimo!-

Hinata consegnò timidamente al ragazzo il foglio con su scritte tutte le tecniche che conosceva e iniziò a esporle oralmente, ogni tanto balbettando ma molto meno del solito.

- Sei bravissima!-

- Gra...grazie-

La ragazza sorrise e Kiba tra un po’ si sciolse lì davanti a lei. Fecero colazione insieme raccontandosi ancora qualcosa del loro passato. Nonostante fossero già passati due giorni, Kiba non era ancora riuscito a mettersi il cuore in pace e si chiedeva come mai la ragazza non riuscisse a ricordarsi di lui. Anche continuando a parlargli di se non riusciva a farle tornare la memoria. Poi gli venne in mente una cosa: uno dei primi giorni che aveva conosciuto Hinata l’aveva portata nel punto panoramico di Konoha e avevano visto insieme il tramonto. Decise allora che quella sera le avrebbe riproposto la cosa. Magari avrebbe mosso qualcosa in lei.

 

Il mattino passò velocemente e alla fine Hinata tornò a casa per pranzare. Si sarebbero poi visti durante il pomeriggio. Quella volta però Kiba era in ritardo: era così intento a giocare con Akamaru che non si era accorto dell’ora. Arrivato sul posto degli allenamenti ci trovò già tutti gli altri.

- Scusa il ritardo, Kurenai-sensei. E’ colpa di Akamaru- disse il ragazzo indicando il cane che lo osservava con aria assassina.

- Non fa niente. Bene, avete fatto il compito?-

Tre risposte affermative. Uno alla volta i tre ragazzi esposero i loro scritti e alla fine Kurenai si complimentò con loro. Poi gli disse che l’indomani sarebbero iniziati gli allenamenti, già dal mattino.

Shino se ne andò via subito, seguito da Kurenai che aveva sempre qualche impegno.

Come sempre rimasero Hinata e Kiba da soli. Il ragazzo si avvicinò alla Hyuga e le propose di andare al punto panoramico, visto che avevano finito prima dell’ora di cena. Hinata accettò volentieri.

Mentre camminavano per il villaggio incontrarono Naruto in compagnia di Sakura. Hinata appena lo vide diventò bordeaux e si nascose dietro a Kiba.

- Ehi Kiba! Come va? Ciao Hinata!- il biondino arrivò vicino ai ragazzi e si sporse dietro all’Inuzuka salutando la Hyuga.

- C...C...Ciao Na...Naruto-

- Come va la vostra storia?-

Kiba lo guardò con intenzioni omicide mentre Sakura gli tirava una gomitata nello stomaco con uno sguardo che voleva dire “Ma sei scemo o mangi sassi?”

- Ah già...Scusate. Beh ora io e Sakurina ce ne andiamo...Buona serata-

Sakura scosse la testa e, prendendo Naruto per l’orecchio sinistro, proseguì la strada salutando i due.

Hinata riuscì finalmente a tirare un sospiro di sollievo e a tornare quasi al suo colore normale.

- Non è giu...giusto che Naruto-kun a...abbia occhi so...solo per Sakura-chan...-

- In fondo è innamorato- Kiba voleva a tutti i costi cambiare discorso ma la ragazza non sembrava intenzionata a mollare.

- I...io non riesco a fa...farmi notare-

- Forse perché non sei la ragazza adatta per lui-

- E allora chi...chi sarebbe il mi...mio ragazzo i...ideale?-

Io... – Non saprei, forse lo conosci ma non hai ancora capito che è lui-

Hinata iniziò a pensare a tutti i ragazzi che conosceva: Neji, no di certo, era suo cugino; Choji, non lo conosceva bene ma non avevano niente in comune; Shikamaru, nemmeno a pensarci, a lei non piacevano i ragazzi pigri e svogliati; Shino, troppo riservato e troppo simile a lei; Lee, troppo sicuro di se; Sasuke, il più richiesto tra tutte le ragazze di Konoha, troppo distante per lei. Non aveva trovato nessuno che potesse essere la persona che cercava.

- Andiamo?-

Hinata si risvegliò dalla specie di trance in cui era caduta pensando.

- S...si scusa-

Ripresero a camminare e dopo un po’ raggiunsero il punto panoramico, il tramonto era vicino. Quella era stata una bella giornata quindi anche il tramonto doveva essere fantastico.

- Co...cosa facciamo qui?-

- Siamo venuti a vedere il sole tramontare-

- Uao...- Che cosa romantica! Hinata guardò con occhi sognanti verso il sole ormai rosso. Come le sarebbe piaciuto essere lì con Naruto, ma anche Kiba non le dispiaceva, anche se lo conosceva appena.

Kiba la guardò: era così bella anche quando era assorta nei suoi pensieri. Si avvicinò a lei e le circondò la schiena con le braccia. Hinata ebbe un piccolo sussulto. Poi cercò di svincolarsi dalla presa del ragazzo.

- S...scusa ma i...io non...- non fece in tempo a finire la frase che scappò via con le lacrime agli occhi, estremamente confusa.

Kiba si lasciò scappare un’imprecazione e battè un pugno sulla staccionata che racchiudeva il posto pericoloso perché dava su un burrone. Come posso essere stato così stupido? Ho appena conquistato la sua fiducia e faccio una scemata del genere. Non mi parlerà mai più!

Il tatuaggio rosso che c’era sulla guancia di Kiba improvvisamente si bagnò. Si sedette a terra piangendo a sua volta. Akamaru, che aveva assistito alla scena da poco lontano, si avvicinò al ragazzo e iniziò a leccargli il viso per farlo smettere di piangere. Kiba lo accarezzò affettuosamente e lo abbracciò, sussurrando qualcosa sottovoce.

Qualcosa che la ragazza dagli occhi quasi bianchi nascosta dietro agli alberi al limitare della foresta non riuscì a capire.

 

- Kiba! Svegliati, è mezzogiorno!-

La sorella del ragazzo entrò nella sua stanza e gli tolse le coperte di dosso.

- Lasciami stare-

- Dai, brontolone! E’ pronto da mangiare-

- Non ho fame-

- E poi hai gli allenamenti!-

- Non ho voglia. Non ci vado-

- E invece sì! Muoviti!-

Hana si buttò sul letto del fratello e iniziò a scuoterlo e a fargli il solletico. Kiba si alzò di scatto e fece cadere la ragazza per terra.

- Ti ho detto di lasciarmi stare! Vattene!- le gridò con tutta la voce possibile, quasi ruggendo.

- Non è il caso di scaldarsi tanto! Cosa ti è successo?-

- Non sono affari tuoi- il ragazzo si rimise sdraiato dando la schiena alla sorella.

- Hai litigato con Hinata?-

Silenzio.

- L’avevo capito- continuò poi la ragazza.

Kiba si girò verso di lei con la voce tremante.

- Mi ha dimenticato. Durante quella missione ha colpito la testa e ha cancellato i ricordi di me-

- Ah- La ragazza rimase sorpresa. No, non aveva capito.

- Mi dispiace- continuò poi abbracciandolo. Il fratello ricambiò e le raccontò del giorno prima.

- Hai agito di impulso perché sei fatto così. Però non devi arrenderti: Shino ha ragione. Cerca di farti ricordare con qualche gesto importante che ti lega a lei- gli disse Hana accarezzandogli i capelli - E ricordati che non siamo sempre qui pronti ad aiutarti. Non devi scoraggiarti ma andare avanti-

- Va bene. Ma ora cosa devo fare?- Kiba tirò su con il naso.

- Vai a cercarla e a chiederle scusa, se ci riesci. Perché tu sei orgoglioso, ma in questo caso mi sembra più importante riconquistare Hinata-

L’Inuzuka annuì, si alzò e si preparò per uscire. Prima, però, si girò verso la sorella e la ringraziò, mentre lei sorrideva soddisfatta.

 

-------------------------------------

Voilà la terza e penultima parte della ff! Entra in gioco anche Hana, la sorella di Kiba. I due sono molto legati e lui le vuole molto bene (qui la ragazza ha lo stesso ruolo di Shino, è una consigliera di Kiba!), mi piace questo legame che c'è tra di loro, gli Inuzuka sono una delle famiglie più unite! Ancora una volta faccio soffrire Kiba...mi sento cattiva ma presto avrà la sua rivincita...Povera Hinata è confusa! Non sa se scegliere di continuare a sognare Naruto o di aprire gli occhi e vedere Kiba che la aspetta... Visto che l'ho finita l'aggiorno stasera!!

x Lala_Chan: grazie mille di tutti i complimenti!! Sono contenta che ti piaccia questa storia!

x binky: grazie mille ache per gli auguri!! A me dispiace che questa coppia non sia apprezzata da tutti, è una delle migliori! Comunque ecco qui la continuazione!

ciao ciao a tutti bacioni   Silvia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: silviayuna