Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ginny Weasley in Potter    20/03/2013    2 recensioni
E se dopo che Harry, Ron ed Hermione se ne sono andati Ginny avesse scoperto una cruda verità? E se questa l'avesse sconvolta così tanto da convincerla a cambiare città e vita? E se durante questi avvenimenti avesse incontrato i personaggi di Ninì, Grachi, House of Anubis, Blue Water Hight 3,Che Dio ci aiuti, Un passo dal Cielo, Violetta, Sleepover Club e tanti altri? E se loro la cambiassero in modo da non farla più essere la Ginny di una volta? E se il Trio delle meraviglie tornasse da lei per farsi perdonare ed il nostro protagonista dovesse fare i conti con un'amore del passato di Ginny? E se lei nel frattempo avesse iniziato ad indagare su un passato oscuro e nascosto che non sapeva di avere? Beh, se non ci avete mai pensato... lo scrivo io per voi!!È la mia priam storia nel fandom di Harry Potter... chiedo pietà!! Vi lascio alla storia, ma prima devo ringraziare due persone senza le quali non sarei qui Lucilla Jolie e Free_Smile!! Grazie d cuore!!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               La ragazza dai capelli rossi prese le valigie, salì le scale e chiese:
                                                                                                   -“Solar Blue?”
SECONDO CAPITOLO: INCONTRI E CHIARIMENTI: NUOVE AMICIZIE E  VECCHI AMORI
-          “Sì, perché?” – le chiese in maniera gentile un ragazzo biondo e dagli occhi azzurri sui
sedici anni –  “Vuoi una mano?” – aggiunse, notando che portava delle valigie abbastanza pesanti.
-          “Oh, grazie te ne sarei eternamente grata!” – disse la rossa – “comunque piacere Ginevra Martin, Ginny per gli amici” – concluse, sorridendo mentre scrutava il ragazzo in modo strano.
“Che strano” – pensava Ginny – “ ho l’impressione di averlo già visto, ma non ricordo proprio dove. Vabbè sarà soltanto una mia impressione”.
“Che strano!” – pensava il biondo – “ indossa la stessa collana della bambina che ho conosciuto dieci anni fa, proprio qui, la stessa collana del mio primo amore. Vabbè sarà soltanto un caso”.
E mentre Ginny stava per salutare gli altri il ragazzo biondo scivolò per terra e lei, che gli stava davanti cadde con lui. In quel momento entrambi alzarono lo sguardo e guardandosi negli occhi, ricordarono dove si erano visti per la prima volta.
-          “Tu?!?” – dissero insieme, rialzandosi.
-          “Vi conoscete?!?”– chiese una ragazza dai capelli neri e gli occhi nocciola sui vent’anni.
-          “Ehm, non proprio” – dissero i due ragazzi – “ ma credo sia ora di chiarire un po’ di cose”.
-          “ Allora” – spiegò la ragazza per tutti e due – “ come ho già detto mi chiamo Ginny Martin e sono qui perché ho una lettera di convocazione per la Solar Blue, in cui c’è scritto che mi dovevo presentare qui oggi, alle tre e trenta cioè dieci minuti fa. Se volete, ve la mostro” – ed estrasse da uno zainetto la lettera – “ ecco tenete”
-          “Scusaci tanto, sono mortificata – disse con un fil di voce la ragazza di prima – “ Rebecca Sanderson, ma puoi chiamarmi Bec. Piacere!” – e le porse la mano
-          “Piacere mio Bec”– e strinse la mano – “dove lascio queste?” – chiese accennando alle valigie.
Una volta che i sette seduti comodamente al tavolo compresero che avevano davanti un’alunna dell’Accademy, la squadrarono per qualche secondo. Aveva lunghi capelli rossi lunghi fin sotto le spalle, gli occhi color nocciola ed uno sguardo fiero e sereno. Indossava un paio di pantaloncini di jeans fin sopra le ginocchia rossi, una maglia bianca con la scritta hip hop rossa ed un paio di converse bianche a fiori rossi. Gli occhi erano grandi, la bocca non particolarmente carnosa e la pelle abbronzata al punto giusto.
-          “Piacere James Garrett” – disse il ragazzo di prima. Aveva gli occhi azzurri messi in risalto dalla pelle molto abbronzata. Era alto circa un metro e settanta e aveva un timido sorriso sulle labbra mentre osservava la ragazza che aveva davanti. Indossava una T-shirt azzura con dei disegni bianchi sul petto, un paio di pantaloni fin sotto il ginocchio neri ed un paio di sandali del medesimo colore.
-          “Piacere Loren Power” – si presentò una ragazza che si era alzata dal tavolo per andare incontro alla nuova arrivata. Loren aveva i capelli biondi, ricci e lunghi fin sopra le spalle con una treccina laterale. La sua pelle era molto chiara ed  i suoi occhi castani spruzzavano felicità da tutti i pori. Aveva indosso una camicetta blu, una gonna-pantalone lunga fino al ginocchio ed un paio di ballerine nere.
-          “Piacere Charley Prince” – disse piatto un altro ragazzo che si era alzato. Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. La carnagione non troppo scura, mentre dal suo viso non traspariva alcuna emozione, come se non gli facesse nessun effetto trovarsi alla Surf Academy. Indossava una maglietta nera, un paio di pantaloni neri ed un paio di scarpe da ginnastica bianche.
-          “Piacere Adam Bridge” – disse un ragazzo dalla carnagione scura. Aveva un buco nell’orecchio ed un piercing sul mento. Indossava una maglietta bianca, un paio di pantaloni verde militare ed un paio di infradito nere.
-          “Piacere Cassie Cometti” -  a parlare era stata una ragazza dagli occhi e i capelli castani. Aveva la carnagione chiarissima ed aveva indosso un paio di jeans fino al ginocchio neri, una semplice canotta bianca ed un paio di ballerine blu con un fiore bianco sul davanti. Sembrava, come Adam sfinita ed aveva la tipica espressione di chi potrebbe caderti addosso da un momento all’altro.
-          “Piacere Guy Spencer” – disse un ragazzo dai capelli castani, gli occhi del medesimo colore e la pelle abbronzata. Aveva l’aria un po’ imbranata, ma simpatica. Indossava una maglietta blu bucata sul davanti ed un paio di pantaloni marroni. Ai pedi aveva un paio di converse nere.
-          “Piacere Bridget Sanchez” – disse una bionda ultimando così il giro di presentazioni. Aveva gli occhi azzurri profondi, un’espressione seria e risoluta ed era l’unica ad indossare un vestito. Quest’ultimo a stampe floreali era abbinato ad un paio di ballerine bianche e ad un orologio dello stesso colore.
-          “Piacere di conoscervi ragazzi” – concluse Ginny – “ Guy ti avviso che hai un buco nella maglietta!” – esclamò. Scoppiarono tutti a rider (compreso il diretto interessato). Dopo di ciò iniziarono a mangiare un piccolo buffet preparato per loro.
“Si prospetta un anno interessante” – pensava Ginny felice. Purtroppo per lei non aveva la più pallida idea del disastro in cui si stava cacciando, quando aveva firmato il contratto di ammissione alla Solar Blue…
(879 parole escluse le note)
Note della pseudo-autrice:
Eccomi qui.  Capitolo scritto in un momento di pazzia (eheh come se il resto del tempo fossi normale). Spero che non pensiate che Ginny sia una ragazza senza emozioni e senza un passato perché la mia storia si basa su questo, un lato nascosto che lei non vuole mostrare agli altri e se volete sapere come è arrivata alla Solar Blue leggete la mia storia “Caro diario…” oppure scopritelo qui con il corso dei capitoli (anche se del diario di Ginny scriverò solo alcune parti quindi non sono sicura che riuscirete a capire e non voglio farmi pubblicità voglio solo rendere tutto più chiaro a chi legge). Beh come mi hanno consigliato fede malfoy ed Granger 107_30 devo revisionare il primo capitolo (abbiate pietà!). ho cercato di arricchirlo con pensieri e descrizioni, ma ne ho messi pochi per mantenere un po’ di suspanse (si scrive così?). nei prossimi capitoli faranno la loro comparsa Harry, Ron ed Hermione assieme al già citato diario ed ai protagonisti delle altre serie. Grazie a chi leggerà/recensirà/aggiungerà alle seguite/ricordate/seguite. Non mi piace molto penso che qualcuno li conoscerà già ma sono stata costretta.
Baci,
babyluna11
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter