Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artidhe    21/03/2013    5 recensioni
- Cosa faresti se qualcuno che ami ti abbandonasse? E ti sconvolgesse letteralmente? - disse Wendy cercando di trattenere le lacrime.
- Smetterei di amare quel qualcuno. - rispose Martin.
- Ed è possibile? - gli chiese.
Martin sospirò, restò in silenzio per qualche secondo, poi alzò lo sguardo verso di lei.
- No, penso di no. - rispose.
Le lacrime cominciarono a scendere copiose sul viso di Wendy. Martin l'abbracciò e la strinse forte a sé. Era come se fosse stata inghiottita da qualcosa di grande, un vuoto le stava mangiando l'anima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì, 1 settembre 2012
 

'È arrivata l'asociale. Guardatela. Che sfigata. Lei non ha amici. È sola. È una stronza egoista. Rimarrà sola per tutta la vita. Asociale, asociale, asociale, asociale.'

Wendy si svegliò di colpo. Respirava a malapena. Mise una mano sul cuore, le batteva molto forte.
- Era solo un brutto sogno, solo un brutto sogno.. - ripeté tra sé e sé.
 
Si tirò su, infilò le pantofole e saltò giù dal letto. Uscì dalla camera e si diresse in bagno. Provò ad aprire la porta, ma sembrava essere chiusa dall'interno. Così decise di scendere giù.
 
- Buon giorno tesoro mio. - disse Jenna quando vide Wendy scendere giù per le scale.
- Giorno.. - rispose lei, ancora mezza addormentata.
- Siediti, la colazione è pronta. - disse la madre facendole segno di accomodarsi a tavola.
- Veramente io.. ecco, vorrei prepararmi prima di fare colazione. - rispose Wendy.
- Oh, ma tesoro. Non te ne sei accorta? C'è tuo fratello in bagno ora. Dovresti aspettare che esca prima. -
- Cosa? Louis? Ti riferisci a lui? Quello che la mattina non vuole mai lasciare il letto? Mi stai dicendo che si è svegliato persino prima di me? - chiese Wendy sgranando gli occhi.
- Sì, sta facendo progressi. - rispose Jenna facendo l'occhiolino e le due ridettero un po’.
 
Wendy si sedette a tavola. Aveva davanti a sé una marea di cibo. Dalle uova con il bacon al latte con i cereali, dal panino con prosciutto e formaggio allo yogurt, dalla tisana al succo di frutta all'arancia. Ma Wendy si limitò a prendere solo uno yogurt alla fragola.
 
- Mangi solo quello? - chiese la madre.
Wendy fece segno di sì con la testa.
- Va bene, va di sopra allora, dì a Louis di sbrigarsi, la colazione lo attende. - disse Jenna sorridendole.
 
Wendy tornò di sopra e si scontrò con il fratello per le scale.
- Ehi, ehi, ehi, buon giorno sorellina. - disse Louis.
- Smettila.. - rispose Wendy.
- Ah, sorellina, io vado a scuola con lo scooter. Ti dispiace fartela a piedi da sola? -
Wendy rimase in silenzio.
- Lo prendo come un sì. Voglio fare nuove amicizie il più presto possibile, tanto chi è che non vorrebbe un figo come me come amico? - disse ridacchiando da solo.
Balzò giù per le scale, salutò velocemente la madre e uscì di casa in un batter d'occhio.
 
Wendy andò in bagno a fare una doccia. Successivamente tornò in camera sua e aprì l'armadio. Era molto indecisa su cosa mettere, ma alla fine perse la pazienza e indossò un semplice jeans stretto scuro, una maglietta blu a mezze maniche e il suo paio di scarpe preferito, delle vans rosse. Si mise davanti allo specchio per dare una sistematina ai suoi bellissimi capelli rossi, raggruppandone una ciocca con un fiocchettino blu. Gli occhi erano diventati di un verde insolito, quasi raro. Dopo ciò, sì piegò in avanti per prendere lo zaino che era poggiato a terra, di fianco alla scrivania. I suoi occhi cadettero ancora una volta sulla finestra di fronte, ma l'unica cosa che riuscì a vedere furono le candide tendine bianche. Distolse lo sguardo in poco tempo. Prese lo zaino, sgattaiolò via per le scale, e uscì, senza salutare.
Una volta fuori, stette per alcuni secondi a guardare la casa di fronte, sembrava non esserci nessuno.
 
- Ciao! - disse una voce la quale Wendy non conosceva e non aveva mai sentito.
Si girò di scatto per vedere chi fosse e trovò lei, la ragazza che aveva visto il giorno prima dalla finestra. Portava quei lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, aveva degli occhi color zaffiro e un sorriso meraviglioso.
- Ehi.. stai ancora dormendo? Sei arrivata qui ieri, giusto? - riprese la ragazza.
- Ehm.. sì. - rispose Wendy sottovoce.
- Comunque piacere, mi chiamo Chelsey, Chelsey Styles. E tu sei.. ? -
- Wendy. -
- Bene Wendy 'non so che cognome hai', sei nella mia stessa scuola, giusto? Il Red Hawk college, no? -
- Sì. -
- Sei una di poche parole, eh? Ti dispiace se vengo con te? Magari nel frattempo ti racconto qualcosa su quella scuola, sai, ci sono delle cose che dovresti sapere.. -
- Ehi, ehi! Chelsey! Aspetta! - disse una voce maschile ad alta voce.
Chelsey si girò e andò ad abbracciare il ragazzo che l'aveva chiamata.
- Chi.. chi è la rossa? - chiese Martin guardando Wendy.
- Oh, Martin, lei è Wendy. Wendy, lui è Martin. Si è trasferita qui da pochissimo. Frequenterà il nostro stesso college. - disse Chelsey sorridendo.
- P-piacere W-wendy. - Martin balbettò.
Wendy si limitò a sorridere.
- Beh, dovremmo cominciare ad andare altrimenti arriveremo in ritardo già il primo giorno! - disse Chelsey.
 
Così dicendo i tre si avviarono verso scuola, che era giusto duecento metri più in là. Chelsey cercava di mantenere viva la conversazione, Martin fece lo stesso, ma a quanto pare, Wendy non amava parlare molto. Preferiva ascoltare e rimanere in silenzio. O forse fantasticava nella sua mente, senza che nessuno se ne accorgesse.
 
- Eccoci qua. Questa è il famoso college! Okay, forse non così tanto famoso.. - disse Chelsey scoppiando a ridere.
- Dovremmo entrare in palestra, lì c'è la preside Smith. Ci darà indicazioni sulle regole d'istituto, ci smisterà nelle classi e bla bla bla. - disse Martin.
- Spero di capitare con voi in classe. - aggiunse Chelsey - Andiamo! -
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artidhe