Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadamy    22/03/2013    3 recensioni
è una storia interessante che ho tratto da un video che ovviamente non è reale nella vera storia di sonic.ci sarà avventura e un po di risate per le battute di sonic spero che il raccontovi piaccia!
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Blaze the Cat, Rouge the Bat
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MARE
I ragazzi arrivati alla spiaggia organizzarono l’occorrente per stare in spiaggia:chil dog’s,costumi,boxer,e salvagenti per il fifone !
Blaze:allora fifone ti vuoi fare il bagno o no?
Sonic: non chiamarmi fifone!
Amy:dai andiamo a fare questa immersione!
Rouge:si!
E le ragazze si tuffarono....ma con la coda da pesce e le conchiglie......
Amy: eccola!
Lucia:benomale siete arrivate!
Amy:allora e vero,GAITO é SCAPPATO!
Lucia:e come vi ho detto nella videochiamata sisono verificati strani eventi nel sottosuolo marino e nel mare....
Amy:di quali generi?
Disse Amy preoccupata...
Lucia:tzunami,terremoti................
Rouge:non continuare!
Lucia:ma il problema più importante è trovare gaito e le 7 perle!
Amy:in che senso trovarle?!
Lucia:da quando è scappato le perle si sono dematerializzate da un’altre parte dell’oceano!
Rouge:*sviene*!
Amy:rouge,riprenditi!
Rouge:come faccio a riprendermi........
Lucia:possiamo andare in motoscafo e farci guidare dall’unica perla che ci è rimasta.......
Amy:è un buon inizio.....ma.......io direi di dire ai ragatti che ti abbiamo incontrato mentre facevi l’immersione anche tu e gli diciamo che è una nostra amica......così potremo andare in motoscafo in tranquillità!
Rouge:SI!andiamo.
E le 4 ragazze nuotarono fuor d’acqua!
Silver:wow, le ragazze hanno compagnia......forse è una loro amica!
Sonic:amy da questa parte!
Amy:eccoli !
Lucia:quindi amy questo è il sonic di cui mi parlavi?
Amy:SI!il mio dolce sonikku!
Sonic:lei chi è?
Amy:lei è lucia una nostra vecchia amica!
Sonic:piacere!
Lucia:piacere mio!bhe che fine ha fatto il giro in motoscavo che avevamo programmato!
Amy:oh,giusto noi affittiamo dei motoscafi per fare dei giri ,volete venire anche voi?
Silver:io posso portare sonic nel mio motoscafo ovviamente con il salvagente in caso cadesse,si veniamo anche noi!
Shadow:e da un po che non faccio i giri sul mare,andiamo........ma c’è un problema mi sono dimenticato il portafoglio a casa...............
Lucia:pago io per te!
Amy:invece guarda a chi tocca pagare al resto.............
Lucia:dai gli amici si aiutano accetta i miei soldi!tieni 20€!
Amy:grazie!
E i ragazzi con la nuova amica:lucia partirono con i propri motoscafi.............
Amy:dov’è la perla!
Lucia:c’è l’ho io!
Rouge:ma come fa un perla magica a trovare gaito?
Lucia:semplice se gaito ha rubato le altre perle questa perla rintraccierà le altre quindi anche il nuovo palazzo di gaioto o lui stesso!
Amy:WOW,mi sorprendi!
le ragazze troveranno le 6 perle restanti......
e troveranno gaito.....nel prossimo capitolo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadamy