Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black_    22/03/2013    2 recensioni
One shot che rammenta le azioni e i ricordi dei vari personaggi prima della battaglia finale.
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adorava vedere il dolore e l'agonia sul volto delle sue vittime, il sangue scorrere sul loro corpo dilaniato, udire le loro urla imploranti come schegge che perforano le orecchie.

Lei era veloce, letale e infallibile.



Il vestito nero e senza maniche, la gonna che cadeva in morbide pieghe fino ai piedi, una collana a forma d'unghia d'aquila, un anello con testa di uccello, i capelli ricci e ribelli neri come la pece sparsi sulle magre spalle, il mento fieramente alzato, l’espressione strafottente, il marchio nero in bella vista e la bacchetta di quercia flessibile con nucleo di corda di drago lunga 20 pollici in mano.

Con uno scatto felino la donna si alzò e si diresse verso uno specchio bordato di una cornice nera e intarsi verde/argento. Rimase ad osservare il proprio riflesso soffermandosi sugli occhi: due pozze scure che esprimevano bagliore febbrile e fervore.

Le labbra rosse e carnose, invece contrastavano con la pelle pallida e gli zigomi scavati.

Poi quelle si incurvarono verso l’alto, scoprendo i denti e mostrando un ghigno che si tramutò in una risata malevola; quella risata che percuote l’anima e fa accapponare la pelle.
I vetri della stanza in cui si trovava tremarono e il lampadario oscillò pericolosamente sopra la sua testa.

Lei era potente. Lei era ribelle. Lei era folle.

Bellatrix Black in Lestrange, era pronta a dare guerra: pronta per la battaglia finale.




*SPAZIO AUTRICE*

Questa sinceramente è la prima volta che scrivo su Harry Potter, forse per la paura di rovinare un capolavoro di saga o semplicemente di non piacere.
Comunque ho tentato, mi sono buttata e spero di aver fatto un buon lavoro con il primo capitolo; questa One shot è una raccolta di ricordi riguardanti i personaggi della saga che trovo più affascinanti da descrivere.
Detto ciò spero che il risultato non sia una totale schifezza e che voi recensiate in modo da darmi un parere o dei consigli.
Grazie dell'attenzione. Passo e chiudo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black_