Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: sunrise_17    23/03/2013    3 recensioni
Si dice che tra le montagne di Minasari vi era un piccolo villaggio, un villaggio maledetto.
Chiunque lo trovava non riusciva più a tornare indietro e vi rimaneva intrappolato, per sempre.
Nel piccolo villaggio avrebbe dovuto svolgerei una cerimonia, un rito.
Ma le due sacerdotesse scapparono prima che questo potesse avvenire e al loro posto morì un innocente, Numi.
Mitsuki e Mariuki fuggirono sotto consiglio dello stesso ragazzo.
Ma la resa dei conti è arrivata.
Le due sacerdotesse devono stare molto attente.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 00 - Prologo


"Rein! Rein aspettami per favore!"
Una ragazza sui sedici anni con dei lunghi capelli rossi cremisi e degli occhi del medesimo colore seguiva l'amica che non accennava a fermarsi.
"Forza Fine non essere pigra!"
Davanti alla rossa vi era una ragazza della stessa età molto simile alla prima che però aveva dei lunghi capelli azzurri e degli occhi acquamarina.
"Ma Rein!"
Tutti successe in pochi secondi.
Fine appoggiò il piede ad una radice bagnata e scivolò sbattendo la testa contro un ramo e svenendo.
Rein tuttavia non si accorse di nulla e continuò a correre verso chissà dove.
Quando si fermò dietro di lei non vi era più nulla, più nessuno. Solo delle enormi radici nere che bloccavano la strada e le impedivano di tornare sui suoi passi.
Gridò più volte il nome dell'amica ma nulla, di lei nessuna traccia.
Un brivido le percorse lentamente la schiena così l'azzurra si girò allarmata.
Un colibrì le tagliò la strada facendola sobbalzare ma subito Rein sgranò gli occhi, non aveva mai visto un animale simile.
Il piccolo uccellino risplendeva di una luce azzurro cielo e illuminava tutta la piccola zona circostante.
L'animaletto si appoggiò vicino ad una lanterna facendo accendere un piccolo fuocarello cobalto.
"Sembra un fuoco fatuo.."
Rein sfiorò la lanterna ma subito svenne e cadde incosciente a terra.

Fine aprì lentamente gli occhi.
Ricordava di essere caduta e di aver sbattuto la testa ma non riusciva a capire come fosse finita in quel luogo.
La rossa si alzò lentamente dal futon facendo scricchiolare le vecchie assi di legno e si guardò intorno.
La stanza in cui si era svegliata era molto piccola ed era divisa a metà da un telo semi trasparente dalla quale poteva benissimo vedere il balconcino che si affacciava su un giardino.
Il suo sguardo però si posò su un piccolo altarino che si trovava alla sua destra e vi si accovacciò affianco.
"Cos'è questo?"
La rossa allungò la pallida mano verso un piccolo oggetto sferico.
Appena lo toccò sentì un vento freddo sfiorarle le spalle ma non se ne curò e osservò ammaliata la pietra che teneva tra le mani.
Era di un rosso sangue e sembrava brillare di luce propria.
"Mitsuki.."
Un brivido percorse la schiena di Fine.
La ross deglutì e alzò lentamente il viso finché i suoi occhi non si scontrarono con i suoi.
Dallo specchio poteva benissimo vedere una figura che la teneva per le spalle.
"Mistuki.."
Fine aprì la bocca, cercò di gridare ma la voce non sembrava intenzionata ad uscire.
Così, senza nemmeno accorgersene, cadde a terra ancora una volta priva di sensi.

La piccola pietra scivolò lentamente dalle sue mani e rotolò fin dentro all'armadio.

~•~•~•

Eccomi tornata :)
So che sto iniziando un po' trofeo FIC ma purtroppo non so come continuare le altre :(
Vi dico subito che in questa fic vi saranno anche le coppie :)
Vi sembrerà strano ma sarà una bluemoon / redjewel!
Eh già, la mia prima bluemoon :D
Spero che il prologo vi piaccia e mi scuso per eventuali errori (sono sul tablet e purtroppo c'è il correttore automatico T_T)
Vi lascio e ringrazio tutti coloro che leggeranno <3
Bacioniiii :D
Sunrise~

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17