Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Tracy__99    23/03/2013    2 recensioni
La storia è ambientata nella Terza Era della Terra di Mezzo precisamente nella Contea. Blair Tuc è la figlia adottiva di Hildigrim e Flora Tuc e cugina di Peregrino Tuc. Durante il suo compleanno conoscerà un ragazzo che si innamorerà perdutamente e con l'aiuto della sua migliore amica cercherà di conquistarlo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Frodo, Merry, Pipino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blair Tuc era soprannominata “La Mezzelfa” a  causa della sua bellezza e della sua grande somiglianza ad una fanciulla elfica che a un normale hobbit.
Blair era ritenuta molto bella da chiunque la vedesse. I capelli erano lunghi, mossi e castani invece gli occhi color cioccolato. A differenza degli altri hobbit era molto magra e la particolarità chè più la distingueva da tutti gli altri abitanti della Contea erano i suoi piedi piccoli e delicati senza l’ombra di un pelo.
Molto egocentrica e orgogliosa, ma nonostante la sua facciata snob si nascondeva una persona buona, ottimista e insicura. Era l’unica figlia adottiva di Flora Brockhouse  e di Hildigrim Tuc nonché fratello di Paladino II. Era stata trovata da Flora quando era ancora in fasce non lontana dalle rive di un fiume e così decise di adottarla.
Da allora erano passati 20 anni senza sapere niente delle sue origini.
Era il 13 novembre 1398 il giorno in cui Blair festeggiava il suo ventesimo compleanno ed era di solito festeggiarlo con i suoi amici e i suoi parenti più stretti.
Era pomeriggio e intanto Blair si stava preparando per la sua fantastica festa.
 
-Mamma sei sicura che hai invitato tutti?
-Si certo! La maggior parte ha detto che verrà.
 
Blair era adorata da tutti e voleva essere sempre al centro dell’attenzione.
In quell’attimo busso qualcuno alla porta e andò subito ad aprire.
 
-Buon compleanno B!!!
 
Davanti alla porta c’era una ragazza dai capelli lunghi e biondi con occhi azzurri. Era Emily Baggins la miglior amica di Blair. Emily era una ragazza talentuosa, divertente e gentile. Aveva la stessa età di Blair e passò con lei l’intera infanzia. Blair la riteneva come una sorella infatti oltre a passare l’intera infanzia con lei le stava accanto anche nei momenti più difficili.
 
-Ehi Emily entra dentro, mi stavo giusto preparando.
 
Blair la condusse fino in camera dove aveva un armadio pieno di vestiti e un altro con numerose scarpe tipo ballerina di ogni colore. Giunte nella grande camera di Blair iniziarono a scegliere i vestiti più belli ed eleganti.
 
-Sai per la festa di sta sera avrei invitato anche 2 persone di mia conoscenza.
-Ah si? E chi sarebbero? – chiese curiosa.
-Sarà una sorpresa!!
-Non mi dire che per regalo mi porti 2 persone che non conosco!?
-Certo che no! – rispose divertita Emily – Li conoscerai sta sera. Sono molto simpatici.
-Se lo dici tu! – Blair guardò per un attimo la sua amica con stranezza per poi lasciare perdere e continuare a scegliere i vestiti che dovevano indossare per la festa.


Angolo dell'autrice:
Oookkk!! Questa è in assoluto la mia prima fan fiction che scrive e fa veramente cag****.  Non lo so se continuare dato che questo capitolo fa schifo e in aggiunta è anche corto.
Recensite se volete accetterò qualsiasi critica XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Tracy__99