Anime & Manga > Proteggi la mia terra
Segui la storia  |       
Autore: Anael    12/07/2003    1 recensioni
Le ultime riflessioni di sei scienziati prossimi alla morte. Ispirata a Proteggi la mia terra.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una stella azzurra

 

 

 

La mano di Shyusuran è fredda come un pezzo di ghiaccio, i suoi occhi sbarrati sono già vuoti e vitrei.

So che è morta.

So che non parlerà più.

Ma non riesco a lasciarla.

Cosa potrei dire?

Cosa potrei fare?

Sarjarim è stato la nostra rovina.

Tu che porti quel simbolo sulla fronte me lo ricordi ogni secondo che passa, Mokuren.

Maledetta e santa Mokuren.

Tu sei stata la causa di tutti i miei dolori, eppure è buffo pensare a come non posso odiarti.

Tu mi hai privato di tutto ciò che contava per me: l’uomo che amo, la mia migliore amica e presto anche la vita…

So che in fondo tu non centri niente, dopotutto se Sarjarim ha deciso di ucciderci tutti tu non ne hai colpa, ma perché? Perché?

Perché anche lui?

Il mio Gyokuran…

Lo amo da morire, ma LUI…

Lui ama te.

E nessun altra.

E di questo non posso non incolparti, non importa se ho torto, è colpa tua!

Perché sei nata?

Perché sei così?

Guardati: sei bellissima, ma non solo! Possiedi anche un’intelligenze ed una cultura al di sopra del normale, la tua voce ricorda il canto suadente di un usignolo e si scioglie piano nell’atmosfera diventando luce e amore.

Straripante di fascino.

Non so precisamente quali sono i sentimenti di Gyoku, ma sta di fatto che nei suoi pensieri, nel sui cuore ci sei solo tu.

Ed io sto male ogni volta che lo vedo e penso a quanto lo amo e a quanto lui ami te.

Lo vedo sospirare di fronte ai tuoi capelli d’oro, lo vedo arrossire quando i tuoi occhi oltremare lo fissano.

I tuoi occhi!

Qualche volta ho pensato sul serio di strapparteli!

Chissà se saresti stata ancora così bella…

So che è orribile.

Dopo averlo pensato mi lavo sempre il viso e guardo allo specchio la mia espressione carica di dolore e di rabbia.

Ma non posso odiarti…mai…mai…quando ti incrocio e sento l’aria farsi dolce mi rendo conto di essere stata fortunata a conoscerti.

Quindi non prendertela troppo per questi sciocchi, assurdi pensieri, per favore.

Io non ti odio.

Volevo dirtelo prima di morire, ed ora che l’ ho fatto sono molto sollevata.

Il mio pensiero è uno solo…

Gyokuran…

Ti amo…

Ti amo da morire…

Io ti amo…

Ti amo…

Ti amo…

Ti amo…

Ti amo.

Enjyu.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Proteggi la mia terra / Vai alla pagina dell'autore: Anael