Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: ziarocky    24/03/2013    0 recensioni
Marco ed Eva alla fine della seconda serie.
La decisione di Eva e la reazione di Marco; vedremo come continueranno le loro vite dopo questa decisione e come sarà perdersi e ritrovarsi.
L'amore è anche sofferenza e per Marco ed Eva ce ne sarà molta.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

....Che diventano realtà



25 anni dopo …
-tesoro ti sbrighi? Siamo in ritardo perdiamo l’aereo.- Marco sorrise –sì stai tranquillo tanto non facciamo tardi. – Marco scosse la testa e se ne andò  a portare fuori le valigie, -papà senti io vado a prendere Joey ci vediamo lì d’accordo?- Marco sorrise –certo Andrea stai attento mi raccomando- il ragazzo sorrise mentre un altro bambino piccolo correva incontro a Marco –papà. Lo sai che ho disegnato un elicottero? Lo vuoi vedere?- Marco scompigliò i capelli al bambino –certo Matteo fammelo vedere. – il piccolo corse in camera sua sorridendo, 7 anni e già era una piccola peste come Marco però era dolce e sensibile, Eva arriva con il borsone –amore non è che mi aiuti…- marco si precipita da lei –amore quante volte te l’ho detto che non devi portare pesi?- Eva sbuffò- va bene scusa non ti aiuto più- Marco sorrise e la baciò –sta zitta scema che io mi preoccupo sono sì o no un futuro padre?- Eva sorrise lo baciò –certo amore ma sono solo al 2 mese non devi preoccuparti troppo. Dov’è Andrea?- Marco si girò -è andato a prendere Joey. Ci vediamo là perciò andiamo che papà ci aspetta, sono 12 ore di aereo saranno in pensiero sai come sono fatti.- Eva annuì e sorrise –amore?- Marco si girò –ti amo lo sai?- Marco sorrise –lo so me lo hai ripetuto tante volte prima e dopo il matrimonio perciò amore ricordati che anche io ti amo con tutto me stesso e che se non avessi voi sarei perso.- lei sorrise e lo abbracciò –ti rendi conto che tu mi hai convinto a seguirti a New York solo per un sogno che avevi fatto?-  Marco rise –beh però si è avverato in parte insomma Andrea sta con Joey Alice e Rudi si sono sposati, Mimmo è un cardiochirurgo e ha avuto un figlio che si chiama Giulio, c’è la piccola Martina che è tutta Alice e Rudi è un insegnate sono o no un veggente? Solo che stavolta ho deciso che non avrei aspettato 25 anni per averti.- Eva lo baciò mentre marco approfondiva il bacio –papà guarda- Eva si staccò ridendo mentre il Matteo andava in braccio al papà. –ma poi ritorniamo a  casa? Mi piace è grande e poi papà mi compra tutto quello che voglio perché è ricco- Marco ed Eva risero –papà te li comprerà anche lì i giochi e poi anche casa a Roma è grande e piccolo non sai che Roma è stata la città in cui mamma e papà si sono conosciuti? Ti piacerà poi torneremo mamma ha il lavoro e io devo fare almeno 3 film prima della fine di agosto perciò amore tranquillo torneremo a Los Angeles ma adesso andiamo che dobbiamo prendere l’aereo.- Eva e Marco uscirono di casa felici perché il loro sogno si era realizzato e finalmente era tutto vero.
---------------------------------------------------------
Eccomi qui con l'ultimo capitolo; spero vi sia piaciuto.
fatemi sapere se vi è piaciuta l'idea recensendo la storia e per quelli appassionati delle storie romantiche non perdetevi l'altra storia (non riguarda i Cesaroni) che sto scrivendo.
é stato un piacere scrivere e spero sia stato per voi leggere.
Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: ziarocky