Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PsonopervyE    24/03/2013    1 recensioni
"Mi mancano Lou mi mancano"strinse di più l' abbraccio
" Anche a me, ma ehi ci sono io che ti proteggo e ti proteggerò sempre,non ti lascerò mai sola ...mai"
"è una promessa?" "è una promessa!"
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte avevo dormito si e no due ore , quando mi sono svegliata avevo gli occhi gonfi e rossi con le guancie umide , mi sono svegliata alle 6.00 quindi avevo tutto il tempo per sistemarmi , mi feci una doccia e andai in cucina , Lou stava ancora dormendo così gli preparai dei pancake , non avevo fame quindi una volta finito andai a cambiarmi e mi appoggiai sul letto con il computer , verso le sette sentii squillare il telefono cercai di prenderlo per vedere chi mi chiamava a quell'ora anche se ero già sveglia da un pezzo ... era Harry " Pronto Harry?" chissà perchè mi aveva chiamata "Ehi B " provò a dire ma lo tartassai subito di domande "Perchè mi hai chiamata? è successo qual cosa ?Come stai?" mi aveva fatta preoccupare , di solito lui a quest' ora è ancora nel mondo dei sogni "B,B calmati , non è successo niente, ti ho chiamata perchè non ho chiuso occhio stanotte e temo neanche tu " , disse con una voce ancora più roca del solito "già ho pianto tutta la notte per quel coglione , con la paura che possa essergli successo qualcosa , o che si sia ubriacato , o cose così, mi da fastidio quando si chiude in se stesso e non parla con nessuno , ma di solito dopo che insistevo per almeno dieci minuti mi raccontava tutto e ne parlavamo , mentre questa volta mi ha chiuso il telefono in faccia" dissi sentendo le lacrime traboccare un altra volta " ti capisco ho avuto la stessa paura , poi credo che chiariremo oggi a scuola " disse per convincere sia me che se stesso "Harry?" dissi "si?" , "posso venire da te?" chiesi  "adesso?" ,  "si" ho bisogno di lui  che mi consoli  "certo ti aspetto" disse gentilmente "grazie"  "attenzione per strada" disse premuroso "si,si".
Lasciai un post-it a Louis dove c'era scritto che sarei stata da Harry quando si sarebbe svegliato. Presi il giubotto e la borsa , e uscii di casa .
Fuori c'era un freddo glaciale , menomale che casa di Harry non è molto lontana dopo 15 minuti ero gia arrivata cosi lo chiamai al telefono per non suonare e svegliare tutti , dopo pochi secondi la porta si aprì e la figura alta di Harry con i capelli scompigliati e gli occhi ancora piu verdi del solito prese il posto della porta davanti ai miei occhi , "Ehi piccola "disse dandomi un baccio sulla fronte "ciao Harry" dissi abbracciandolo , lui ricambiò l' abbraccio "vieni entra" la casa era clada e accogliente, è sempre stata così anche quand'ero piccola , "grazie" dissi sorridendo "vuoi un po di the?" , "no grazie non ho fame" ,  "da quanto non mangi?" disse aggrottando la fronte "da ieri sera" dissi "oh devi pur mangiare qualcosa o finirai per stare male"  "no Harry davvero no ce la faccio" dissi abbassando la testa "vieni qui"disse abbracciandomi .
Dopo dieci minuti anche il resto della famiglia scese in cucina e tutti mi salutarono in modo gentile , io adoravo quella famiglia .
 Mi si avvicinò subito Anne , la mamma di Harry "buongiorno tesoro vuoi qualcosa per colazione ?"disse subito in modo dolce e con un sorriso stampato sul volto "no grazie non ho fame " cercai di dire altrettanto dolcemente "sicura?" , "si" le sorrisi .
Quando Harry si cambiò salutammo la famiglia e ce ne andammo .
Arrivammo prima del solito quindi c'era ancora poca gente alla fermata dopo circa 10 minuti abbiamo visto Rach e Liam arrivare, "Ciao ragazzi" gli salutai "ciao" disse Liam abbracciandomi "giorno" lo seguì a ruota Rach ancora un po assonnata dandomi un bacio sulla guancia "sapete qualcosa di Zayn" chiesi  "no" disse secca Rachel "ho provato a chiamarlo e ha detto che non veniva a scuola" disse Liam cercando di essere più tranquillo possibile , con pochi risultati ,  "ah ok" .
Nel tram regnava il silenzio fino a quando il telefono di qualcuno suonò "è il mio" disse Rach portandoselo all' orecchio e allontanandosi un po da noi .
Dopo circa due minuti la vedemmo tornare con il volto arrabbiato "ehi cos'è successo?" le chiesi dolcemente  "oggi non posso venire a scuola" disse diventando rossa dalla rabbia  "Perchè?" questa volta era Liam a parlare "devo badare a mio fratello tutto il giorno perchè mia mamma non ci sarà e la baby sitter è malata" disse ormai rassegnata .
Arrivati alla fermata Rachel ci salutò e ritornò a casa . Noi tre nel frattempo ci dirigevamo a scuola , arrivati nel cortile vedemmo  che c'era tantissima gente , cioè , a  me sembra di più del solito , "ragazzi ma a voi non sembra di più la gente?" chiesi curiosa di sapere se la pensavano come me  "ma... mi chiedo ... stai rincoglionendo?" disse facendo un espressione alquanto strana "no, perchè?" chiesi cercando di non ridere per la sua faccia buffa "dai vedete c'è un mucchio di gente li andiamo a vedere che ci sta" dissi "no io non vengo , non vorrei ritrovarmi in una rissa nel giro di circa due minuti" disse lui  "no Liam non era una domanda ,tu vieni e basta!" dissi sicura "non puoi obbligarmi" disse "oh ne sei sicuro" dissi guardandolo in cagnesco "n-no" , "ecco bravo" dissi mettendomi a braccetto.
Camminammo fino alla folla e ci facemmo spazio "oh Dio" disse Harry , "non ci credo" disse Liam , cercai di riuscire a vedere qualcosa dato che le due figure imponenti di Liam e Harry mi coprivano la visuale "se magari vi spostate ci vedo qualcosa anch' io non credete?" dissi spazientendomi "no" dissero all unisono  "cosa? State scherzando vero?" in quel momento si girarono verso di me sempre cercando di non farmi vedere nulla "dai andiamo in classe" disse Harry "ma non è ancora suonata" dissi  "sunerà a momenti" disse Liam con un espressione come delusa sul volto "ma insomma cos' è successo sembra che abbiate visto un cadavere" dissi spostandoli di forza , non potevo credere ai miei occhi , era Zayn ,e non uno Zayn triste e con gli occhi spenti come l'ho visto l'ultima volta , ma uno Zayn felice con il sorriso stampato sulla faccia abbracciato a una ragazza , o per meglio dire a una troia , già la troia della scuola Pamèla Benson , lei è alta e carina , se non fosse per il fatto che si era gia fatta quasi tutta la scuola compresi preside e professori . NO non è possibile Zayn con una così , lui odiava questo tipo di ragazze , però era felice e sorridente , anche se mi faceva male dovevo accetarlo alla fine lui è felice meglio per lui , ha deciso di farsi nuovi amici , meglio per lui , anche noi staremo meglio. No non è vero , non staremo meglio è uno dei miei migliori amici e non mi aspettavo ci facesse questo , soprattutto senza darci spiegazioni. Ad un certo punto per una frazione di secondo vidi i suoi occhi su di me , mi aveva notata , e non mi aveva neanche fatto un cenno.
Mi girai verso Liam ed Harry che mi guardavano  "entriamo che tra un pò suona" dissi fraddamente , per poi ritrovarmi un braccio di Harry cingermi le spalle e Liam starmi vicino .

ciaoo spero vi piaccia  e se vi va recensite :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PsonopervyE