Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: 3 words    25/03/2013    1 recensioni
Anna torna a La Push dopo tre anni insieme al fratello. Può finalmente riabbracciare gli amici che tanto le sono mancati. Non sa però quanto profondamente siano cambiate le vite dei ragazzi della tribù. Lei però è legata a loro con una doppia corda e non ci vorrà molto che capisca...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Paul Lahote, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MANI INTRECCIATE

Capitolo 1 : Il nostro ritorno

Erano ormai tre giorni che io e mio fratello gemello Kyle eravamo tornati a La Push, me nessuno dei vecchi amici era venuto a darci il bentornato, neppure nostro cugino Jacob…erano tutti spariti!!!
Billy ci ospitava per qualche settimana mentre nostra madre sbrigava le ultime commissioni in città.
Nel giro di due mesi avremmo ripulito la casa che avevamo abbandonato per trasferirci a Washington e avremmo ripreso una vita normale.
La casa di Billy è abbastanza piccola e il soggiorno sembrava affollatissimo già con tre persone sedute sul divano.
“Kyle, andiamo in spiaggia?? Mi sta venendo la claustrofobia a restare qui dentro!!! E poi, guarda fuori, sembra proprio che abbiamo portato il bel tempo con il nostro arrivo!” dissi facendo gli occhi dolci a Kyle.
“Ma sei impazzita Anna?? Fa freddo fuori!! E poi, guarda qui che razza di collezione di videogiochi ha Jake…devo approfittarne finché sto qua!!”. Da quando eravamo tornati non era più un diciottenne che faceva il galletto con qualsiasi ragazza respirasse…si comportava come un  pigro bambino di cinque anni!!
“Bè, io invece vado a farmi un giro…se aspetto ancora un po’ te diventerò vecchia!!!”
Presi il mio giubbotto verde fluo, il mio basco rosso – ero un semaforo vivente- e uscii di fretta della porta. Si gelava, è vero, ma avevo bisogno di respirare aria fresca e soprattutto rivedere lo scorcio di oceano di La Push. Metteva i brividi! Il sole risplendeva nel cielo, era freddo ma luminosissimo e si rifletteva nell’acqua pulita. Infilai una mano nella tasca e presi un lecca lecca alla ciliegia, non potevo farne a meno, li adoravo, e mi sedetti su un tronco non lontano dalla riva.
“An, eccoti qua…sei scappata eh?!” sentii alle mie spalle. Sobbalzai, il mio lecca lecca finì sulla sabbia e subito mi girai per guardare in faccia quello che mi aveva disturbato, accigliata.
Inizialmente non lo riconobbi ma poi, sotto quei muscoli poderosi, rividi la dolce faccia di Jacob Black.
“Jake!!” corsi da lui sbraitando “dove caspita eri finito?? Con che coraggio mi hai lasciato a casa per tre giorni consecutivi con Kyle?? Negli ultimi tempi è insopportabile!”.
Mi abbracciò e mi fece roteare alzandomi da terra. “Ahahah Anna mi sei mancata un sacco…non c’è stato giorno che non pensassi a te e a Kyle…mi sei mancata sorella!!”
Noi tre eravamo cresciuti insieme…avevamo la stessa età e fino a tre anni prima non c’eravamo mai separati…eravamo proprio fratelli.
“ E allora? Raccontami tutto! I miei consigli sono stati utili? Sei riuscito a conquistare la ragazza che ti piaceva tanto?? Com’è che si chiamava??...”
“ Si chiamava Bella….ma non è andata a buon fine. Però sono riuscito ad accalappiarne un’altra, un giorno te la farò conoscere!!” sprizzava felicità da tutti i pori, era veramente cambiato e per fortuna, non riuscivo quasi a sopportare le telefonate con lui nel periodo in cui era depresso.
“ Bè allora? Dove mi porti stasera? Dove sono Emily, Sam Embry e il resto della combricola?”
“Abbiamo una sorpresa per voi, ritornerete una volta per tutte tra i Quileute, siate pronti per le otto” mi disse con un sorriso stupendo, persino i suoi occhi sorridevano, mi era mancato tanto. E detto ciò scappò via saltellando sulla sabbia…proprio come una capretta.
Restai qualche altra oretta in spiaggia, gettando conchiglie in acqua, facendo cerchi sulla sabbia con dei rametti ed assaporando l’aria selvaggia e piena di salsedine.
Più in là si sentivano le urla dei ragazzini che giocavano a calcio, chissà chi erano e, se per caso mi conoscevano, mi avevano riconosciuta.



Ciao a tutti, sono 3 words. Mi sentivo ispirata e allora ho scritto questo primo capitolo sulla saga che mi ha fatto capire che leggere era un vero e proprio piacere e che possono esserci altri mondi oltre a questo...basta utilizzare la propria immaginazione!!!
Spero proprio che vi piaccia come inizio...che vi incuriosisca!!!
                                                                                                        Baci, 3 words






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: 3 words