Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    25/03/2013    2 recensioni
Si dice che tra le montagne di Minasari vi era un piccolo villaggio, un villaggio maledetto.
Chiunque lo trovava non riusciva più a tornare indietro e vi rimaneva intrappolato, per sempre.
Nel piccolo villaggio avrebbe dovuto svolgerei una cerimonia, un rito.
Ma le due sacerdotesse scapparono prima che questo potesse avvenire e al loro posto morì un innocente, Numi.
Mitsuki e Mariuki fuggirono sotto consiglio dello stesso ragazzo.
Ma la resa dei conti è arrivata.
Le due sacerdotesse devono stare molto attente.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01 - Minasari


Rein aprì lentamente gli occhi e si sedette appoggiando la schiena alla colonna che reggeva la lanterna.
La testa le girava come se fosse una centrifuga e non voleva fermarsi.
Il piccolo colibrì le si avvicinò e iniziò a cinguettare come se volesse avvertirla.
"Cosa stai cercando di dirmi piccolino?" chiese l'azzurra allungando un dito ma l'animale scomparve.
Rein subito scattò in piedi sorpresa e incredula allo stesso tempo.
"D..dove sono..?" 
Davanti alla ragazza non vi era più il sodo di Minasari ma uno strano villaggio che sembrava risalire al periodo Tokagawa.
Rein si trovava su una collinetta davanti al piccolo villaggio composto da una ventina di case in legno e un tempio, che sorgeva anch'esso su una collinetta alle spalle del villaggio stesso.
Il suono di una campana destò Rein dai suoi pensieri.
"Fine..sei li vero?"
 
Fine aprì nuovamente gli occhi.
"Ti prego dimmi che è stato solo un sogno.." sussurrò poco prima di alzarsi.
Ma la rossa constatò che si trovava ancora nella stessa stanza in cui si era svegliata la prima volta.
"Accidenti..devo aver avuto un'allucinazione..aspetta..la pietra!"
Fine scattò in piedi e cercò con lo sguardo l'oggetto cremisi.
"Mitstuukiii..ti sei svegliataaa?"
Fine girò lentamente la testa verso il telo che divideva la stanza ed impallidì.
Nonostante il telo non fosse trasparente riusciva benissimo a distinguere la figura del donna che era stata il motivo del suo precedente svenimento.
Gli occhi di Fine si soffermarono subito su ciò che la donna portava tra le mani.
"Q..quella non..non è una mannaia vero..?"
La rossa tentò di allontanarsi inciampando però nel futon.
"Mitsukiiii.."
La voce della donna provocò un brivido di terrore nella rossa.
Fine cercò di indietreggiare andando però a sbattere contro l'armadio in legno con le ante scorrevoli.
Senza nemmeno accorgersene lo aprì velocemente e vi si infilò cercando di nascondersi.
Da un piccolo spiraglio vide la donna spostare con una lentezza agonizzante il velo ed entrare nella stanza.
Fine tremava, tremava come una foglia scossa dal vento e delle piccole lacrime le iniziarono a rigare silenziosamente le guance.
"Rein..aiutami.."
Il suono di una campana fece girare di scatto la rossa verso un angolo dell'armadio.
Fine sorrise dolcemente alla vista della pietra rossa.
"Quindi..non mi hai abbandonato anche tu vero..?"
La rossa prese tra le mani la pietra e la strinse al petto.
"Mitsukii..sei nell'armadio..?"
Una folata di aria gelida assalì la ragazza.
"Dove sei finitaaa?"
Fine sgranò gli occhi, non l'aveva vista?
"È tutto merito tuo vero?" chiese rivolta alla pietra mentre lacrime di gioia le rigavano il viso.

L’azzurra nel frattempo era scesa dalla collinetta e si era diretta verso il villaggio.
"Mi..Tsu..Mitsu?"
Rein cercava invano di leggere il nome del villaggio che si trovava su un cartello posto proprio alla destra del grande portone che permetteva ai visitatori di accedere al paesino.
"Bah, lasciamo stare!" esclamò arresa "Piuttosto..ci sarà qualcuno qui?"
La ragazza entrò sicura e determinata nel villaggio ma un vento freddo la avvolse facendole perdere l'equilibrio.
"Accidenti ma cosa.."
Rein sgranò gli occhi.
"Quindi non posso più uscire giusto?"
La porta dalla quale era appena passata era ricoperta da delle radici nere che impedivano l'uscita dal villaggio.
L’azzurra si alzò in piedi pulendo i pantaloncini blu notte dalla terra.
Non era mai stata paurosa ma doveva ammettere che la situazione la inquietava non poco.
Strinse i pugni e iniziò a camminare decisa tra le stradine del paesello, doveva assolutamente trovare Fine!
Uno scricchiolio però attirò la sua attenzione.
Una porta ai lati della strada si era aperta misteriosamente.
Rein scosse velocemente la testa cercando di scacciare tutti i pensieri sui fantasmi che l'assalivano e appoggiò una mano alla porta della casa.
"C..c'è qualcuno?"
Rein entrò lentamente nell’abitazione ma la porta si richiuse alle sue spalle facendola sobbalzare.
"A..accidenti.."
La casa era avvolta dalle tenebre e l'azzurra non riusciva a vedere nemmeno dove appoggiava i piedi.
Iniziò così a vagare senza meta alla ricerca di qualcosa con cui illuminare l'ambiente circostante ma cadde quasi subito.
"Accidenti! Tutta colpa di questa.."  gli occhi di Rein si illuminarono "..Torcia!"
L'azzurra afferrò raggiante l'oggetto, non capiva come mai vi era una torcia in un'abitazione risalente al  diciassettesimo secolo ma in quel momento non le importava nulla, aveva una torcia!
Senza esitare la accese illuminando lievemente il corridoio in cui si trovava.
"Mariuki"
Un brivido percorse la schiena della ragazza.
"Mariuki.."
Rein deglutì e si girò di scatto verso il lato opposto del corridoio.
"S..solo uno specchio.."
L’azzurra tirò un sospiro di sollievo ma appena alzò lo sguardo il suo cuore si fermò e l'unica cosa che riuscì a fare fu lanciare un grido di terrore.
 
Fine scavalcò il piccolo balconcino che divideva la camera dal giardino quando un urlo tagliò l'aria.
 

"R..Rein..?"

~•~•~•

Ed eccomi qui con il primo effettivo capitolo :)
Ringrazio le ragazze che hanno recensito :)
Colgo l'occasione per scusarmi per il ritardo nell'aggiornare, problemi di linea :(
Bacioni
Sunrise~

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17