Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TrAiN_XIII_95    25/03/2013    0 recensioni
Elfman è in missione, e nel svolgerla rivede una sua vecchia conoscenza che andrà con lui a Magnolia e che lo farà stare lontano dalla gilda per un paio di ore al giorno, ma che lo aiuterà a comprendere un sentimento che lui non pensava di poter provare, se non per le sua adorate sorelline. La trama è simile all' altra storia ma si svolgerà in modo completamente diverso. Se vi ho incuriosito buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Elfman , Evergreen, Kana Alberona , Mirajane, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Camminando per tornare a casa Cana ed Elfman parlavano di cosa avrebbe fatto con Ever visto la loro nuova situazione sentimentale.
- Non penso che faremo nulla per il momento...
- Beh... penso proprio che Ever aspettasse da molto questo momento sai? Il secondo bacio che ti ha dato era piuttosto forte. Direi....
Elfman divenne di un po tutti i colori possibili e guardò la ragazza che sorrise divertita facendogli capire che aveva visto lo spettacolino.
- Non... saprei... bisogna chiedere a Mira quando torniamo...
- Io non lo farò. Ho una cosa da farmi perdonare e oggi.... devo farle qualcosa... ecco, di speciale. Ehi. Ma tu quei ventagli li hai dati ad Evergreen?
- No! Accidenti, mi sono dimenticato. Beh... glieli darò questa sera...
Cana guardò Elfman con sguardo di chi ha già capito tutto e lo fece arrossire di nuovo
- Però... tu che farai con Nee-chan?
Cana alla sua domanda ci pensò su poi però scosse il capo.
- Non lo so... vedrò poi se mi viene in mente qualcosa...
 
Qualche ora dopo al tramonto....
 
Elfman era a casa e Mira si stupì di trovarlo lì quando rientrò.
-Elfman! Sei già tornato?
Domandò lei mentre suo fratello si vestiva ma non con la solita divisa, era vestito meglio.
- Sì... da più o meno un ora... Ma davo lasciarti, ho un impegno adesso. Ciao Nee-chan!
E così lo Strauss lasciò la sorella nella loro casa con un pensiero. Se lui era tornato, voleva dire che Cana era in giro per Magnolia o a casa sua.
Così decisa a chiarire la cosa si avviò verso la porta ma prima che la raggiungesse, sentì bussare.
La diavolessa aprì per vedere chi era e si trovò Cana davanti alla porta.
- Cana... vuoi qualcosa?
- No... solamente darti questo.
Le lanciò un piccolo pacchetto e se ne andò via come se nulla fosse con Mirajane che la guardava stupita. Mentre la maga delle carte se ne andava però Mira aprì il pacchettino e vi trovò un bellissimo ciondolo a forma di cuore, ed era un rubino per di più.
- Cana!- Urlò la diavolessa e lei si fermò - torna qui!
Lo disse con una voce ed un espressione così terrificanti che la mora, con brividi freddi lungo la schiena, la raggiunse.
Entrarono in casa e lì Cana sì che si spaventò per l' espressione seria della sua ragazza.
- Ma che... hai, Mira?
L' albina assunse un espressione un po più tranquilla e la guardò.
- Lucy... mi ha detto tutto. Ma non potevi dirlo prima che ti usava per sfogarsi?
- Avrei potuto.... ma non volevo che quella poveretta cadesse vittima di uno dei tuoi piani. Con Lisana e Laxus è andata bene, ma Natsu è stupido, e avresti fatto solo un casino
Commentò lei facendo  irritare la donna.
- Non è vero, mi so adattare alla mentalità di chi devo aiutare.
- Già... peccato che non lo vogliano loro, il tuo aiuto.
Disse piano per non farla arrabbiare più di quel che era già.
- Beh... comunque, grazie, è molto bello il regalo, Cana...
- Figurati... dopotutto è il nostra anniversario e anche se siamo sul piede di guerra, questo non cambia che...
- Eravamo... non mi importa più nulla...
 E senza dire nient' altro diede alla SUA ragazza un bacio, un bacio che aspetta di darle da quando avevano litigato.
Nel mentre, anche Elfman ed Evergreen erano impegnati in quell' attività così piacevole per entrambe le due coppie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TrAiN_XIII_95