Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa Reed    25/03/2013    1 recensioni
Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in una delle spiagge più famose di Los Angeles? Avresti mai pensato di incontrare l'amore della tua vita in un'estate qualsiasi? Per Megan è stato così. Ha incontrato il suo grande amore l'estate del suo diciottesimo compleanno, ma di certo non si sarebbe mai immaginata di passarci tutta la vita insieme.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Can’t believe your packin your bags
Tryin so hard not to cry
Had the best time and now it's the worst time
But we have to say goodbye.
 
 
Quell'estate per Megan Katherine Marshall fu davvero speciale. Diciottenne timida e di bell'aspetto: capelli di un nero molto scuro, occhi color nocciola e un corpo mozzafiato.
Quell'estate fu la sua rovina e contemporaneamente la sua più grande fortuna. Si, perchè incontrò l'amore della sua vita. Niall James Horan.
Diciannovenne, capelli biondi, sorriso perfetto e contagioso, occhi di un azzurro come il mare e l'apparecchio ai denti.
Il loro primo incontro fu in California, in una spiaggia di Los Angeles. Lui, come tutte le estati, andava a trovare la zia; lei era lì in vacanza con la sua migliore amica Beth, per il suo diciottesimo compleanno.
 
Quella mattina Niall era andato a fare surf, come sempre. Si alzava sempre presto, non gli piaceva fare tardi. Adorava la spiaggia deserta di mattina, gli trasmetteva tranquillità e serenità, adorava il mare con tutte quelle onde. Megan invece si era alzata perchè era eccitatissima di essere lì, per la prima volta da sola con la sua migliore amica. Il suo albergo si affacciava sulla spiaggia, quindi decise di andarci a fare una passeggiata.
Fu in quel momento che lo vide, un ragazzo che faceva surf, l'unico, molto carino, e surfava molto bene. Si fermò sulla strada del suo ritorno.
Quando uscì dall'acqua, Megan gli andò incontro: «Sei molto bravo, sai?», si pentì subito di quello che aveva detto. Niall le fece uno dei suoi sorrisi migliori. «Grazie.», fece per andersene, quando ci ripensò per poi girarsi. «Sono Niall, comunque.» E le porse la mano. «Megan.», gliela strinse. A quel tocco, la ragazza sentì una specie di brivido che non aveva mai provato prima. Sorrise. 
«Di dove sei?» incalzò Niall dopo qualche secondo di silenzio.
«Di New York. E tu?»
«Irlanda. Si, lo so è lontano, ma ogni estate vengo a trovare mia zia che sta da sola...»
«Beh certo...» non sapeva che dire. Si era bloccata davanti a quegli occhi così infiniti.
«... e tu? Perchè sei qui? Insomma, non sono molto bravo in geografia, ma New York non è dall'altra parte del continente se non sbaglio?» Fece una smorfia buffa, tant'è che Megan rise di gusto. A Niall piacque quel suono.
«No, non sbagli... sono qui con la mia migliore amica per il mio diciottesimo compleanno... in ritardo, ma non mi importa.» Risero insieme stavolta. La risata di Niall risuonò nella sua testa, pensando quanto fosse dolce e decisa allo stesso tempo. Non era possibile, si era bloccata un'altra volta. Dopo circa un minuto di silenzio, il biondo riprese a parlare.
«Ti andrebbe di uscire con me qualche volta?» Oh dio, cosa aveva appena detto...
«Ma non ci conosciamo... insomma, sei molto carino e dolce, ma non ti sembra un po' presto?».
«Hai ragione, sono stato uno sfacciato... non dovevo, scu...»
Megan lo interruppe. «Ma a me no. Quindi si, accetto.»Fece un bellissimo sorriso che mandò in tilt il cervello di Niall. «Sul serio? Allora... beh... io abito in quella casa,» indicò una costruzione a qualche metro da loro, «se vuoi possiamo incontrarci qualche volta qui, se ti va...»
«Certo che mi va, il mio albergo dista pochissimo da qui. Che dici di stasera? Andiamo al cinema...»
«Ci sto. Allora incontriamoci qui, stesso punto, alle sette e mezza.» Sorrise, e Megan con lui.
«Okay, a stasera.» Si sentì avvamapare.
 
 
*RITORNO IN ALBERGO*
 
«Beeeeeeeeeth! Svegliati!», urlò Megan appena tornata in stanza dall'amica, «Devo dirti una cosa a cui non crederai mai!» Saltò sul letto.
«Ma ti sei impazzita?! Mi hai spaventata, stavo dormando così bene...» si lamentò la poveretta.
«Ho incontrato un ragazzo, stava facendo surf, abbiamo parlato e mi ha chiesto di uscire con lui.» Riassumò la mattinata passata in spiaggia.
«Come?» Beth si tirò su, sorpresa e incuriosita. «Neanche un giorno che siamo qui e tu già rimedi un appuntamento...»
«Non l'ho 'rimediato' come dici tu, lui è davvero molto carino, dolce e simpatico... mi piace.»
«Okay, come vuoi... raccontami: com'è?» Chiese Beth con uno sguardo non poco curioso. Megan le raccontò tutto quello che lei voleva sapere, non c'era molto da dire, ma le divertivano tutte quelle piccole cose.
«Wow, da quello che mi hai detto sembra perfetto.» Disse Beth facendo l'occhiolino all'amica.
«No, non è perfetto... non lo so, devo ancora uscirci... vedremo. Ma dimmi: cosa facciamo oggi?» Chiese Megan andando alla finestra. «Ti va di andare a vedere la scritta di Hollywood?» Propose Beth. «Okay, però muoviamoci. Non vedo l'ora di andare in giro e passare un po' di tempo insieme.» Andò ad abbracciare la sua migliore amica oramai da dieci anni. 
 
«E' stato fantastico! Los Angeles è bellissima.» La giornata era stata molto stancante, avevano camminato tantissimo, ma si erano anche divertite. Avevano scherzato, mangiato, bevuto, riso, fotografato... vere e proprie turiste. Erano appena tornate in albergo, ma c'era ancora un problema da risolvere. «Cosa metto questa sera?» Per Beth quella domanda capitò al momento giusto, adorava quel tipo di cose. «Ti aiuto io ovviamente.» Le fece l'occhiolino. «Vieni, andiamo a cercare qualcosa nell'armadio.» Si avviò verso le ante del grande mobile e le aprì.
«Vediamo...» Cominciò a fissare tutti i vestiti e gli abiti che si trovavano all'interno. «Preferisci shorts e maglietta o vestito?»
«Mmh...» Megan ci pensò su. «Vestito.» Rispose alla fine. 
«Okay... allora metti questo.» (http://weheartit.com/entry/56119867/via/i_luv_u_2) Tirò fuori un vestito molto carino, verde, che la rispecchiava moltissimo.
«Adesso vatti a fare una doccia e poi vestiti, se no fai tardi.» Diede un bacio sulla guancia all'amica.
«Vado.» Rise per poi entrare in bagno.
 
«Ti sta d'incanto. Vai e lo stenderai.» Si abbracciarono. 
Megan uscì dalla stanza e scese alla reception, per poi avviarsi alla spiaggia. Era nervosissima. Non sapeva come comportarsi. Fu in quel momento che lo vide, proprio nel momento in cui stava per ritornare indietro. Bellissimo, con una polo bianca, pantaloni beige e le converse bianche. Si girò e fece uno dei suoi sorrisi migliori, Megan si sentì morire, sentì un battito di ali nello stomaco. No, non poteva essere successo veramente, non a lei, non quell'estate. 



*ANGOLO AUTRICE*
Salve gente! Spero vi piaccia questa piccola storia, ci ho messo tutte me stessa... mi dispiace se non sto continuando l'altra, ma mi sono bloccata e non so come andare avanti LOL comunque adesso leggete  e recensite mi raccomando :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa Reed