Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: PuccaChan    28/03/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic sulla coppia Kisa/Yukina (SIH) che si svolge tra il 4° e il 5° cap. della serie "Kisa Shouta no baai", quando i nostri piccioncini hanno vissuto insieme per un breve periodo~ :3
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kou Yukina, Shouta Kisa, Sorpresa | Coppie: Yukina/Kisa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per tutta la tua vita ti sei sentito come rinchiuso in una gabbia, senza nessuno che riuscisse a capirti davvero, prigioniero nella tua stessa pelle; cercavi di scacciare il gelo che sentivi dentro con il calore di corpi altrui, pensavi che una notte di passione bastasse a farti sentire vivo e a farti andare avanti. Sbagliavi, naturalmente. Ma ormai ci eri talmente dentro che non potevi fare altro che continuare così, notte dopo notte, nell’attesa spasmodica del “prossimo”.
Anche lui doveva essere solo il prossimo, solo uno tra i tanti. Lo avevi notato quasi per caso e la sua bellezza ti aveva colpito profondamente, non avevi mai incontrato qualcuno come lui, e volevi farlo tuo. Non sarebbe stato difficile, ormai sapevi benissimo come ottenere quello che volevi. Ma poi, in quel bar, è successo qualcosa che non avevi previsto: lui ti ha baciato. E' stato un bacio dolce, delicato, a fior di labbra… quand’è stata l’ultima volta che qualcuno ti ha baciato così? Non sei riuscito a ricordarlo, è passato tanto di quel tempo… o più probabilmente non è mai successo, per questo non te lo ricordi. Tutti gli uomini che hai conosciuto volevano una sola cosa da te, e ormai ti ci eri abituato. In fondo ti andava anche bene: niente impegni, niente seccature, una botta e via, arrivederci e grazie. Lui, invece, ti ha fatto provare emozioni che non avevi mai provato prima: la sorpresa di ricevere un semplice messaggio sul telefonino, la gioia di aspettarlo sotto casa, la tenerezza di addormentarvi l’uno nelle braccia dell’altro, il brivido del sentire la sua voce affievolita dalla passione che ti sussurra parole d’amore all’orecchio…
Lui ha trovato la chiave per aprire la porta della tua gabbia e ti ha accolto nella sua vita con semplicità, come se ti stesse aspettando da sempre. E il tuo posto adesso è lì, accanto a lui, fino al tuo ultimo respiro.


*Note dell'autrice*
Scusate se ci ho messo un pò più del previsto per aggiornare, ma questa lettera G mi ha messo in seria difficoltà... non mi veniva in mente nulla di decente, pensate che sono andata perfino a spulciare il vocabolario alla ricerca di una parola che mi ispirasse! XD Finalmente l'ho trovata ed ecco il risultato, spero vi piaccia... cercherò di aggiornare più spesso d'ora in poi. Ah, ho anche cambiato qualcosina nel capitolo precedente (F come FAMIGLIA) perchè non mi convinceva del tutto, e penso che così vada molto meglio.
A presto e... non abbiate paura di scrivere due paroline per dirmi cosa ne pensate della mia storia, io non mordo! ^^
Pucca83~

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: PuccaChan