Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Bra_    15/10/2007    4 recensioni
Bunny,14 anni,si trasferisce alla Città dell'Ovest...Trunks,18 anni,non trova la ragazza giusta...nascerà qualcosa?Bra,migliore amica di Bunny,e Goten,migliore amico di Trunks,invece sono in crisi...riusciranno a risolvere i loro problemi??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2:l’ultima settimana

Capitolo 2:l’ultima settimana

 

Bunny rimase di stucco…doveva lasciare la sua vita…la sua casa…la sua scuola…ma soprattutto le sue amiche…gli occhi le si riempirono di lacrime

“…ma…perché?!?!?!papà può fare il pendolare!!!perchè dobbiamo per forza andare con lui!!!”

Bunny…mi dispiace…poi per i suoi orari sarebbe molto scomodo…e poi mi hanno offerto un posto da segretaria sempre alla C.C….sai quanto ho cercato un posto di lavoro!!!

Le lacrime erano sempre più numerose…non avrebbe potuto dire altro…ormai la decisione era presa…Bunny corse in camera sua e pianse fino a che l’ora dell’appuntamento con le amiche arrivò.Si vestì velocemente e,senza salutare i genitori,uscì di casa e si diresse al luogo prestabilito.Appena vide le amiche le corse incontro in lacrime abbracciandole.

“…ma…cos’hai?che è successo?”le chiese Francesca piuttosto preoccupata.Bunny si limitò a sedersi su una panchina lì vicino.

“dai sfogati!vedrai:insieme risolveremo tutto!!!”disse Linda.La ragazza,che aveva appena smesso di piangere,tornò a versare lacrime e disse alle amiche:

“…no…stavolta no…ragazze…io mi devo trasferire…”

Linda incominciò anche lei a piangere…la sua amica di sempre…se ne andava…

“è uno scherzo vero?” disse tra le lacrime

“no…mi dispiace…domenica devo trasferirmi alla città dell’Ovest…”

“Domenica?!?!?!?!” chiese stupita Angelica “ma è tra una settimana!!!!”

“lo so…” disse triste Bunny asciugandosi le lacrime “però un lato positivo c’è!” disse ancora cercando di sorridere “mi hanno detto che avrò una casa molto granse…potreste venire a dormire da me il sabato sera!!! …sempre se vi va…” “ovvio!!!” dissero tutte in coro…a Bunny tornò il sorriso.

“anzi,facciamo così:ogni sabato sera organizzeremo un pigiama party a turno fino a quando non ti sarai ambientata!!”disse Francesca

“perfetto!!” intervenì Linda “ora però facciamo un giro perché mi sta venendo la muffa alle ginocchia!!”le ragazze scoppiarono a ridere e si diressero verso le vie del centro…da quel giorno continuarono a vedersi tutti i pomeriggi divertendosi come matte.Ma il venerdì sera arrivò presto ed il giorno seguente Bunny sarebbe stato l’ultimo giorno che avrebbe passato a scuola con le sue amiche…questa cavolo di scuola!!se non ci fosse stata avrebbe potuto passare il sabato mattina diversamente con le amiche!!...ma non si sarebbe mai aspettata cosa sarebbe successo il giorno seguente…

 

…vi piace il 2° capitolo!!!spero di sì!!!ora passo ai ringraziamenti:

 

MISS MIYU 91 = ekko la 1° a recensire!!grazie 1000 x i complimenti!!!!spero k qst chappy t piaccia!!!bacioni!!

ARY22 = allora qst nuova ficcy t piace…sono molto felice!!! Spero k ti piaccia qst chappyciaociao!!!baci tvb

 

MAJIN = ciao akane_chan!!!trp complimenti!!!! Spero k anke qst chappy t piaccia (k monotonia…) c sent x msn!!bacioni tvb

 

#°KAIRY#°# = grazie 1000!!!trp complimenti!!!!!!!sxo k qst chappy t piaccia…ciao!!!

 

MARTA = grazie!!!sono contenta k mi segui anke in qst ficcy!! Bacioni !

 

Aggiornerò il più presto possibile!!!vvtrb!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Bra_