Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    28/03/2013    3 recensioni
Pan ormai è cresciuta ed è diventata una splendida ragazza, Trunks, invece, è diventato un meraviglioso trentenne. L’enorme differenza di età tra i due crea molti problemi ma in amore l’età non conta ed è proprio per questo che tutto è possibile.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
            Capitolo 1 – Grazie d’esistere.


            Oggi Pan compie finalmente 18 anni e ha organizzato un’enorme festa in una discoteca. Ovviamente ha invitato tutti i suoi amici e, in particolare, ha invitato anche Bra e Trunks, che ormai non vede da quel meraviglioso viaggio nello spazio che aveva fatto quattro anni prima insieme a suo nonno Goku.
 

 
            Pan si fece una rilassante doccia e dopo andò a vestirsi. Sua madre le aveva comprato uno stupendo vestitino nero che metteva in risalto le perfette forme del suo corpo. Sotto avrebbe abbinato un paio di tacchi neri. Videl la aiutò anche con i capelli e con il trucco. Quando fu pronta, Pan si guardò allo specchio.
            L’immagine che vide riflessa la lasciò letteralmente senza fiato. Era perfetta.
            “Pan sbrigati!” gridò suo zio Goten dal piano di sotto.
            “Sto arrivando” rispose Pan.
            Quando vide la sua nipotina scendere le scale, Goten rimase a bocca aperta.
            “Sei splendida Pan” fu quello che riuscì a dire.
            “Grazie” rispose Pan, arrossendo violentemente. Non era abituata a ricevere complimenti.
            Entrambi uscirono fuori di casa e si diressero verso la discoteca. Quando arrivarono non c’era ancora nessuno.
I primi invitati ad arrivare furono proprio Bra e Trunks.

            “Ciao Bra! Mi sei mancata tantissimo” disse Pan, avvolgendo in un forte abbraccio l’amica.
            “Anche tu mi sei mancata” rispose la turchina.
            “Ehi Pan!” esclamò un ragazzo dai capelli lilla dietro di loro.
Appena Pan vide Trunks, lasciò la turchina e si lanciò letteralmente tra le sue braccia.

            “Sei cresciuta tantissimo” disse il lilla, “e sei anche diventata molto più pesante”.
            Pan gli fece una smorfia e ritornò con i piedi per terra. Quando scese, Trunks poté finalmente osservare l’amica per bene.
            “Sei meravigliosa” disse il lilla con un filo di voce.
Pan arrossì nuovamente e disse: “Grazie”.

            Dopo alcuni minuti iniziarono ad arrivare anche gli altri invitati e iniziò la festa. Per tutto il tempo Trunks non fece altro che guardare l’amica. Non era più la ragazzina che lo aveva accompagnato in quel viaggio nello spazio, ora era diventata una donna, una bellissima donna.
            Decise che forse avrebbe potuto invitarla a ballare.
            “Vuoi ballare con me?” gli chiese, appena la ragazza si liberò. Quella sera tutti i ragazzi avevano gli occhi puntati solo su di lei. E come dargli torto, è splendida, pensò Trunks.
            “Certo” rispose Pan. Il DJ, proprio in quel momento, mise un lento. Entrambi arrossirono e Trunks afferrò con una mano quella di Pan e con l’altra le cinse il fianco.
            Quando iniziarono a ballare, Pan provò dentro di sé una strana sensazione che aveva già sentito prima: era la stessa sensazione che provava quattro anni fa quando stava vicino a Trunks. Quella piccola cotta che si era presa per lui quando era ancora una ragazzina non le era ancora passata.
            Trunks era un bravissimo ballerino, si muoveva sinuosamente e non sbagliava un passo, mentre le povera Pan non sapeva come muoversi. Cercava di seguire Trunks, ma le capitava spesso di calpestargli un piede.
            “Sono negata con il ballo” disse Pan.
            “Non è vero, te la cavi piuttosto bene” le disse Trunks.
            “Sei proprio un bugiardo” rispose Pan e Trunks le fece uno dei suoi meravigliosi sorrisi che la facevano letteralmente impazzire.
  
            “Grazie” sussurrò nell’orecchi dell’amico.
            “E di cosa?”.
            “Di esistere” rispose Pan, stringendosi forte al lilla.
           
            Ciao carissimi lettori :3
Come sicuramente avrete notato, io sono nuova su questo sito e non so ancora bene come si usa >.<.
Questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero davvero che vi piaccia. Come personaggi ho scelto Pan e Trunks perché mi sono sempre piaciuti come coppia e sarebbe stato davvero bellissimo se anche nel cartone sarebbero finiti insieme. Ma, siccome non è così, ho deciso di scrivere questa fanfiction.
Recensite in tanti <3

Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile